confesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Cara Anna,
xchè ho la sensazione di vivere(emotivamente parlando) quello che hai vissuto anche tu?Ho la sensazione che tu già sappia quello che farò
.
Cmq è vero:ho la sensazione che lo devo salvare da lei.
Ma il ruolo di moglie si esaurisce fra cucinare,stirare e a letto? Non è qualcosa di più
?
Anche se a lui ho detto che ora sono io che mi devo salvare da lui e lei...
E nonostante il mio"2 passi indietro" il passo che farò in avanti sarà decisivo...anche se ridi e non mi credi...
Ieri sera lui mi ha detto che farà quello che dico io...
Pare si stiano solo sentendo.X questo mi sono arrabbiata tanto:se si sentono e non scopano...sai lo struggimento delle telefonate...?
<Ti voglio
.....di desidero...mi manchi tu...le tue carezze...il tuo ehm ehm...>
<Anch'io
m., anche tu...ma...mia moglie non vuole
mi caccia fuori...è la cosa più preziosa che ho...tu 6 al II posto..!!!>

E IO sarei quella che non vuole? No Io sono quella che ha detto mi tiro fuori da questa storia xchè le cose non cambieranno.Vi piace vivere storie clandestine ed io voglio vivere la mia vita come dico io senz'avvoltoi che aspettano 1 mio errore o la mia morte x prendere il mio posto...

Da qui è iniziato l'epilogo.Xchè se non assume l'atteggiamento che dico io...è finita davvero.E se finisce può anche restare ma non sono più al suo fianco x niente.No scopo,no serate,no vacanze,no moglie...no party.
Giuro.
Amarax, è proprio perchè ci sono passata prima di te che so, almeno per quel che riguarda il mio matrimonio, come funziona...
non mi sento di insegnarti nulla... sei già bella istruita di tuo... e sai che ho ragione.
quello che un po' mi dispiace, è che tu davvero ti rispecchi nel ruolo che ti sei prefissa...come se fosse l'unico modo per tenertelo.
parti con un gruppo di pazzoidi per il Vietnam per tre settimane almeno... fagli sentire la tua mancanza...
trova in coraggio di uscire dai tuoi schemi.

O

Old amarax

Guest
Amarax, è proprio perchè ci sono passata prima di te che so, almeno per quel che riguarda il mio matrimonio, come funziona...
non mi sento di insegnarti nulla... sei già bella istruita di tuo... e sai che ho ragione.
quello che un po' mi dispiace, è che tu davvero ti rispecchi nel ruolo che ti sei prefissa...come se fosse l'unico modo per tenertelo.
parti con un gruppo di pazzoidi per il Vietnam per tre settimane almeno... fagli sentire la tua mancanza...
trova in coraggio di uscire dai tuoi schemi.
ci provo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è quello che penso e x questo ho fatto il passo di dirgli di andarsene

ma poi la mattina mi ha detto che l'unica cosa che è certo che vuole sono io e la sua famiglia.e......
Pensavo proprio in questo momento alla proposta che viene più volte fatta di togliere al fedifrago l'accudimento.
Io non credo certo che si debba dare il servizio di lavanderia e stireria (quest'ultimo mai dato
) , ma non vorrei neanche pensare che mi potesse "scegliere" per riavere tali servizi (oltre gli altri...:condom

Per questo l'unica soluzione è togliere TUTTO e impegnarsi a ricostruire (se del caso...) solo partendo da quel che la tradita vuole in termini innanzi tutto di esclusività, rispetto, comprensione, attenzione...

Bruja

Utente di lunga data
In effetti...

Si tratta proprio di togliergli il quotidiano di cui l'accudimento è solo una parte.
Il problema è riuscire a tenere un atteggiamento fermo, cortese ma fermo... niente sviolinate, niente sdolcinate, nessuna concessione alle preghiere del momento.
La scelta deve essere fatta per convinzione e non per tornaconto e con l'idea che DOPO si potrà con calma riprendere i fili della tresca.
E' vero che non avere lavanderia, stireria e cucina è fastidioso, ma è anche vero che diventa dsifficile andare a fare il galletto dovendosi rimediare quello che serve per fare "bella figura"...
Ho letto una volta di una signora francese che saputo del tradimento del marito quando ha saputi che doveva andare ad appuntamentie gli ha tagliato in mezzo tutti i vestiti ed i pantaloni.... le camicie etc. Ha dovuto andare a comprare mezzo guardaroba nuovo e per un bel po' di giorni non ha potuto vedere la sua bella ma solo parlarle al cell. Naturalmente la signora gli ha fatto le valigie e le ha fatte recaputare al più comodo hotel comunicandolo alla segretaria in ufficio.
Immaginate la scena?
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
è quello che penso e x questo ho fatto il passo di dirgli di andarsene

