Simy
WWF
già....Beh dai...almeno siamo in due![]()
già....Beh dai...almeno siamo in due![]()
Eh no, è noto che attualmente le gazzelle in giro sono la metà di quelle di qualche anno fa ed il motivo è la mancanza di fondi, che vengono rimpinguati dal minstero degli iterni con le multe fatte, quindi in pratica alcune volte devono fare multe per poter avere la benzina necessaria al loro lavoro, come si dice, ordini dall'alto.AHAHAHAHAHAHAHAHAA...lui è convinto che le forze dell'ordine abbiano una percentuale...sulle multe...AHAHAHAHAHAAH
Non è qusto il principio, chi sbaglia paga...non chi non sbaglia paga. Allora, ad una macchina gli si fulmina un anabbagliante? Dove lo vediamo il pericolo nel andare in autostrada, visto che le luci più importanti in assoluto per gli altri sono quelle posteriori? Ovvio, io ho avuto la multa maggiorata perchè ero in autostrada, ma come dico sempre, spero che il tizio possa cadere l'uccello e rimbarzagli nel culo.però, oggettivamente, quando uno ha un fanale bruciato, che sia sfiga o no, che potesse accorgersene oppure no, e bon chissenefrega tanto si sa che una tantum si incappa nel multone, è inutile vederci sempre un disegno maligno del tipo mondo Vs. daniele![]()
Arrampicati dove vuoi cucciolo, fai ricorso al prefetto no? Hai sessanta giorni di tempo, forza dai muovi il culetto...Non è qusto il principio, chi sbaglia paga...non chi non sbaglia paga. Allora, ad una macchina gli si fulmina un anabbagliante? Dove lo vediamo il pericolo nel andare in autostrada, visto che le luci più importanti in assoluto per gli altri sono quelle posteriori? Ovvio, io ho avuto la multa maggiorata perchè ero in autostrada, ma come dico sempre, spero che il tizio possa cadere l'uccello e rimbarzagli nel culo.
Ciò genio del sapere...Io li vedo anche dalla posizioni, che per un qualche motivo sono state montate su ogni macchina, per l'appunto indicano la posizione dell'auto e quelle sono il minimo da avere in assoluto. Perchè? Perchè davanti ci sono anabbaglianti e posizione, gli annabaglianti servono per illuminare, quelle di posizione servono per dare la posizione dell'auto, mentre quelle dietro sono solo di posizione e non hanno il raddoppio come quelle anteriori, quindi una lampadina diertro fulminata vuol dire un intero lato senza segnalazione.
AL prefetto non si deve mai fare ricorso, anche se si ha ragione, perchè per lo più verrà rimandato al mittente senza essere neppure considerato con il raddoppio della multa, nel caso si fa al giudice di pace, ma perchè dovrei farlo per pagare 1 euro in meno di quello che dovrei comunque pagare e poii dovrei sputanarmi 2 giorni di ferie per fare tutto? Io non avendo i permessi di lavoro non posso permettermi di fare ricorso, perchè quando dovrei presentare le carte sono al lavoro, quindi da me si presenta la possibilità di fare ricorso in due condizioni, o se in ferie o se licenziato.
IN aggiunta continuo a dire, questo stato mi ha tolto tutto, perchè dovrei pagare la multa e tacere? Per prenderlo in culo per l'ennesima volta di un soppruso di una tirrania statale?Lo stato Italiano ha con me pesanti debiti di diritti che mi sono stati negati, in questo ritengo la mia persona slegata da qualsiasi dovere nei confronti di questo stato, pago solo per non trovarmi problemi con esattori che sono alquanto fastidiosi.
Potete sempre trovare qualche donna che ve la dia a pagamento.Che per una donna è più facile trovare chi ci stia, che non per un uomo.
Certo e fidati per molti è molto meno "costoso"...infatti poi non ti devi sorbire strascichi impietosi il giorno dopo, di una che si tacca dietro come una cozza, per una fottutissima scopata no?Potete sempre trovare qualche donna che ve la dia a pagamento.
