confessione scabrosa ma necessaria

• Autore Discussione Old angelodelmale
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Quel che è sconvolgente è che è proprio la pubblicazione che dà "valore" alla "storia"

inutile dire che mentre lo guardavo (e preciso che me lo sono ciucciata fino all'ultimo secondo... non ci son cazzi, amo il trash
) mi sono chiesta almeno 10 volte se siano ancora assieme

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
inutile dire che mentre lo guardavo (e preciso che me lo sono ciucciata fino all'ultimo secondo... non ci son cazzi, amo il trash
) mi sono chiesta almeno 10 volte se siano ancora assieme
Del resto dovevano essere usciti tre volte visto le stesse foto ripetute(confesso che non l'ho guardato tutto, però)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E questi?
Per pudore, mio, mi sento in colpa a guardarlo...ma i commenti meritano in particolare...

c'è rega sto video è fntxsicisim frvr
ale ti amO. xXxxXxXxXx
aghjkll

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
secondo te un alieno si era momentaneamente impossessato della sua tastiera?
Mi sono impegnata, ma non sono riuscita a tradurre...

Ho chiesto a un giovane...
dice che potrebbe essere "fantasticissimi forever"

O

Old angelodelmale

Guest
Mi sono impegnata, ma non sono riuscita a tradurre...

Ho chiesto a un giovane...
dice che potrebbe essere "fantasticissimi forever"

credo che sia fantasticissimo riferito al video. del forever mi sfugge il senso.
e anche quel "c'è rega"
non ce la faccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ho visto il video dell'inizio su youtube... non lo posto perche'credo sia passibile di reato... ma il film inizia cosi':

Certe volte nelle citta' italiane nascono dei ragazzi troppo beeelli... che diventano gli idoli delle ragazze del quartiere..."

NON POSSO!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho visto il video dell'inizio su youtube... non lo posto perche'credo sia passibile di reato... ma il film inizia cosi':

Certe volte nelle citta' italiane nascono dei ragazzi troppo beeelli... che diventano gli idoli delle ragazze del quartiere..."

NON POSSO!
Però ...a volte ...può accadere di essere belli, belli, belli in un modo assurdo...

http://www.youtube.com/watch?v=uFzQNceWr78

O

Old angelodelmale

Guest

NON POSSO!
mi sto sentendo male

O

Old angelodelmale

Guest
Però ...a volte ...può accadere di essere belli, belli, belli in un modo assurdo...

http://www.youtube.com/watch?v=uFzQNceWr78
più che altro, a volte essere belli belli belli, belli in modo assurdo, può non bastare...

spero che l'idea non sia quella di spacciare questi due rincoglioniti per i ben stiller e owen wilson nostrani. anche se con una punta di vergogna ho pensato che volesse essere un richiamo a zoolander.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
più che altro, a volte essere belli belli belli, belli in modo assurdo, può non bastare...

spero che l'idea non sia quella di spacciare questi due rincoglioniti per i ben stiller e owen wilson nostrani. anche se con una punta di vergogna ho pensato che volesse essere un richiamo a zoolander.
No.
Loro ne sono gli ispiratori...

O

Old Alexantro

Guest
penso che troppo belli sia pure peggio di "alex l'ariete" con alberto tomba...nessuno l'ha mai visto?

O

Old angelodelmale

Guest
No.
Loro ne sono gli ispiratori...
io comunque mi sono rovinata la vita. stanotte li ho sognati. non ricordo assolutamente il sogno ma ricordo la loro comparsa (di sicuro non sapevano recitare neanche in sogno
) .
dite che ci sono gli estremi per fare causa a costanzo
?

Lettrice

Utente di lunga data
Alex l'ariete e'cosi' scadente che almeno fa ridere!

Ma questo dei due imbecillotti giudicando dagli spezzoni visti, non fa neanche ridere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.