Sbriciolata
Escluso
Intanto non devi sentirti umiliata perchè tu non hai fatto niente per doverti sentire così. Mica ti sei comportata male, no? Poi: hai 30 anni. Adesso mediamente le donne hanno il primo figlio attorno ai 35. Del tempo ce n'è. Magari si è chiusa una porta e adesso si apre un portone: magari tra 10 anni ti dirai che hai avuto culo, perchè se fossi rimasta con lui non avresti conosciuto... non lo puoi sapere.Non ho dei figli.. quindi non posso dare un vero parere al riguardo.. Credo che da un certo punto di vista sia una vera fortuna.. Comunque non essendo madre non posso certo capire cosa si possa provare.
Posso soltanto dirvi che avevo il desiderio di avere un figlio con lui.. questo si.. e che ora al pensiero che forse non avrò dei figli.. (perché non è detto che possa incontrare qualcuno con cui formare una famiglia..) mi sento davvero amareggiata..
Posso dirvi quello che provo io.. Mi manca il fiato a volte, ho crisi di panico continue anche se mi dico che sono adulta e devo reagire.. Sono dimagrita 6 Kg in poche settimane.. A volte credo che resterò sola per il resto della vita e non tanto perché non si possa più trovare qualcuno.. ma perché non riuscirei più a fidarmi di nessuno.. Non mi ha portato soltanto via la nostra relazione, i nostri sogni, il nostro futuro.. Mi ha spezzato il cuore, mi ha catapultata in una realtà di cui non conoscevo l'esistenza, mi ha resa diffidente ed impaurita. Ed anche se non vorrei provare tutte queste sensazioni sgradevoli, non riesco a smettere di pensare che qualcuno magari sapeva ed io no. Mi sento umiliata, avvilita e sola..
Quindi non deprimerti. Cerca di non deprimerti, so che non è facile. Fatti una vacanza, chiama un'amica e parti. Non stare da sola.
Poi ricorda che ... ci sono pure le brave persone come te.