Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Non tutte ho detto. Ma la gran parte è così.
Dirò di più: le ragazze "serie" sono quelle con cui devi faticare davvero. Quelle che hanno dei principi morali più elevati. Non quelle che, conosciute alla seconda serata in un pub con gli amici, ti invitano a prendere una sigaretta fuori e poi ti invitano ad uscire da soli la sera seguente... infatti, come volevasi dimostrare...
Più ti leggo e più mi perplimo.

Infatti. Io non ho l'esperienza del matrimonio, ma di varie storie.
Ho capito sempre più nel tempo che non voglio sposarmi, non voglio condividere nulla, perchè poi diventa un gioco del rinfaccio. Se capiterà, proporrò la convivenza.
Quando dico che voglio essere uno stronzo (almeno lo dico, non so se ne sono capace), tutti ad additarmi... ma IO ho incontrato SOLO stronze (camuffate, quindi nel dubbio è mettere tutto subito nel calderone, perchè poi si piange, è sicuro)). Quindi permettete che mi difenda questa volta.
Non è giusto che alcuni debbano essere come Gesù e sempre porgere l'altra guancia.
Lo schiaffo lo voglio dare anche io ogni tanto... tanto nessuno va in Paradiso o in Inferno qui giù
Ma amico mio...chiediti fino in fondo perchè sei attratto dalle stronze no?
Se te le cerchi con lo stampino...fidati...cercherai sempre di sostituire una donna con una simile...
Ed è lì...
Insomma detto tra noi...se io me le cerco "freddine" poi non posso incazzarmi se non hanno mai voglia no?
Penso che il mio disastro sia dovuto alla presunzione di essere così bravo da trasformare una freddina in una bombasex...
Niente eh?
Certi miracoli, sono preclusi perfino al conte eh?
Poi trovi una che viene lì tutta mogia mogia...ehi conte, posso essere anch'io tua amica?
Apriti cielo...apriti cielo...chiamate i pompieri...mi brucia...ahahahaahh

Con una bugiarda, stronza, egoista, fuori di testa, egocentrica, immorale...

Tu cmq facevi un discorso in generale.
In generale, a sentimento, a stomaco, quando sento qualcuno dare della puttana a una donna, penso che ci sia dietro (anche) rabbia per averla persa, quella puttana.
Ben detto...porca puttana!
AHAHAHAHAHAHAH...sai la mia prima morosa, il mio primo grande amore, si chiamava Eva!
Un giorno le faccio ogni volta che sento dire...puttana eva...penso a te...
AHAHAHAHAHAHAAH...ah grandio...come si incazzò con me...

Ma insomma solo io so usare quella parola come un caldissimo complimento? Eh?
Nel dizionario conte...
Sotto la voce puttana...c'è: Ah grandio donna come mi stai facendo godere, che amante fantastica che sei...
Ah come questa parola suona bene dentro in bocca...ah come è musicale...

No eh?

Sbriciolata

Escluso
Non sei l'unico... mi sto perplimendo assai pure io
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...tu no....ti pregoooooooooooo...nooooooooooooo...
DOnna sai che con un solo sguardo ti faccio cadere tutte le biscie da medusa...dalla testa?
Dai non perplimetevi...
Maledizione sono perplesso...

Andy

Utente di lunga data
Orsù, e cosa avete da perplimervi?

Orsù, e cosa avete da perplimervi?
Ti dico una cosa caro Andy...
Credimi quelle brave a letto, non girano in tacco dodici, ma in scarpette da ginnastica...

Sole

Escluso
Puttana è il termine dispregiativo per indicare una prostituta che non lo fa per soldi, ma solo per il piacere del proprio sesso. Chiamatela anche zoccola. Lo stesso vale per i maschi.
A casa mia una puttana è una donna che vende il proprio corpo. Il dipregiativo con cui si indicano le prostitute.

E poi vorrei sapere: come si chiama, di grazia, un uomo che scopa solo per il piacere del proprio sesso?