ma poi la mattina mi ha detto che l'unica cosa che è certo che vuole sono io e la sua famiglia.e......
Cara Amarax, come mi disse un mio amico vedendomi sempre più coinvolto all'epoca con la mia amante "....tu soffrirai..." dio solo sa quanto aveva ragione.... non vorrei essere un novello Cassandr(o) ma ..... l'unica cosa che mi sento di dirti è proprio quella. fai tesoro di tutti i consigli che ti sono stati dati fino a questo momento, cerca, soprattutto, di volerti bene. Un abbraccio

bastardo dentro

O

Old amarax

Guest
Si tratta proprio di togliergli il quotidiano di cui l'accudimento è solo una parte.
Il problema è riuscire a tenere un atteggiamento fermo, cortese ma fermo... niente sviolinate, niente sdolcinate, nessuna concessione alle preghiere del momento.
La scelta deve essere fatta per convinzione e non per tornaconto e con l'idea che DOPO si potrà con calma riprendere i fili della tresca.
E' vero che non avere lavanderia, stireria e cucina è fastidioso, ma è anche vero che diventa dsifficile andare a fare il galletto dovendosi rimediare quello che serve per fare "bella figura"...
Ho letto una volta di una signora francese che saputo del tradimento del marito quando ha saputi che doveva andare ad appuntamentie gli ha tagliato in mezzo tutti i vestiti ed i pantaloni.... le camicie etc. Ha dovuto andare a comprare mezzo guardaroba nuovo e per un bel po' di giorni non ha potuto vedere la sua bella ma solo parlarle al cell. Naturalmente la signora gli ha fatto le valigie e le ha fatte recaputare al più comodo hotel comunicandolo alla segretaria in ufficio.
Immaginate la scena?
Bruja
Anche con te:mi leggo ed è come se lo avessi scritto io.
Sarà x questo che mi macavate...mi mancava il forum...

la pensiamo allo stesso modo...nel bene e nel male.
Solo che io essendo così coinvolta emotivamente tardo...ritardo...ma lì arriverò xchè i dubbi ed i punti interrogativi dentro di me sono tanti e devo rispondere innanzi tutto a me stessa.
Sai? Era Natale2006.Gli dissi Natale prossimo non saremo insieme.Qualche flash l'ho avuto Erano tutti giusti.Sarà giusto anche questo?

Certo non sono felice...non lo sarò ancora x un pò...solo ancora un pò infelice ancora x un poco.
Un abbraccio

C

cat

Guest
Anche con te:mi leggo ed è come se lo avessi scritto io.
Sarà x questo che mi macavate...mi mancava il forum...

la pensiamo allo stesso modo...nel bene e nel male.
Solo che io essendo così coinvolta emotivamente tardo...ritardo...ma lì arriverò xchè i dubbi ed i punti interrogativi dentro di me sono tanti e devo rispondere innanzi tutto a me stessa.
Sai? Era Natale2006.Gli dissi Natale prossimo non saremo insieme.Qualche flash l'ho avuto Erano tutti giusti.Sarà giusto anche questo?

Certo non sono felice...non lo sarò ancora x un pò...solo ancora un pò infelice ancora x un poco.
Un abbraccio

un abbraccio forte amarax.

O

Old amarax

Guest
un abbraccio forte amarax.
Grazie
.In questo momento sta da cani.
Un posto al sole...lo vedo mentre ceniamo.
Una giovane mamma Elena solo a sapere che il marito ama la sua ex,nemmeno scopata,ci fa l'amore e lo lascia.E' giusto così.
E' giusto.
Un abbaraccio a tutti

O

Old amarax

Guest
Cara Amarax, come mi disse un mio amico vedendomi sempre più coinvolto all'epoca con la mia amante "....tu soffrirai..." dio solo sa quanto aveva ragione.... non vorrei essere un novello Cassandr(o) ma ..... l'unica cosa che mi sento di dirti è proprio quella. fai tesoro di tutti i consigli che ti sono stati dati fino a questo momento, cerca, soprattutto, di volerti bene. Un abbraccio

bastardo dentro
Non mi sembri tanto bastardo.
Ci provo a venirne fuori...xchè rivoglio la mia vita.

