Etta
Utente di lunga data
Devi capire che qua il 70% degli utenti scrivono tutto il giorno.La ragazza non è sparita! La ragazza ha anche un lavoro…
Devi capire che qua il 70% degli utenti scrivono tutto il giorno.La ragazza non è sparita! La ragazza ha anche un lavoro…
Grande Omicron..hai azzeccato anche la camicia
No, no... intendevo quello dei Maneskin...No credo alludesse a Damiano il pasticcere
L avevamo già tirato in ballo in un altra discussione![]()
Ma hai letto la storia?Per fortuna che ero io tacciato di vendicarmi del tradimento ...
Se uno vive da malvagio può darsi che finisca per cambiare e diventare una persona retta.
Non capisco perché si dia credito al traditore non scoperto, se vuole mantenere il vincolo familiare, e non si faccia una apertura di credito ad uno che si penta dopo essere stato scoperto....
In via di principio, intendo.
Ma no marjanna.. .. io sono attratta “carnalmente” proprio da chi ha queste caratteristiche e in piu’ la zucca vuota .. con la zucca piena e cosi me lo sposerei pure ….Non mi pare uno con la zucca vuota però.
In città si possono dare per scontate le cose che scrivi, in passato erano essenziali per vivere.
Forse nel tuo immaginario è un poco super-uomo, visto che pure un uomo muscoloso, forte, difficilmente farà tutto a "mani nude", facendo solo mero uso della forza.
Non capisco perchè un uomo così lo vedresti solo come amante, e escludi possa essere marito. Magari non per te, però non mi sembra che sia una persona da vedere solo come elemento di sesso.
Corona come marito ha una brutta fama.
Però ha ben descritto cosa fosse il nascere in luoghi isolati, quando non esisteva internet, e radio e tv si vedevano sentivano al bar e un giornale era quello che veniva passato in osteria.
Qualcosa mi avevi gia’ accemnato… riguardava il “disimpegmo” ..e probabilmente hai ragione.Se mi dai il permesso, ti do una interpretazione in chiaro o in privato.
Corona non mi attira carnalmente … ma mi piace il suo approccio con la naturaSarà come @Jacaranda![]()
Sai già tutto.Qualcosa mi avevi gia’ accemnato… riguardava il “disimpegmo” ..e probabilmente hai ragione.
Credo di vedere nella caratteristica fisica il modello piu’ “rustico” con cui sono cresciuta.
non essendo nata e cresciuta a Milano… sono piu’ abituata al modello piu’ ruspante che qui non vedo. Riguardo alla zucca vuota… probabilmente a una “zucca vuota” (non me ne abbiano le zucche vuote) non dovrei dimostrare nulla .
Sinceramente la canotta non me lo fa ascoltare.Corona non mi attira carnalmente … ma mi piace il suo approccio con la natura
ecco almeno un pregio ce l''hai , ora mi metti in curiosità come sarà il tuo aspetto , hai detto bionda e bonazzaE io ho anche un udito molto sviluppato![]()
Perché sono pensionati,non hanno nulla da fareDevi capire che qua il 70% degli utenti scrivono tutto il giorno.![]()
Sarebbe bello poterlo direSta a vedere che tutti i tuoi acciacchi sono saltati fuori a causa sua![]()
No noecco almeno un pregio ce l''hai , ora mi metti in curiosità come sarà il tuo aspetto , hai detto bionda e bonazza
Evidentemente deve aver confuso oppure ignorato il carico di lavoro che è diverso dal carico di rottura.Sta a vedere che tutti i tuoi acciacchi sono saltati fuori a causa sua![]()
Che sei architetto anche tu?Evidentemente deve aver confuso oppure ignorato il carico di lavoro che è diverso dal carico di rottura.
Beati loro.Perché sono pensionati,non hanno nulla da fare![]()
No, non sono laureato, ma ho ho fatto tecnico alle superiori, i carichi di lavoro li ho studiati, certo non come gli ingegneri o architetti di cui ignoro completamente le competenze tecniche ,ma comunque li ho studiati.Che sei architetto anche tu?![]()
Baby...vai a fanculoPerché sono pensionati,non hanno nulla da fare![]()
Sembra un po’ il pentimento dei mafiosi.Per fortuna che ero io tacciato di vendicarmi del tradimento ...
Se uno vive da malvagio può darsi che finisca per cambiare e diventare una persona retta.
Non capisco perché si dia credito al traditore non scoperto, se vuole mantenere il vincolo familiare, e non si faccia una apertura di credito ad uno che si penta dopo essere stato scoperto....
In via di principio, intendo.
Io posso far lavorare gli altri e raccogliere il merito e il soldo del loro operato. La mia gavetta l’ho già fatta anni addietro. Ora posso fancazzeggiare quando mi pare.Perché sono pensionati,non hanno nulla da fare![]()
Ah okNo, non sono laureato, ma ho ho fatto tecnico alle superiori, i carichi di lavoro li ho studiati, certo non come gli ingegneri o architetti di cui ignoro completamente le competenze tecniche ,ma comunque li ho studiati.