La verità? Quale verità? Son due anni e 4 mesi (quasi 5 ormai) che ti racconta balle su balle...questa è la verità!dunque...
Ieri sera.prima che andasse a lavorare esplosi.
Non reggevo più.Il massimo che riesco a nn parlare sono 8 giorni.
Gli ho detto che sono stanca di lui.Dei suoi silenzi ,del far finta che va tutto bene.
Mi ha detto che lo sa.Che x questo nn sta nemmeno sentendo l'altra.Xchè l'amore è con me.L'altra è un'altra cosa ma non amore.
Che sta ridimensionando....Che ci siamo detti che nn siamo pronti a dividerci...
Io ,piagnona inesauribile,gli ho detto che è troppo tardi.Lui che nn ci crede che la ns storia possa finire così...troppe le cose che ci uniscono.Che mi chiede un altro pò di pazienza...che se voleva lei se ne sarebbe andato via subito visto che nn abbiamo problemi di nessun tipo.Di pazientare x vedere se quello che dice è la verità
L'ultima parola spetta a me...![]()
Il vostro è amore, dice? se è amore come spiega questi due anni?
le altre cose che vi uniscono, casa, famiglia, abitudine, convivenza, convenienza non sono Amore... sono altro, come altro è quello che dice di provare per l'altra.
Aspetta che mò mi sta passando...spero? ma ti rendi conto che non si accorge neanche di continuare a porre il proprio ego, il proprio irrinunciabile interesse personale, avanti a te e a tutto il resto?
Lui non ci crede che possa finire così? Lui non lo credeva nel momento in cui si è messo con l'altra perchè credeva di farla franca (o giusy o ramona o come si chiama l'altra!) e perchè contava di poter aver la situazione sotto controllo, che sarebbe sempre e solo dipeso da lui il prendere o lasciare!
Non credeva che tu gli avresti sbattuto in faccia che meriti di più che non un arrogante presuntuoso, che anche senza di uno così ti puoi affermare come donna e come persona, che non trovi solo in lui di che realizzarti!
ha sbagliato a far di conto, e di solito questo si paga in proprio, non chiedendo a qualcun altro (TU) di pagare per lui, specie se si vede che lo sbaglio non è certo stato fatto in buona fede!