Confessioni con Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Ognuno parla con chi vuole. Ognuno è responsabile di ciò che scrive. Anche se qualcuno/a continuerà a stupirsi che individui stimabili e al di sopra di ogni sospetto, possano impunemente accostarsi all' "infetto" senza timore di contagio

Non sopportate un nick? Evitate di parlarci, oppure scontratevici senza riguardo e senza timore. Ma non rompete le palle a chi vuol parlare con lui.

 

Bruja

Utente di lunga data
Molto bene....

Oggi è lunedì, ho evitato di intervenire ancora in questro thread perchè bisogna pure che faccia qualche fioretto

A parte la questione Chen, che davvero sta diventando annosa, starebbe iniziando la settimana del cambio di stagione; il 21 entreremo nell'autunno.
Vogliamo fare come gli alberi, chiudere in bellezza, colorare le foglie vecchie della nostra vita con i toni caldi di questo periodo e poi lasciarle cadere?
Proviamo ad affrontare questo periodo come se fosse quello in cui vogliamo cambiare davvero qualcosa di noi e per noi?
Qualunque cosa che ci è nuova e non abbiamo trovato il modo di realizzarla, qualunque ambizione o desiderio che aveva come "motore" la volontà ed abbiamo lasciato cadere per inerzia o incredulità.
Regaliamoci una stagione che ci avvicini al quel benessere ed a quella serenità che, spesso, anche per cause altrui, lasciamo in sospeso di attuazione.
Proviamoci....
Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top