Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Sai,

A parte che non ho deciso di trovarmi un bel niente, immagino che per i traditori più sgamati impelagarsi col vicino sia un atto stupido e ingenuo, molto più a rischio..
Ma il mio errore è il tradimento, non con chi sia capitato..
Non trovo comunque che sia più squallido di un tradimento a km di distanza.. Squallore per squallore..

Puo' essere vista come mancanza di rispetto doppia,la vicina che saluta la moglie...
Ma comunque la sostanza non cambia,l'amante puo' sempre trovarsi per caso nella zona ;-)

ciao blu

Vestirsi sempre con tacchi e roba roboante, a volte significa anche cercare di mostrare una femminilità estetica che magari non compensa con il resto.
Come quella pubblicità di tanti anni fa, dove c'erano due, uomo e donna, bellissimi, che a letto, cominciavano a togliersi il busto, la parrucca, la dentiera e così via... uscendosene come mostri.
Sapete quante donne di più di 40anni hanno la pelle rugosa dipo 80anni, ma quando escono si spalano strati e strati di trucco... Poi quando stai da solo con loro e le strucchi a forza di leccate, o le vedi in casa la mattina in pigiama, la prima parola che ti passa per la testa è: cazzo, è vecchia...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...e sai quando ti senti dire...buono buono...ora stai qui che vado un attimo di là...buono pazienta e non ti muovere...e la senti in bagno armeggiare con trucchi e bagoli vari...e se ne esce in una guisa...che...e ti guarda...ah contastro ti piaccio così eh?AHAHAHAHA...e resti senza fiato...mi sono fatta carina per te....ti piace questo rossetto rosso....

va bene tutto
ma un uomo/marito che non ti considera una donna ma un'ottima amica, con al quel tirare su dei bimbi, ma che non ti tocca, al limite un bacio ..che sei nel elto tutta carina e legge o peggio dorme

e ti dice che è strassato x lavoro
e che tu l'hai smontato perchi magari si qualche frase cattiva l'ha sparata, stufa di essere sola a gestire tutto e che lui ti dia x scontata

ebbene dopo 3 anni così arriva uno con cuis tai bene e da cui sai che avrai mai nulla s enon quelel poche emozioni

lo so è sbagliato
ma è anceh così giusto sopprotare essere infelici avere voglia di sesso a 38 anni ?

separati direte

i figli? i figli patiscono poche palle
e così magari pensi di concederti un po' di felicita senza levare sicurezze ai bimbi

e tuo marito che a un certo punto si svegli cazzo!

scusate eh

non sempre chi tradisce è solo x piacere, c'è a volte solitudine dietro e tanta
bisogno di calore

e non sempre facile romepre
qaundo tuo figli di 5 anni ti dice nois taremo tutti insieme x le vacanze vero non come martina che le manca il suo papà a natale

che fai???
Già...hai la mia solidarietà Rossi!

cmq io penso che sei umana prima di tutto.
non sei immatura, lo saresti se te ne fottessi o anche se facessi finta che vada tutto bene x paura di cambiare le cose.
a me sta cosa mi ha fatto riapprppiare di me stessa dopo che la te stessa che mi restituiva tuo marito non esiste più/non è mai esistita (E LUI FA FINTA CHE ESISTA ANCORA) fare la madonnina infilzata è più comodo indubbiamente, ma non so se ha senso ...

e nota che nn penso che il tradimento non valga niente vale un sacco è una crisi è una roba da vivere e da affrontare e da superare tra persone adulte
Grande grande grande!
Tu si che sai che cosa si passa in certe situazioni per nulla idilliache!