Ripeto, se una donna non concede significa che non è convinta e che quell'uomo non le piace abbastanza. Gli strascichi impietosi ci sono se non si è chiari dall'inizio. Basta dirlo, ehi piccola è solo una fottutissima scopata.Certo e fidati per molti è molto meno "costoso"...infatti poi non ti devi sorbire strascichi impietosi il giorno dopo, di una che si tacca dietro come una cozza, per una fottutissima scopata no?
E pare perfino che gli uomini vadano a cercare dalle donne a pagamento quelle performance che la compagna magari si ostina a non concedere no?
AHAHAHAHAHAHAHAh...Basta dirlo? AHAHAHAHAHAHAHAHA...ma dove siamo?Ripeto, se una donna non concede significa che non è convinta e che quell'uomo non le piace abbastanza. Gli strascichi impietosi ci sono se non si è chiari dall'inizio. Basta dirlo, ehi piccola è solo una fottutissima scopata.
Mica è colpa se credi a tutto quello che ti dicono eh. Sì, veniamo da mondi diversi. E ci viviamo pure.AHAHAHAHAHAHAHAh...Basta dirlo? AHAHAHAHAHAHAHAHA...ma dove siamo?
No fidati, non è che quell'uomo...non le piace abbastanza...è che proprio non le piacciono praticare certe cose eh?
Come il cibo no?
A me i carciofi non piacciono...non è che ti dico...ah è perchè non mi piace come li cucini tu...eh?
Fidati, da come conosco io le donne, se ad una piacciono certe pratiche...e il marito non le concede...eheheeheheheh...lei va in cerca di chi gliele fa...e dopo dice tutta orgogliosa...ah conte ste porcate non le faccio certo con mio marito eh?
Mah io e te veniamo da mondi diversi...
Il conte è fatto così.Mica è colpa se credi a tutto quello che ti dicono eh. Sì, veniamo da mondi diversi. E ci viviamo pure.
Ripeto, se una donna non concede significa che non è convinta e che quell'uomo non le piace abbastanza. Gli strascichi impietosi ci sono se non si è chiari dall'inizio. Basta dirlo, ehi piccola è solo una fottutissima scopata.
Quoto e approvo!Mica è colpa se credi a tutto quello che ti dicono eh. Sì, veniamo da mondi diversi. E ci viviamo pure.
:up::up:AHAHAHAHAHAHAHAh...Basta dirlo? AHAHAHAHAHAHAHAHA...ma dove siamo?
No fidati, non è che quell'uomo...non le piace abbastanza...è che proprio non le piacciono praticare certe cose eh?
Come il cibo no?
A me i carciofi non piacciono...non è che ti dico...ah è perchè non mi piace come li cucini tu...eh?
Fidati, da come conosco io le donne, se ad una piacciono certe pratiche...e il marito non le concede...eheheeheheheh...lei va in cerca di chi gliele fa...e dopo dice tutta orgogliosa...ah conte ste porcate non le faccio certo con mio marito eh?
Mah io e te veniamo da mondi diversi...
Giusto, la morale comune sul sesso cambia e si evolve. Alcune cose considerate disdicevoli e tabù cinquant'anni fa ora magari lo sono meno o non lo sono più.Il sesso, come tutto il resto, è in continua evoluzione. Un discorso è un rapporto a tre, un altro un rapporto orale. Se poi si parte dal presupposto che siano tutte porcate (e mi fa ridere leggere che tali termini li usano soprattutto le persone che si ritengono maggiormente libertina)...
Vero.Io penso che ci siano donne che facciano tutto, ma so anche che ce ne sono che si rifiutano di fare certe cose, e sono categoriche. Non dipende dall'uomo.
Che sia per paura, carattere o per pregiudizi di qualsiasi natura, capita che le ragioni siano talmente radicate da non essere smosse nemmeno dinanzi al proprio personale dio del sesso.
Certo che sono porcate...Il sesso, come tutto il resto, è in continua evoluzione. Un discorso è un rapporto a tre, un altro un rapporto orale. Se poi si parte dal presupposto che siano tutte porcate (e mi fa ridere leggere che tali termini li usano soprattutto le persone che si ritengono maggiormente libertina)...