Confidenze Segrete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fidatevi ...

Micio è uguale al suo avatar ...e a quel che dice ...

O

Old Fa.

Guest
Micio è uguale al suo avatar ...e a quel che dice ...
Perdonami Persa/Ritrovata, ... ma non hai una minima idea di come sia Miciolidia, ... dovendo descriverla non potrei, ... è davvero più di quello che tu puoi immaginare.

Diciamo che la parola perfetta per lei è: Preziosa.

Io e Miciolidia ci conosciamo ancora prima della nella nostra presenza in questo forum, ... so quello che dico.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Perdonami Persa/Ritrovata, ... ma non hai una minima idea di come sia Miciolidia, ... dovendo descriverla non potrei, ... è davvero più di quello che tu puoi immaginare.

Io e Miciolidia ci conosciamo ancora prima della nella nostra presenza in questo forum, ... so quello che dico.
..era quel che dicevo io ...
...e tu non darti arie solo perché sei arrivato prima!!
E intanto sei l'unico che non si è fatto vedere!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data

ora divento verde ... il rosso non si intona con la mia faccia da Triglia in questa foto.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
AHHHHHHHHHHHHHHhh ho visto la miciaaaaaaaaa.....ma sto forum è pieno di belle tope

Lettrice

Utente di lunga data
E' davvero quello che pensi ?

Il Mondo ed il forum andrà avanti ugualmente, ... io vado avanti solo per nel finale morire comunque: anticipare qualcosa non significa privarsi.

Un giorno, tra 70 anni di sicuro saremo tutti morti (quelli del forum), ... chi agonizza in una casa di riposo, ... e una piccola parte per incidenti: ma alla fine di tutto è solo questo il risultato....

Sparisci... io c'ho piaqni d'immortalita'

Lettrice

Utente di lunga data
In confidenza......quando so veramente incazzato sai che faccio?
Pulisco la cucina a fondo, giù di viakal cif e più chi ne ha più ne metta
Angel ti sposo...

comunque e' divertente... le cose che tiriamo fuori per calmrci.. io stiro

Se non ho un ferro da stiroo a portata di mano.. capita in viaggio 9tacete emaligni ho anche quello da viaggio)... cammino tanto e rapidamente e peggio x chi non si sposta

Lettrice

Utente di lunga data
Fa

Se proprio ti devi uccidere fallo in maniera scenosa... quando si chiude una porta come questa della vita e' meglio sbatterla forte.. cosi' che se ne accorgano

Pensero' a quali morti scenose sia agilmente attuabili e te le comunichero' via forum... si puo' fare anche a votazione... cosi' ti risparmio il dover scegliere... so che non ti pioace scegliere

Personalmente opterei per la seconda... almeno ti riposi per qualche annetto

Fedifrago

Utente di lunga data
Maròòòò.....

Ehmm...Werther (non ti spiace eh se ti chiamo così???
), giusto ieri sistemando il garage ho ritrovato una decina di metri di corda da alpinismo... te la mando a qualche fermo posta???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mmm

Angel ti sposo...

Se non ho un ferro da stiro a portata di mano.. capita in viaggio (tacete emaligni ho anche quello da viaggio)... cammino tanto e rapidamente e peggio x chi non si sposta
Se stiri ...ti sposo io ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Angel ti sposo...

Se non ho un ferro da stiroo a portata di mano.. capita in viaggio 9tacete emaligni ho anche quello da viaggio)... cammino tanto e rapidamente e peggio x chi non si sposta

se ti separi da Persa in seconde ti becco io

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Oggi sono stata ammorbata da due becche petulanti, quindi ho tardato nel partecipare a questo thread.
Ti lascio alle tue due opzioni perchè alla fine tu sarai di fronte alle scelte con l'onere di pagarle in prima persona.
Posso solo dire quello che penso..... non mi va di perdere un amico, meno che mai un amico come te.... forse è un pensiero egoistico, ma per me tu hai risorse sconosciute e forse adesso è a quelle che devi rivolgerti, le altre ti hanno già mostrato la loro capacità.
A' la guerre comme à la guerre.....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.