Confronto ed effetti collaterali

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Stesse scuole, stessa facoltà, storie di vita simili… forse in maniera sottile siamo sempre state in competizione?!
Esteticamente, così vi fate due risate, io sono la versione brutta di Anna paquin (ma senza spazio tra i denti); lei assomiglia a keira knilight.
Io bassa, bionda, capelli mossi, occhi sul verde; lei alta (ha 15 cm Più di me), castano scuro, capelli lunghi, sguardo da gatta morta.
Mio marito? Alto (1.90), scuro di capelli, occhi ghiaccio, bel fisico (ha sempre fatto sport). Potrebbe assomigliare a christopher reeve.

mio marito è uno che piace. Punto! Lei è una che piace! Io? Parliamone 😂

Ma va bene così!
Eppure sono brutta e ha scelto me
Tiè

Brunetta

Utente di lunga data
Eppure sono brutta e ha scelto me
Tiè
Può anche essere che nel rapporto tra amiche ci sia sempre stata una componente di rivalità e invidia reciproche. Resta che @Morale17 non è andata a letto con il marito della facocera (stavolta il termine mi pare azzeccato) e se con un’amica non stai bene, puoi pure smettere di frequentarla. Si può evitare di farle del male.
Però Morale ricordati che tuo marito sapeva la tua ammirazion/invidia per lei e viceversa e ha sfruttato questo per essere il bello del paese.
Non salvarlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
un montante destro al mento non le rovina il viso, ma è più difficile da mettere a segno

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Può anche essere che nel rapporto tra amiche ci sia sempre stata una componente di rivalità e invidia reciproche. Resta che @Morale17 non è andata a letto con il marito della facocera (stavolta il termine mi pare azzeccato) e se con un’amica non stai bene, puoi pure smettere di frequentarla. Si può evitare di farle del male.
Però Morale ricordati che tuo marito sapeva la tua ammirazion/invidia per lei e viceversa e ha sfruttato questo per essere il bello del paese.
Non salvarlo.
Lei non ci è andata perche
Figurati se lui che ha una donna come lei, guarda me

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Morale17

Utente di lunga data
[Rispetto all’inizio della relazione, tieni presente possano mentire entrambi. A loro stessi per primi.
Quando si racconta qualcosa dopo anni, è frequente ed in parte anche normale.
Comunque lei mi sembra totalmente fuori.
Parte marito, è difficile collocare il tipo di tradimento (quanto possiamo fare da qui, nel virtuale), perchè effettivamente avvenuto precocemente.
In genere una persona che tradisce non sta mai valutando l’amante come "sostituta" alla moglie o compagna ufficiale. L’amante non è neppure da considerare tanto come persona in se, ma come un erogatore di emozioni, senza impegno. La tua ex amica non è neppure lontanamente mai stata "seconda", era altro.
L’unica cosa che mi viene in mente che possa essere un elemento, sul suo tradimento precoce rispetto al vostro matrimonio, è che in parte dentro di lui si sia cagato addosso, sentendo come una responsabilità il matrimonio. Non necessariamente rispetto a te, ma magari per credenze, racconti di genitori, familiari. Non essere all’altezza, sentire una forte pressione. Mettere fine ad una parte della giovinezza, idee su cosa sia "essere uomo", cose di questo tipo.
Non pensare che l’unica motivazione, possa riguarda te, o il confronto te VS amica.

@Marjanna

Questo passaggio lo condivido! Non che lo condivido con lui, ma condivido ciò che scrivi.
mi chiedo allora perché sposarsi?! Non te l’ha obbligato il dottore!

se lei non era l’altra o la seconda chi era? Chi è stata?

Brunetta

Utente di lunga data
Questo passaggio lo condivido! Non che lo condivido con lui, ma condivido ciò che scrivi.

Te l’ho già detto: meglio due (ma anche tre o quattro) di una.
Personalità che tende all’harem.
Nel nostro ordinamento non è previsto.
Quindi si tiene da conto, nella menzogna, la più affidabile e devota, il resto è harem.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Te l’ho già detto: meglio due (ma anche tre o quattro) di una.
Personalità che tende all’harem.
Nel nostro ordinamento non è previsto.
Quindi si tiene da conto, nella menzogna, la più affidabile e devota, il resto è harem.
[Rispetto all’inizio della relazione, tieni presente possano mentire entrambi. A loro stessi per primi.
Quando si racconta qualcosa dopo anni, è frequente ed in parte anche normale.
Comunque lei mi sembra totalmente fuori.
Parte marito, è difficile collocare il tipo di tradimento (quanto possiamo fare da qui, nel virtuale), perchè effettivamente avvenuto precocemente.
In genere una persona che tradisce non sta mai valutando l’amante come "sostituta" alla moglie o compagna ufficiale. L’amante non è neppure da considerare tanto come persona in se, ma come un erogatore di emozioni, senza impegno. La tua ex amica non è neppure lontanamente mai stata "seconda", era altro.
L’unica cosa che mi viene in mente che possa essere un elemento, sul suo tradimento precoce rispetto al vostro matrimonio, è che in parte dentro di lui si sia cagato addosso, sentendo come una responsabilità il matrimonio. Non necessariamente rispetto a te, ma magari per credenze, racconti di genitori, familiari. Non essere all’altezza, sentire una forte pressione. Mettere fine ad una parte della giovinezza, idee su cosa sia "essere uomo", cose di questo tipo.
Non pensare che l’unica motivazione, possa riguarda te, o il confronto te VS amica.

@Marjanna

non saprai mai se ti avrebbe sposata lo stesso se avesse conosciuto la facocera prima di te. però puoi sapere se, messo alle strette, lui sceglierebbe te. adesso

Brunetta

Utente di lunga data
non saprai mai se ti avrebbe sposata lo stesso se avesse conosciuto la facocera prima di te. però puoi sapere se, messo alle strette, lui sceglierebbe te. adesso
Ma è lui il tronista?
È il premio per la maggior meritevole?
😳🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Lui me lo sta dicendo ogni giorno che mi ama, che non vede un futuro senza di me, che non potrebbe mai stare con lei etc
Ma un chi se frega, non ce lo mettiamo?
Era prima che doveva dimostrare amore e rispetto.
Tu ti saresti scopata il compagno di lei o un altro mentre lui intratteneva i bambini?

Pincopallino

Utente di lunga data
Lui me lo sta dicendo ogni giorno che mi ama, che non vede un futuro senza di me, che non potrebbe mai stare con lei etc
Questo anche prima mentre si trombava l’altra. Che poi non è detto abbia smesso. Al di là di questo, credo necessiti di nuovi argomenti lui. Questi non ti pare sappiano un po di stantio?

Brunetta

Utente di lunga data
Questo anche prima mentre si trombava l’altra. Che poi non è detto abbia smesso. Al di là di questo, credo necessiti di nuovi argomenti lui. Questi non ti pare sappiano un po di stantio?
Poi il punto è cosa vede Morale non lui.