Jacaranda
Utente di lunga data
Certo..ma quello che volevo trasferire e’ che lo fanno in tanti…Io ho solo detto quale dovrebbe essere la normalità...se poi la gente si diverte a rovinarsi la vita si accomodino pure...a me non interessa...
Certo..ma quello che volevo trasferire e’ che lo fanno in tanti…Io ho solo detto quale dovrebbe essere la normalità...se poi la gente si diverte a rovinarsi la vita si accomodino pure...a me non interessa...
Parte tutto dalla chimica...poi si aggiunge tutto il resto...se va bene...altrimenti resta solo una bella scopata lontana da progetti di vita insieme....Eh ..ma che ne sai?
Io tempo fa avevo uno sguardo bestiale per uno “scappato di casa” che mi faceva sangue.. ma se l’avessi sposato l’avrei mollato dopo due mesi dato che era un primate. Molti sopravvalutano l’effetto chimico delle relazioni..che con il matrimonio non hanno nulla a che vedere.. (cioe’ non sono una conditio sine qua non come molti spesso blaterano.. altrimenti i matrimoni duraturi nel mondo sarebbero dieci).
Mah..lei alla fine ha ovviamente il diritto di fare quello che si sente…Certo, ma poi alla fine a che ti serve?
Se mi dici che stai pensando di ricostruire ti mando direttamente la bottiglia di Tafazzi
Certo.. ma per decidere il socio del progetto.. tra sola chimica e solo testa (estremizzo).. è piu’ longevo il matrimonio di sola testaParte tutto dalla chimica...poi si aggiunge tutto il resto...se va bene...altrimenti resta solo una bella scopata lontana da progetti di vita insieme....
Ma non è comunque duraturo...almeno per me non lo sarebbe...il progetto fatto di sola testa per me sarebbe da subito semplice amicizia...ti posso volere un bene dell'anima, posso vivere benissimo con te, magari abbiamo tanti punti in comune che aiutano la convivenza...ma se non ho voglia di fare l'amore con te sicuramente poi cercherei con chi avessi voglia di farlo e anche per il mio socio non sarebbe una bella vita.Certo.. ma per decidere il socio del progetto.. tra sola chimica e solo testa (estremizzo).. è piu’ longevo il matrimonio si sola testa
Beh..gac….l'inverso. 90% fortuna , 10%merito. Considera il numero di premi nobel africani ed il numero di premi nobel ebrei, rapporta tutto alla popolazione e vedrai un rapporto spaventoso. Non è un problema di razza ma solo di opportunità, nessuno ha scelto dove nascere ma fa una differenza enorme.
Vero anche quello che affermi, ma per me quella cosa è veleno puro!!, forse mi faccio troppi film, ma purtroppo è cosìEh ..ma che ne sai?
Io tempo fa avevo uno sguardo bestiale per uno “scappato di casa” che mi faceva sangue.. ma se l’avessi sposato l’avrei mollato dopo due mesi dato che era un primate. Molti sopravvalutano l’effetto chimico delle relazioni..che con il matrimonio non hanno nulla a che vedere.. (cioe’ non sono una conditio sine qua non come molti spesso blaterano.. altrimenti i matrimoni duraturi nel mondo sarebbero dieci).
Si vede che in Liguria siete più braviquesta sottovalutazione spinta del fatto che spesso le persone si accoppiano semplicemente perchè non sono in grado di stare da sole, mi sdubbia alquanto
Sono d’accordo. Infatti stavo estremizzando. Ma te la metto in modo diverso: Mi riferisco al fatto che spesso è la sola chimica che spinge a fare scelte sbagliate ed e’ piu’ grave della scelt per sola testa. (Estremizzo sempre: scelgo uno sbandato che mi fa sangue e ci faccio dei figli… scelgo uno che non mi fa sangue ma e’ una persona per bene e ci faccio dei figli … in caso di difficolta (es separazione) in quale delle due situazioni sto meglio?Ma non è comunque duraturo...almeno per me non lo sarebbe...il progetto fatto di sola testa per me sarebbe da subito semplice amicizia...ti posso volere un bene dell'anima, posso vivere benissimo con te, magari abbiamo tanti punti in comune che aiutano la convivenza...ma se non ho voglia di fare l'amore con te sicuramente poi cercherei con chi avessi voglia di farlo e anche per il mio socio non sarebbe una bella vita.
sfotti?Si vede che in Liguria siete più bravi
Nosfotti?
nel secondo caso nella stragrande maggioranza dei casi, è la donna a tradire. nel primo caso, l'uomoSono d’accordo. Infatti stavo estremizzando. Ma te la metto in modo diverso: Mi riferisco al fatto che spesso è la sola chimica che spinge a fare scelte sbagliate ed e’ piu’ grave della scelt per sola testa. (Estremizzo sempre: scelgo uno sbandato che mi fa sangue e ci faccio dei figli… scelgo uno che non mi fa sangue ma e’ una persona per bene e ci faccio dei figli … in caso di difficolta (es separazione) in quale delle due situazioni sto meglio?
Lo sbandato è per forza cattivo è scorretto mentre quello che non fa sangue per forza bravo è corretto?Sono d’accordo. Infatti stavo estremizzando. Ma te la metto in modo diverso: Mi riferisco al fatto che spesso è la sola chimica che spinge a fare scelte sbagliate ed e’ piu’ grave della scelt per sola testa. (Estremizzo sempre: scelgo uno sbandato che mi fa sangue e ci faccio dei figli… scelgo uno che non mi fa sangue ma e’ una persona per bene e ci faccio dei figli … in caso di difficolta (es separazione) in quale delle due situazioni sto meglio?
devo sempre ricordarti che Spezia non è Liguria?
La regione è quelladevo sempre ricordarti che Spezia non è Liguria?
noLa regione è quella
Il resto sono teorie tue
Per il lato pratico sicuramente la seconda ma se guardo al lato sentimentale la peggio è la.prima...io non riuscirei a legarmi con uno con cui non c'è mai stato feeling....Sono d’accordo. Infatti stavo estremizzando. Ma te la metto in modo diverso: Mi riferisco al fatto che spesso è la sola chimica che spinge a fare scelte sbagliate ed e’ piu’ grave della scelt per sola testa. (Estremizzo sempre: scelgo uno sbandato che mi fa sangue e ci faccio dei figli… scelgo uno che non mi fa sangue ma e’ una persona per bene e ci faccio dei figli … in caso di difficolta (es separazione) in quale delle due situazioni sto meglio?
Quanto sei noioso