Legittimare l'uso di certi epiteti è pericoloso e stupido perchè qualunque uomo lasciato e deluso dalla stessa donna con cui condivideva il letto fino a poco prima, potrebbe chiamarla puttana.

Io, come donna, lo trovo insopportabilmente offensivo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
A casa mia una puttana è una donna che vende il proprio corpo. Il dipregiativo con cui si indicano le prostitute.

E poi vorrei sapere: come si chiama, di grazia, un uomo che scopa solo per il piacere del proprio sesso?

Legittimare l'uso di certi epiteti è pericoloso e stupido perchè qualunque uomo lasciato e deluso dalla stessa donna con cui condivideva il letto fino a poco prima, potrebbe chiamarla puttana.

Io, come donna, lo trovo insopportabilmente offensivo.
Tecnicamente si chiama: gigolò.

Andy

Utente di lunga data

Io, come donna, lo trovo insopportabilmente offensivo
.
Lo trovano tutte le donne offensivo. Anche quelle che si divertivano a tradirmi. Io ero offensivo...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Alle donzelle

Non capisco perchè dovrei offendermi se un uomo si crogiola in assurdi e datati schemi mentali.

Sole

Escluso
Non capisco perchè dovrei offendermi se un uomo si crogiola in assurdi e datati schemi mentali.
Chiara, tu sei più evoluta di me. Per questo ti stimo e un po' ti invidio.

Io posso anche accettare che un uomo chiami puttana una donna che scopa per diletto, ma mi piacerebbe percepire lo stesso disprezzo nei confronti degli uomini (e sono tantissimi) che fanno altrettanto. Mi piacerebbe leggere un dispregiativo corrispondente, scritto con la stessa enfasi stizzita e infantile .

Finchè non vedrò usare lo stesso trattamento, la piccola femminista che è in me ribolle di rabbia e punta i piedi.

Sole

Escluso
Lo trovano tutte le donne offensivo. Anche quelle che si divertivano a tradirmi. Io ero offensivo...
Uff, che barba con questi tradimenti. Anch'io sono stata tradita, ma non per questo vado in giro a dire che gli uomini sono tutti bastardi puttanieri. Eccheppalle!

stellanuova

Utente di lunga data
Se non so e fino a quando non so sono tutti santi

Quando ho saputo :
lei = è una troiona, è una zoccola, è una puttana
lui (mio marito) = porco, bastardo, testa di ca.zzo, ragioni col pisello,
tira piu' un pelo di f.... di un carro di buoi, sei un verme strisciante .....

Ecco il quadretto, perchè ci ho sofferto tanto e per me lei rimane
una zoccola. Mio marito ha le sue grandissime colpe per avere scelto
questa troia ma lei mi ha fatto del male e lo ha fatto anche a lui.
Gliene sta ancora facendo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, tu sei più evoluta di me. Per questo ti stimo e un po' ti invidio.

Io posso anche accettare che un uomo chiami puttana una donna che scopa per diletto, ma mi piacerebbe percepire lo stesso disprezzo nei confronti degli uomini (e sono tantissimi) che fanno altrettanto. Mi piacerebbe leggere un dispregiativo corrispondente, scritto con la stessa enfasi stizzita e infantile .

Finchè non vedrò usare lo stesso trattamento, la piccola femminista che è in me ribolle di rabbia e punta i piedi.
In effetti ne ha tutto il diritto, anche perchè il corrispondente maschile, che è suppergiù porco viene spesso pronunciato con una sfumatura di ammirazione (dalla donna che ne è stata ammaliata) o addirittura di orgoglio (dalla madre).
L'unica risposta, a mio avviso, è comportarsi da puttane convinte, senza implorare il perdono o giustificarsi con gli uomini.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Andy, tu hai incontrato delle donnette di poco spessore.
Incontrando una puttana come me capiresti che in effetti, non a caso, una volta le puttane erano considerate dagli uomini le migliori amiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.