Era una battuta tra me e il Conte, mi scuso perchè mi sono resa conto che l'avrebbe capita solo lui......
Per il resto sono d'accordissimo con te, non è certo solo il tacco 12 che fa la sensualità di una donna
Donna: la troiaggine è un dono degli dei.
E so quel che dico.
Dopo qualche strafalcione dovuto all'inesperienza, ho affinato il mio sguardo...
Sai siamo in tempi di forti fake...
Si ho capito la battuta eh?
Uaaaaaaaaa....uaaaaaaa...uaaaaaa...

lunaiena

Scemo chi legge
Su questo forum vengono tutti dopo e mai prima di...
Io se ho gelosia malata,voglia di tradire e pensieri che mi danno fastidi cerco prima la soluzione,prima che sia un po' tardi!!!

Ciao blu

ciao blu

Io sono venuta prima ...
E nn ho ancora cambiato idea..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si so perfettamente cosa dico...fidati di me...
Ma aspetto come sempre le smentite eh?
Conte era una battuta che tu avresti dovuto capire.....fa nulla!
Sereno non mettevo in dubbio le capacità di nessuno:cool:

Ops ho letto dopo quello che hai scritto

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Sai, il pericolo è che a volte il no infastidisce. Soprattutto quando prima era sì, poi diventa no. Allora chi subisce il no, fa il bambino e non vuole capire: prima sì e ora no? E no, lo voglio ancora e so che tu puoi darmelo, visto che lo hai già fatto... devo solo insistere... e si rischia di entrare in un circolo che non finisce mai... Quindi la questione è riuscire a dire no sin dall'inizio. Anche perchè non stiamo mai nella testa dell'altra persona. E non lo dobbiamo mai essere, per questo la coerenza la ritengo una virtù
Lo posso anche capire.. Ma non vale usare due pesi e due misure.. se tu sei il primo ad avermi detto no basta, e sempre in modo definitivo, allora anch'io da subito potevo fare la bambina e dirti che ti volevo ancora..
Non l'ho fatto.. nè la prima volta, nè tutte le volte successive in cui lui si è tirato indietro, salvo poi ricontattarmi. È lui che è sempre stato incoerente, Perchè non è mai riuscito a portare avanti una sua decisione.
Certo dire no fin dall'inizio sarebbe stato più giusto.. una scelta perfetta in un mondo perfetto... ma ho sbagliato. Ma quando l'ho capito una scelta l'ho fatta, e la sto portando avanti. Mi consideri incoerente perché prima ho detto sì e poi no??? Quindi tutti quelli che cambiano idea - per qualsiasi ragione, valida o meno, su qualsiasi scelta o decisione - sono incoerenti?? E quando, solo se sbagliano o anche se fanno una scelta giusta? In base ai parametri di chi?

È vero forse fare un salto qui prima mi avrebbe aiutato a fare una scelta diversa. Il problema era che, prima che capitasse, non avevo nessuna domanda da fare... :-(

Andy

Utente di lunga data
Naturalmente parlo in generale. Nel tuo caso il fatto è già accaduto, per cui poi si può discutere su cosa fare.
Ma in generale, intendo per coerenza portare avanti una scelta già fatta con un'altra persona. Se io sto con una persona e l'ho scelta e dentro me so che volgio stare solo con quella persona, mi mostro incoerente nella mia scelta di stare con lo stesso piede in un'altra scarpa, o nel letto di un altro. Visto anche che so che la nuova storia non ha proprio futuro, non solo, può rovinarmi il presente. Per cui sì, c'è stata da parte tua una incoerenza di fondo, perchè prima era sì, poi no. Questo lui non capisce. E mi sembra ovvio.
Quando si commettono delle scelte sbagliate, poi se ne può recriminare, magari facendosi venire rimorsi e rimpianti, pensando: se avessi potuto scegliere diversamente.
Io parlo di incoerenza quando si fa una scelta che si sa che è sbagliata a prescindere e non porta a nulla, e contro i propri principi (se quei principi tanto sbandierati sono veri o pura ipocrisia): allora la prima decisione, quella del sì, che senso aveva? Io non rubo e non delinquo. Domani mi viene voglia di farlo perchè quella cosa mi piace troppo e non ho soldi per comprarla. Che faccio? Certo, ho il libero arbitrio e posso scegliere quello che voglio: ma so a prescindere che sarà una scelta sbagliata e se la attuo, saprò di essere stato anche incoerente con i miei principi morali.
Non so se mi spiego, un pò difficile da mettere giù...

