Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Esatto!

Ma si, oggi è un mondo "Fantastico"fatto di persone"Fantastiche"Tradimenti ,corna,esperienze estreme,egoismo,infantilismo....indolenza, strafottenza.....oggi c'è da vantarsene....andar a puttane con una moglie e figli a casa che ti aspettano...è "Fantastico"....e si significa esser tosti e moderni.....infatti....siam tutti felici e contenti di questo mondo"Fantastico"dove ognuno fa il cazzo che vuole...tanto è normale....infatti è proprio una bella società....una società"Fantastica"!Ed io vedo come son contenti i figli di aver genitori cos' "Fantastici"....guardo il loro visi sgomenti e attoniti....un "Fantastico degrado......sempre fantastico!!!

Vedi che tanto Oscuro non sei,anzi,oggi mi sembri molto chiaro e limpido!!!

Ti vorrei dire una cosa,molte persone,ho detto molte non tutte ok, a parer mio tradiscono perche' non hanno avuto il coraggio, la possibilita',le coincidenzze per farlo ai tempi primaverili,quindi non sanno cosa vuol dire,poi per alcuni diventa una droga il sesso, ma questo è tutt'altro discorso...

Non possiamo generalizzare su un discorso cosi' serio,comunque quello che hai detto sopra è molto molto bello,concordo appieno,non è il mondo che è malato ma è la societa' che fa ammalre il mondo!!!

Ciao da blu

oscuro

Utente di lunga data
Caro blu....la società siamo noi...son tutte le persone"Fantastiche"Che si rendono meritevoli di comportamenti penosi....che poi diventano fantastici....e sai lavorando fra la gente....io vedo quali son i risultati.... !Questi figli....i genitori proprio non li vedono fantastici.....e mi dispiace...perchè infondo le vittime"Sbandate"di genitori poco fantastici son proprio loro......!Ma infondo per assolverci rendiamo tutto normale....anche ciò che è malato diventa normale....quasi "Fantastico"!!!!!!!

N

Non Registrato

Guest
quindi...

Caro blu....la società siamo noi...son tutte le persone"Fantastiche"Che si rendono meritevoli di comportamenti penosi....che poi diventano fantastici....e sai lavorando fra la gente....io vedo quali son i risultati.... !Questi figli....i genitori proprio non li vedono fantastici.....e mi dispiace...perchè infondo le vittime"Sbandate"di genitori poco fantastici son proprio loro......!Ma infondo per assolverci rendiamo tutto normale....anche ciò che è malato diventa normale....quasi "Fantastico"!!!!!!!

Cosa pansi di questa donna confusa ?

oscuro

Utente di lunga data
Che non è confusa manco per nulla...i suoi stracazzi se li sta facendo alla grande e alle spalle di un patner ignaro.....è cofusa sulla sua natura....pensava di esser una donna per bene....e invece proprio non lo è......capita.....!!!!!!La confusione non ti fa agire....la confusione dopo aver agito...è solo esser dei gran codardi e vigliacchi!!!

N

Non Registrato

Guest
Che non è confusa manco per nulla...i suoi stracazzi se li sta facendo alla grande e alle spalle di un patner ignaro.....è cofusa sulla sua natura....pensava di esser una donna per bene....e invece proprio non lo è......capita.....!!!!!!La confusione non ti fa agire....la confusione dopo aver agito...è solo esser dei gran codardi e vigliacchi!!!
anche se e' superfluo, concordo...

pero' a chi tresca con i vicini di casa, un premio al loro genio andrebbe dato...

ahahahahahah anzi grrgrrgrrgrr

oscuro

Utente di lunga data
Chi tresca con i vicini di casa è ancora più infame...perchè proprio non ha un minimo di rispetto per un patner che volente o nolente..ha messo nelle sue mani la propria vita.....!Ma io scrivo cose scomode....e poco me ne frega.....io non sono "FANATSTICO"mi accontento di esser una persona"Anormale"...di portare ancora un minimo di rispetto alla mia persona..e alla mia compagna......mi accontento di dissentir e di indignarmi anche un pò, per questi nuovi "EROI"di questa società degradata e super"Fantastica"Già questi son i nuovi eroi senza macchia e senza paura.....tutti fantastici,come il fantastico Pacciani,la fantastica,Franzoni,omar erika,Parolisi superfantastico.......!!!

