Miciolidia
Utente di lunga data
yes darling!
Se fossi un uomo saresti già mia, e senza preavviso. punto.
yes darling!
Taci miciolidia, pure tu sei una romaticona da spavento.Se fossi un uomo saresti già mia, e senza preavviso. punto.
Taci miciolidia, pure tu sei una romaticona da spavento.
Ma tu rimani sempre sulle tue, ... peccato davvero![]()
Perdonami Persa/Ritrovata, ... ma non hai una minima idea di come sia Miciolidia, ... dovendo descriverla non potrei, ... è davvero più di quello che tu puoi immaginare.Micio è uguale al suo avatar ...e a quel che dice ...![]()
..era quel che dicevo io ...Perdonami Persa/Ritrovata, ... ma non hai una minima idea di come sia Miciolidia, ... dovendo descriverla non potrei, ... è davvero più di quello che tu puoi immaginare.
Diciamo che la parola perfetta per lei è: Preziosa.![]()
Io e Miciolidia ci conosciamo ancora prima della nella nostra presenza in questo forum, ... so quello che dico.
Troppo bella!ma che devo fare bestia che sei...non l'ho qui la foto da carpa![]()
Perdonami Persa/Ritrovata, ... ma non hai una minima idea di come sia Miciolidia, ... dovendo descriverla non potrei, ... è davvero più di quello che tu puoi immaginare.
Diciamo che la parola perfetta per lei è: Preziosa.![]()
Io e Miciolidia ci conosciamo ancora prima della nella nostra presenza in questo forum, ... so quello che dico.
Giaggià....Troppo bella!![]()
Ma il bello è che ci "parli" da mesi e non lo sai .....AHHHHHHHHHHHHHHhh ho visto la miciaaaaaaaaa.....ma sto forum è pieno di belle tope![]()
tu insieme agli altri siete generosi e deliziosi!Troppo bella!![]()
E' davvero quello che pensi ?
Il Mondo ed il forum andrà avanti ugualmente, ... io vado avanti solo per nel finale morire comunque: anticipare qualcosa non significa privarsi.
Un giorno, tra 70 anni di sicuro saremo tutti morti (quelli del forum), ... chi agonizza in una casa di riposo, ... e una piccola parte per incidenti: ma alla fine di tutto è solo questo il risultato....![]()
Angel ti sposo...In confidenza......quando so veramente incazzato sai che faccio?
Pulisco la cucina a fondo, giù di viakal cif e più chi ne ha più ne metta![]()
Se stiri ...ti sposo io ...Angel ti sposo...![]()
comunque e' divertente... le cose che tiriamo fuori per calmrci.. io stiro
Se non ho un ferro da stiro a portata di mano.. capita in viaggio (tacete emaligni ho anche quello da viaggio)... cammino tanto e rapidamente e peggio x chi non si sposta![]()
![]()
![]()
Angel ti sposo...![]()
comunque e' divertente... le cose che tiriamo fuori per calmrci.. io stiro
Se non ho un ferro da stiroo a portata di mano.. capita in viaggio 9tacete emaligni ho anche quello da viaggio)... cammino tanto e rapidamente e peggio x chi non si sposta![]()
![]()
![]()
senza cuore questo moretto affascinoso.Ehmm...Werther (non ti spiace eh se ti chiamo così???), giusto ieri sistemando il garage ho ritrovato una decina di metri di corda da alpinismo... te la mando a qualche fermo posta???![]()
![]()