Ultima modifica:
Naturalmente parlo in generale. Nel tuo caso il fatto è già accaduto, per cui poi si può discutere su cosa fare.
Ma in generale, intendo per coerenza portare avanti una scelta già fatta con un'altra persona. Se io sto con una persona e l'ho scelta e dentro me so che volgio stare solo con quella persona, mi mostro incoerente nella mia scelta di stare con lo stesso piede in un'altra scarpa, o nel letto di un altro. Visto anche che so che la nuova storia non ha proprio futuro, non solo, può rovinarmi il presente. Per cui sì, c'è stata da parte tua una incoerenza di fondo, perchè prima era sì, poi no. Questo lui non capisce. E mi sembra ovvio.
Quando si commettono delle scelte sbagliate, poi se ne può recriminare, magari facendosi venire rimorsi e rimpianti, pensando: se avessi potuto scegliere diversamente.
Io parlo di incoerenza quando si fa una scelta che si sa che è sbagliata a prescindere e non porta a nulla, e contro i propri principi (se quei principi tanto sbandierati sono veri o pura ipocrisia): allora la prima decisione, quella del sì, che senso aveva? Io non rubo e non delinquo. Domani mi viene voglia di farlo perchè quella cosa mi piace troppo e non ho soldi per comprarla. Che faccio? Certo, ho il libero arbitrio e posso scegliere quello che voglio: ma so a prescindere che sarà una scelta sbagliata e se la attuo, saprò di essere stato anche incoerente con i miei principi morali.
Non so se mi spiego, un pò difficile da mettere giù...
Ti sei spiegato benissimo...
Tu però: puoi volere stare con quella persona finchè vuoi, ma sempre ti devi chiedere: ma lei vuole stare con me?
E solo con me?
Se dentro di te nascono dei dubbi, non lasciare che il tempo faccia in modo che diventino ai suoi occhi insicurezze.
Pensa a quelli che hanno un presente di merda.
Si dicono, chi se ne frega? Poi se mi becca, tanto meglio, così le rinfaccio tutte le sue mancanze.
La mia coerenza sta in questo: questi sono i miei principi, poi decidi tu.
Se io mi presento a te e ti dico, piacere Arsenio Lupin, poi non ti incazzare se ti svaligio la casa.
I guai iniziano quando nonostante io ti abbia detto che sono Lupin, tu non ci credi....o dici per me farà un'eccezione.
Nessuno, voglio sperare, fa scelte contro i propri principi.

Ovvio nel momento che io scelgo un'altra persona...capisco anche che in effetti...non voglio molto stare con te.

Andy

Utente di lunga data
Certo, ma se pensiamo che debba esistere sempre il dubbio e non credere mai in nessuno, perchè ci sposiamo, ci fidanziamo, cerchiamo un affetto? E' logico che se io convivo, mi sposo e mi fidanzo, lo faccio perchè mi sto fidando, altrimenti non c'è storia. Posso anche accettare dei paletti al rapporto, ma lo vorrei sapere. E purtroppo questo capita quasi mai.
In questo caso particolare se il compagno non va bene, lo lascia e fa altro. Di certo avere come amante un vicino, per di più sposato, non è una scelta, se non quella di fare solo sesso. Non esiste un esito positivo. Bisogna lasciare una possibilità di opzioni al possibile risultato di una scelta, ma quella del tradimento in esame non era una opzione. Rovina quello che aveva, e lei non lo voleva. Se poi il compagno ha altri progetti in mente... e lei non lo sa... beh, per fortuna non lo ha sposato (o per sfortuna? Visto che potrebbe rovinarlo?)

