Etta
Utente di lunga data
Esattamente.Senz'altro ora dovrebbe cominciare a rifletterci su, al di là del tipo con cui è stata in contatto finora. Altrimenti sarà un balia del prossimo, e di un altro ancora...
Esattamente.Senz'altro ora dovrebbe cominciare a rifletterci su, al di là del tipo con cui è stata in contatto finora. Altrimenti sarà un balia del prossimo, e di un altro ancora...
Quella c'è sempre anche nella vita di tutti i giorni. Sono spesso in disaccordo con amiche e conoscenti, ma anche uomini, che pretendono di vivere sempre le relazioni "al massimo".Io mi riferivo alla sopravvalutazione delle emozioni, nella discussione. O a quella fatta costantemente da Etta.
Secondo me semplicemente non era interessato a lei.Si ma se reagisce così con degli sconosciuti...mi immagino che tipo di carattere abbia...
Il tipo l ha capito...e l ha stoppata...
Rischiava di accollarsi un peso disumano...
Se inquina quelle ufficiale e’ perché evidentemente non deve più andare come e’ sempre andata ed è un segnale ben chiaro. Come appunto e’ successo alla nostra qua.Non si tratta di dissociazione ma di tenere separati due àmbiti differenti.
Se hai una vita parallela è bene che quella vita scorra, appunto, parallela.
E vada ad intersecare, ad ostruire, a inquinare quella ufficiale il meno possibile.
Vabbe’ ma magari aveva altre 10000 qualità.Anni fa ad una avevo verniciato i caloriferi e imbiancato la cameretta, che poi avrebbe arredato per il suo futuro figlio che avrebbe fatto col marito, del quale diceva non era nemmeno in grado di cambiare una lampadina.
Mai fidatomi delle amanti che disprezzano i loro coniugi, bella mia te lo sei sposato tu, mica io.
Se sei amante di Bob Aggiustatutto sì.All’amante non si può chiedere di cambiare il lampadario!
Lo spero per lei.Vabbe’ ma magari aveva altre 10000 qualità.
infatti, per questo non ho scritto che mi schiero sempre dalla parte del tradito, ma dalla parte del più debole (sempre che non sia un sampdoriano)che la parte debole sia sempre il tradito, non è sempre vero
Io tutta sta confusione non l'ho colta, almeno nei confronti del compagno con cui si dichiara costretta a restare perché in fin dei conti l'altro non la vuole, altrimenti era già pronta a fargli trovare le valigie sul pianerottolo o a farle lei.Warlock, non ho letto da parte di nessuno frasi aggressive.
Io empatizzo con tutti, ma non è questo. Per confrontarmi con qualcuno, cerco di capire a che punto è, su cosa è in grado di confrontarsi. In questo caso, ho pensato che prima dovesse uscire dalla confusione che aveva creato, poi capire perché ci è finita in mezzo, senza buttare subito addosso al compagno un problema creato da lei.