e se fosse il marito di morale l'amante costante nel tempo?è questa la cosa inquietante....a questo punto sembrerebbe il marito di @Morale17 ad essere infatuato di una abituata a gestire questo tipo di storie...
e se fosse il marito di morale l'amante costante nel tempo?è questa la cosa inquietante....a questo punto sembrerebbe il marito di @Morale17 ad essere infatuato di una abituata a gestire questo tipo di storie...
Sembrerebbe essere così la cosa...tenuto conto che l'amica aveva sempre raccontato tutte le sue peripezie amorose a @Morale17 tutto diventa molto inquietante...mi sa che la nostra amica nkn aveva molto modo di accorgersi di niente...era manipolata bene bene...e se fosse il marito di morale l'amante costante nel tempo?
Le persone hanno tutte delle debolezze e delle cadute di moralità. Se dovessimo frequentare solo persone irreprensibili, staremmo soli.e se fosse il marito di morale l'amante costante nel tempo?
si fidava di entrambiSembrerebbe essere così la cosa...tenuto conto che l'amica aveva sempre raccontato tutte le sue peripezie amorose a @Morale17 tutto diventa molto inquietante...mi sa che la nostra amica nkn aveva molto modo di accorgersi di niente...era manipolata bene bene...
ovvio che deve ancora aver fiducia.Le persone hanno tutte delle debolezze e delle cadute di moralità. Se dovessimo frequentare solo persone irreprensibili, staremmo soli.
Quindi @Morale17 era consapevole che la sua amica fosse una che non andava per il sottile, ma non credeva con suo marito.
Però tra irreprensibili e amorali c’è uno spazio in cui stanno persone che rispettano ancora qualcosa.
Morale abbi fiducia nel futuro!
ha scoperto il marito con la sua migliore amica, lui ha strisciato tipo verme dicendo che erano 2/3 mesi e la colpa era di morale brutta e cattiva che non lo consolavama un riassunto delle puntate precedenti, che non ho voglia di tornare indietro a leggere?
quindi altro che 2-3 mesi, saranno 2-3 anni o forse più. giusto?ha scoperto il marito con la sua migliore amica, lui ha strisciato tipo verme dicendo che erano 2/3 mesi e la colpa era di morale brutta e cattiva che non lo consolava
l'amica invece parla di grande amore ed è una di quelle che ha sempre tradito il compagno (andando poi a sfogarsi da morale)
ora è venuto fuori che il marito l'ha sempre tradita con l'amica
ma saranno 8/10quindi altro che 2-3 mesi, saranno 2-3 anni o forse più. giusto?
ci manca solo quelloun test di paternità sul figliolo dell'amica-amante?
il compagno della tizia sapeva di alcuni tradimenti ma non so se tuttiEd è confermato che il marito dell'amica-amante sapeva tutto da tempo? se sì, l'idea del test di paternità ci sta tutta
ma che vuoi capire, io l'ho detto giorni fa quando ancora tante cose non erano state scoperteoppure per coprire il fattaccio. mi par di capire che ci sia ancora parecchio da scoprire di sta faccenda
forse manca ancora la domanda più importante: ma se il marito è cotto dell'amica, perchè ha sposato Morale? solo perchè l'altra i calzini non glieli avrebbe lavati?ma che vuoi capire, io l'ho detto giorni fa quando ancora tante cose non erano state scoperte
io li manderei a morire insieme quei due stronzi
morale ha un buon lavoroforse manca ancora la domanda più importante: ma se il marito è cotto dell'amica, perchè ha sposato Morale? solo perchè l'altra i calzini non glieli avrebbe lavati?
i bambini credo siano vicini d'età, non so se ci siano somiglianzeforse un test di paternità sarebbe opportuno a sto punto, visti i personaggi che si sono rivelati
no anche lui lavora, pare sia anche un papà fantasticoe lui prima chiedeva la carità ai bordi delle strade?