Confessioni con Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
... e' anche patologica la vostra reazione d'insofferenza al personaggio ... la sua presenza nel forum a me non cambia nulla.
............................

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Spesso l'insofferenza è legata a quanto ci si tiene a questo forum e a chi qui viene per aprirsi chiedere o dare consigli....a rapportarsi con altri in parole povere!

Poi cercheremo, noi insofferenti, appena ne riceveremo indicazioni, qualche supporto!
Mah, fate voi, io sono l'ultima arrivata ... leggo, osservo, e qualche volta intervengo.

Fedifrago

Utente di lunga data
........

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho cancellato perchè ho capito di sbagliare ad alimentare ulteriore polemica...donna!

Strano vero?

Ma per te questo sarà incoerenza, falsità etc etc....affari tuoi!

Lettrice

Utente di lunga data
Se realmente tutto questo fosse nell'interesse del forum vi lamentereste PER BEN ALTRI UTENTI CHE REALMENTE NE MINANO LA CREDIBILITA"!!!!

Nelle vostre battaglie personali non infilateci il forum...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ognuno parla con chi vuole. Ognuno è responsabile di ciò che scrive. Anche se qualcuno/a continuerà a stupirsi che individui stimabili e al di sopra di ogni sospetto, possano impunemente accostarsi all' "infetto" senza timore di contagio

Non sopportate un nick? Evitate di parlarci, oppure scontratevici senza riguardo e senza timore. Ma non rompete le palle a chi vuol parlare con lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.