Lostris

Utente Ludica
Non lo sposo perché non credo che il matrimonio faccia differenza. Penso che quello che ho fatto sia grave, e non alleggerisco la coscienza solo perché non ho un anello al dito.
Io non voglio rovinare nessuno.. non penso di essere una persona orribile. Sono una persona che ha sbagliato, ma che ha anche riconosciuto questo errore. Sono una persona che è stata incoerente, effettivamente, in base alla concezione di rapporto che presumeva di avere.. e adesso prova a capirlne il motivo, ma non è facile.

kay76

Utente di lunga data
Lo posso anche capire.. Ma non vale usare due pesi e due misure.. se tu sei il primo ad avermi detto no basta, e sempre in modo definitivo, allora anch'io da subito potevo fare la bambina e dirti che ti volevo ancora..
Non l'ho fatto.. nè la prima volta, nè tutte le volte successive in cui lui si è tirato indietro, salvo poi ricontattarmi. È lui che è sempre stato incoerente, Perchè non è mai riuscito a portare avanti una sua decisione.
Certo dire no fin dall'inizio sarebbe stato più giusto.. una scelta perfetta in un mondo perfetto... ma ho sbagliato. Ma quando l'ho capito una scelta l'ho fatta, e la sto portando avanti. Mi consideri incoerente perché prima ho detto sì e poi no??? Quindi tutti quelli che cambiano idea - per qualsiasi ragione, valida o meno, su qualsiasi scelta o decisione - sono incoerenti?? E quando, solo se sbagliano o anche se fanno una scelta giusta? In base ai parametri di chi?

È vero forse fare un salto qui prima mi avrebbe aiutato a fare una scelta diversa. Il problema era che, prima che capitasse, non avevo nessuna domanda da fare... :-(
Tutti possiamo sbagliare.
Se ti sei resa conto che è stato un errore, e che vuoi stare con il tuo compagno, mi sembra tu sia sulla strada giusta.

In bocca al lupo!

Carola

Utente di lunga data
ci si deve passae epr giudicare
hoa vute tant occasioni in apssato e mai mis arei sognata...amavo mio mairto di una more folle

ma qnd sei sola e tanto e sempre e anche quando c'è è lontano..e arriva una persona che ti sembra diversa li x lie ti da tanto almeno ti semba in quel momento e stai di nuovo bene e ti risenti apprezzata amata desiderata .si potevo dire di no
e ho detto si alle emozioni e mo sono cavoli miei lo so

Grande grande grande!
Tu si che sai che cosa si passa in certe situazioni per nulla idilliache!

ci si deve passae epr giudicare
hoa vute tant occasioni in apssato e mai mis arei sognata...amavo mio mairto di una more folle

ma qnd sei sola e tanto e sempre e anche quando c'è è lontano..e arriva una persona che ti sembra diversa li x lie ti da tanto almeno ti semba in quel momento e stai di nuovo bene e ti risenti apprezzata amata desiderata .si potevo dire di no
e ho detto si alle emozioni e mo sono cavoli miei lo so
Bene bellissima testimonianza...
A ciascuno il suo...

N

Non Registrato

Guest
Bene

Non lo sposo perché non credo che il matrimonio faccia differenza. Penso che quello che ho fatto sia grave, e non alleggerisco la coscienza solo perché non ho un anello al dito.
Io non voglio rovinare nessuno.. non penso di essere una persona orribile. Sono una persona che ha sbagliato, ma che ha anche riconosciuto questo errore. Sono una persona che è stata incoerente, effettivamente, in base alla concezione di rapporto che presumeva di avere.. e adesso prova a capirlne il motivo, ma non è facile.
Ma non sei neppure sposata,pensavo di si...

Il tuo compagno come lo vedi,apprensivo,distratto,desideroso,assente...

Come?

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.