Mari'

Utente di lunga data
Grazie
.In questo momento sta da cani.
Un posto al sole...lo vedo mentre ceniamo.
Una giovane mamma Elena solo a sapere che il marito ama la sua ex,nemmeno scopata,ci fa l'amore e lo lascia.E' giusto così.
E' giusto.
Un abbaraccio a tutti
Amarax qua tra films e telefilm ci/vi rovinate la vita

O

Old fay

Guest
Amarax

Io temo cara Amarax che vi possiate incartare, ho l'esempio palese del mio amante. Se superi un certo periodo di tempo accettando la situazione ti ci abiuti e prima o poi ti sembrerà normale. Tu continui a pensare che sia lui a dover decidere, sei tu, sono le donne, a lui andrà bene restare così per sempre. Baci.

Verena67

Utente di lunga data
Amarax qua tra films e telefilm ci/vi rovinate la vita

No, un posto al sole noooo
E' la droga di mio marito, giuro
L'unica sua debolezza (insieme alla Juve
)

Pero' tra Viola che sta facendo un dramma del prof. Cialtrone e Elena che lascia il marito solo per una sbandata retroattiva non posso che dire, come Cavour, mio immortale Concittadino:

ESAGERUMA NEN!!!!

Bacio!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Io temo cara Amarax che vi possiate incartare, ho l'esempio palese del mio amante. Se superi un certo periodo di tempo accettando la situazione ti ci abiuti e prima o poi ti sembrerà normale. Tu continui a pensare che sia lui a dover decidere, sei tu, sono le donne, a lui andrà bene restare così per sempre. Baci.

Fay, oggi ti pensavo
Come va?!

Bacio!

Iris

Utente di lunga data

Infatti. Questo è il programma del marito di amarax...
Bisogna sovvertire il programma...forza Amarax...ti siamo vicine...
Però un pò di coraggio lo devi tirare fuori tu...
Un bacio

O

Old amarax

Guest
No, un posto al sole noooo
E' la droga di mio marito, giuro
L'unica sua debolezza (insieme alla Juve
)

Pero' tra Viola che sta facendo un dramma del prof. Cialtrone e Elena che lascia il marito solo per una sbandata retroattiva non posso che dire, come Cavour, mio immortale Concittadino:

ESAGERUMA NEN!!!!

Bacio!!!!
quoto! però proprio il prof Bastardo mi ha fatto seguire nuovamente la serie.E penso che questi serial(?) vengono infartìciti di QUESTE situazioni xchè la vita è troppo spesso così.
Bacio anche a te.E saluta tuo marito ...
che ha questa "debolezza" e consentimi (alla Berlusca) BEATA TE...con simpatia.

O

Old amarax

Guest
MAI cara Fay.Per quanto a lungo io possa vivere non mi ci abituerò mai.
Gli ho detto che se avessi solo 24 ore di vita avanti se io sarò con lui non voglio lei nella mia vita.Tranquilla almeno il ruolo della moglie - mamma che copre le marachelle e le giustifica non ce l'ho.E' un ruolo che ho sempre odiato x i figli...figurati x l'uomo che amo.

Non riesco più a dire mio marito...mi muore la parola in bocca.

O

Old Anna A

Guest
MAI cara Fay.Per quanto a lungo io possa vivere non mi ci abituerò mai.
Gli ho detto che se avessi solo 24 ore di vita avanti se io sarò con lui non voglio lei nella mia vita.Tranquilla almeno il ruolo della moglie - mamma che copre le marachelle e le giustifica non ce l'ho.E' un ruolo che ho sempre odiato x i figli...figurati x l'uomo che amo.

Non riesco più a dire mio marito...mi muore la parola in bocca.
Amarax, fagli sentire la tua mancanza...
rischia, cazzo, rischiaaaaaa!
ma che paura hai?
rischia, tesoro, rischia la pelle, il cuore, tutto quello che hai... ma esci da questo ruolo impantanato che ti sei cucita addosso...
lo amerai sempre, ma con una consapevolezza diversa... fidati, per favore... fidati, di quello che ti dico...

O

Old amarax

Guest
Amarax, fagli sentire la tua mancanza...
rischia, cazzo, rischiaaaaaa!
ma che paura hai?
rischia, tesoro, rischia la pelle, il cuore, tutto quello che hai... ma esci da questo ruolo impantanato che ti sei cucita addosso...
lo amerai sempre, ma con una consapevolezza diversa... fidati, per favore... fidati, di quello che ti dico...

tvb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.