Ciao,
rifletti su quanto evidenziato in
blu: per mia esperienza,
quando ami veramente qualcuno, la passione è presente, quando invece vuoi bene a qualcuno, senza provare vero amore, anche immensamente bene,
questa può latitare.
E' la mia esperienza, quindi può non valere per Te, ma col senno di poi ho capito quando si trattava di "amore" e quando invece di "bene".
Ora, che tu ti senta termendamente attratta dal tuo vicino è comprensibile ma devi chiederti il perchè, nonostante i tuoi proclami d'amore per il tuo compagno, questi non tocchi mai le corde più intime della tua sessualità: pensi che il problema sia suo, della coppia (voi due incompatibili sessualmente), o tuo nei suoi confronti?
E sei per di più certa che l'inappetenza sessuale del tuo compagno non celi specularmente qualcosa di latente in lui che porti intimamente a dubitarlo della vostra unione?
Cerca di riflettere in questo periodo, visto che hai deciso di allontanare il vicino, riconsidera la vostra unione ad ampio spettro: per quella che è stata la mia esperienza di vita di una cosa sono certo, "niente avviene mai per puro caso".
Buon weekend.
Ciao.