Confronto ed effetti collaterali

Marjanna

Utente di lunga data
non conoscendo le persone, andiamo di supposizione. da uomo brutto cattivo e puzzolente ti dico che il marito ha capito che la facocera andava bene come amante, ma come moglie lo avrebbe trasformato in cervo a primavera come l'attuale (ex?) marito in tempi tecnici. e quindi conveniva tenersela solo per lo sport orizzontale.

mia spassionata opinione. andare a cercare motivazioni piùcomplesse temo sia tempo perso

per tutto il resto, c'era Morale. e forse anche mastercard
Ok prendiamo per buona la tua supposizione, e Morale cos’era? la buona vacca sacrificale da ingravidare? il porto sicuro mentre lui invece si infrattava a meno di un metro da lei?

Jim Cain

Utente di lunga data
Nessuno pensa mai ai problemi che porebbe creare
Vero.
Le uniche cautele sono rivolte alle conseguenze che si potrebbero avere se scoperti.

Fumare, bere, drogasi fa male, aumenti il rischio di malattie mortali ma le persono continiano a fumare, a drogarsi e a bere.
Queste sono dipendenze, il tradimento non è propriamente una dipendenza.
Ad esempio, in passato io sono riuscito tranquillamente a smettere di tradire ma non a smettere di fumare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si ma devi capire che una volta che tu sgretoli ogni minima forma di fiducia dell'altro in te, per lui non conta più un cazzo quello che tu dici essere nella tua testa, potrebbe anche essere vero come una paraculata per mettere un po' di vaselina sulla supposta, tendenzialmente più probabile la seconda della prima, ma in definitiva conta solo ciò che è nella sua testa, quello che dici tu vale zero (tu generico, ndr)
Certo, il marito di morale se l’è giocata decisamente male. È come quando fai un incidente e ti dicono di non reagire male se no passi dalla parte del torto. Lui pur essendo già dalla parte del torto ha fatto di tutto per sprofondarci ancora di più.

Io dico, oramai hai fatto la cazzata, non farne altre ridicolizzando l’intelligenza di tua moglie.
Se non puoi batterlo, fattelo amico in qualche modo il nemico.

Pincopallino

Utente di lunga data
Finito il giro......prima di decidere meglio iniziarne un altro... fa bene Morale a pensare molto bene prima di decidere e non condivido i consigli troppo affettati che coinvolgono la vita altrui ......e dei figli
Osti…mir…mi dai ragione? Eh non va bene così….😉

Morale17

Utente di lunga data
@perplesso di dove dovrei essere? Non l’ho capito!

comunque… a conti fatti la fedeltà non è nella top ten di mio marito! Questa sera voglio prenderla con ironia…

Brunetta

Utente di lunga data
@perplesso di dove dovrei essere? Non l’ho capito!

comunque… a conti fatti la fedeltà non è nella top ten di mio marito! Questa sera voglio prenderla con ironia…
Il problema è se ti ha fatto credere che lo fosse.

Morale17

Utente di lunga data
Il problema è se ti ha fatto credere che lo fosse.
Esatto… anche perché di questa cosa ne avevo parlato a lungo prima del matrimonio.
Diciamo che lui ritiene più importanti altre cose! Ecco se dovessimo stilare il decalogo dei valori matrimoniali non metterebbe né al primo, né al secondo e nemmeno al quinto posto la fedeltà coniugale.
Altro non so cosa dire… 😞

Etta

Utente di lunga data
Ecco se dovessimo stilare il decalogo dei valori matrimoniali non metterebbe né al primo, né al secondo e nemmeno al quinto posto la fedeltà coniugale.
Senza parole. Dovrebbe essere la prima cosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto… anche perché di questa cosa ne avevo parlato a lungo prima del matrimonio.
Diciamo che lui ritiene più importanti altre cose! Ecco se dovessimo stilare il decalogo dei valori matrimoniali non metterebbe né al primo, né al secondo e nemmeno al quinto posto la fedeltà coniugale.
Altro non so cosa dire… 😞
Il mio era più contraddittorio. Criticava i famosi che facevano cose immorali. 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data