bastardo dentro

Utente di lunga data
Mm
Io rispetto la tua scelta e ti capisco. Ogni storia, in fondo, è a sè, così come ogni rapporto d'amore.Però posso dirti che mio marito non mi avrebbe mai confessato i suoi tradimenti. Li ho scoperti io per puro caso, dopo anni che andavano avanti.A volte, Bastardo, non si tratta di scegliere o di poter condividere. Se tua moglie avesse scoperto tutto, avreste dovuto affrontare una crisi talmente nera che per immaginarla dovresti prendere tutto il dolore del tuo giorno più nero e moltiplicarla per mille. Non voglio sminuire il tuo dolore, ma tu hai sempre avuto il tuo salvagente, accanto alla disperazione e al senso di colpa.Mio marito ha vissuto i due mesi di separazione dormendo ogni notte col mio maglione nel letto per sentire il mio odore. Ha vissuto la solitudine, il terrore di perdermi e la lacerazione causata dal mio dolore, dal mio disprezzo, dalla mia rabbia e dai miei tradimenti.Però, alla fine dei conti, lui può dire che il nostro amore è sopravvissuto a tutto questo. Lui sa con certezza che la sua donna è rimasta accanto a lui nonostante tutto. E' questa consapevolezza che cambia ogni cosa. Che dà all'esperienza del tradimento un significato più profondo.Tu hai vissuto la tua battaglia solitaria e va benissimo, ci mancherebbe. Ma poteva essere una battaglia da vincere insieme.
ammiro il Tuo coraggio ma posso farti una domanda? Cosa hai capito da tuTto questo di tuo marito? Tu parli di disprezzo - giustmente -. Cosa avrebbe capito mia moglie? Che ho fatto l'amore nel suo letto mentre era in clinica a partorire o che ho passato una settimana all'altro capo del mondo con l'amante? Io non avrei mai potuto chiedere perdono di fronte a tutta questa merda. Sarei stato io se lei mi avesse scoperto ad andarmene via a morire in una buca. Oggi, dopo anni, metto quna forza speciale ogni giorno, un gesto, una carezza ogni tanto un diamante per provare a lei che non si e' sbagliata ed a me che si puo' andare all'inferno ma anche tornare indietro. Io, sono convinto che se ti raccontassi solo la meta' di cio' che ho fatto non potresti nemmeno immaginare di perdonare e soprattutto non ti potresti più fidare.se ti facessi vedere il conflitto e la difficolta' a resistere agli stimoli mi lascerebbe perdere qualsiasi donna anch e se so forse amare con una profondita' non comune. Io ho promesso a mia moglie che per lei ci sarei sempre stato, che avrebbe sempre potuto contare su di me. Oggi mi riconosce questo merito nonostante tutta la merda che mi porto dentro e ogni volta che compio un piccolo o grande gesto per lei inaspettato i suoi occhi bellissimi mi guardano con dolcezza e amore. Avessi parlato tutto questo non ci sarebbe. Non c'era nessun combattimento da fare c'era solo una donna cui augurare un destino migliore con un uomo diverso magari meno stupefacente ma più semplice e concreto che l'amasse per tutta la vita ((senza pause di diciotto mesi.....) Bastardo Dentro

N

Non Registrato

Guest
Bene anzi male,ma

Mm ammiro il Tuo coraggio ma posso farti una domanda? Cosa hai capito da tuTto questo di tuo marito? Tu parli di disprezzo - giustmente -. Cosa avrebbe capito mia moglie? Che ho fatto l'amore nel suo letto mentre era in clinica a partorire o che ho passato una settimana all'altro capo del mondo con l'amante? Io non avrei mai potuto chiedere perdono di fronte a tutta questa merda. Sarei stato io se lei mi avesse scoperto ad andarmene via a morire in una buca. Oggi, dopo anni, metto quna forza speciale ogni giorno, un gesto, una carezza ogni tanto un diamante per provare a lei che non si e' sbagliata ed a me che si puo' andare all'inferno ma anche tornare indietro. Io, sono convinto che se ti raccontassi solo la meta' di cio' che ho fatto non potresti nemmeno immaginare di perdonare e soprattutto non ti potresti più fidare.se ti facessi vedere il conflitto e la difficolta' a resistere agli stimoli mi lascerebbe perdere qualsiasi donna anch e se so forse amare con una profondita' non comune. Io ho promesso a mia moglie che per lei ci sarei sempre stato, che avrebbe sempre potuto contare su di me. Oggi mi riconosce questo merito nonostante tutta la merda che mi porto dentro e ogni volta che compio un piccolo o grande gesto per lei inaspettato i suoi occhi bellissimi mi guardano con dolcezza e amore. Avessi parlato tutto questo non ci sarebbe. Non c'era nessun combattimento da fare c'era solo una donna cui augurare un destino migliore con un uomo diverso magari meno stupefacente ma più semplice e concreto che l'amasse per tutta la vita ((senza pause di diciotto mesi.....) Bastardo Dentro
Avanti avanti cosi' che la strada è quella buona he...
Posso farti una domanda,erano le donne a farti sguardi capibili o eri tu corteggiarle con giochini sporchi facendole innamorare di te?

oscuro

Utente di lunga data
Noooo

Giochini sporchi????giochini fantastici e stupefacenti.....!!;)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Se esiste chi inganna esiste anche chi si vuol far ingannare... Comunque, volevo solo sottolineare l'espressione "giochini sporchi" che mi sembrava un po' strana.
C'e' gente che vive di 'Illusioni", si dice che faccia bene alla salute :D

VI porto la mia esperienza. quando la mia amante scelse il marito (o forse, come dice il Conte, di diventare madre) io fui posto innanzi al grande bivio. il rapporto con mia moglie era distrutto dalla mia furia iconoclasta, il rapporto con l'amante era finito. andare da mia moglie e rivelare ciò che era successo, oltre a ingigantire la sofferenza che - a torto o a ragione - le avevo inferto sottolineando tutte le cose che non andavano (perchè c'erano molte cose che non andavano...) l'avrei massacrata ed avrei precluso ogni possibilità di recupero anche perchè davanti ad una verità come quella non vi è possibilità di risposta, di nessun tipo. Tanto che finita la storia, subito dopo, io chiesi a mia moglie un periodo di separazione, accettai una commessa in UKRAINA..... e me ne andai laggiù per due mesi (facendo solo una telefonata al giorno a casa). lavoravo 12 ore al giorno, correvo di notte nella neve almeno 20 km ogni sera, non mangiavo, non dormivo e bevevo vodka e una volta ho anche usufurito delle bellezze locali... persi 12 kg ero uno spettro... la domanda che mi ponevo, costantemente, era cosa volessi veramente e se fossi davvero in grado di fare felice mia moglie (ma veramente...) tentavo di recuperare dentro di me le sensazioni, di capire cosa fosse successo veramente e se dovessi parlare e quindi lasciare decidere Lei oppure no. nella scelta c'erano anche i bambini.... e ho deciso di non dire nulla. Il rimorso mi tormenta e sogno, spesso, il giudizio universale quando DIo mi chiamerà, e mi sputtanerà davanti a mia moglie che avrà un terribile dolore. a volte, nel cuore della notte mi sveglio... dopo questo sogno terribile e so, che in quel momento, dopo quella rivelazione non la perderò per la vita ma per l'eternità.... non è a "costo zero" il mio silenzio. so di avere fatto qualcosa di non perdonabile e non cancellabile perchè ho distrutto una forma di amore così alta e pura che non avrebbe resistito a tanta bassezza da parte mia.

bastardo dentro
santo cielo.
scusa ...cosa intendi per furia iconoclasta?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma si, oggi è un mondo "Fantastico"fatto di persone"Fantastiche"Tradimenti ,corna,esperienze estreme,egoismo,infantilismo....indolenza, strafottenza.....oggi c'è da vantarsene....andar a puttane con una moglie e figli a casa che ti aspettano...è "Fantastico"....e si significa esser tosti e moderni.....infatti....siam tutti felici e contenti di questo mondo"Fantastico"dove ognuno fa il cazzo che vuole...tanto è normale....infatti è proprio una bella società....una società"Fantastica"!Ed io vedo come son contenti i figli di aver genitori cos' "Fantastici"....guardo il loro visi sgomenti e attoniti....un "Fantastico degrado......sempre fantastico!!!
Fantastico! :D

N

Non Registrato

Guest
Cavoli siamo ot "giochi sporchi"

Non ha nulla a che vedere con Confusa cosi' si confonde ancora di piu' ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.