dici che
a 30 le tue amiche sono tutte "sistemate",ma sai quante a 35/40 si separano perchè non hanno avuto la fortuna tua,quella di capire con chi avevano a che fare (ovviamente vale anche l'inverso per l'uomo).
Guarda il tutto da una prospettiva corretta:lui,in un momento in cui TU dedicavi tempo e forze non solo al tuo fidanzato,ma anche alla sua famiglia,in un momento in cui la tua disponibilita' era al 110%,che scrupoli si è fatto nei tuoi confronti?
Ha cambiato qualcosa?ha mollato l'altra perchè tu eri cosi' disponibile?NO!!!...ha continuato bellamente come prima ed avrebbe continuato ancora se non fossero intervenuti fattori esterni alla sua volonta'.
In piu' ,non è neanche onesto adesso che è stato scoperto,ti ricatta con la storia del padre;anche qui,ragiona,se lui fosse minimamente,dico minimamente corretto,l'ultima cosa da dire sarebbe questa.
Sara' anche bello,bravo,ne fara' 3 al mattino,4 al pomeriggio e 5 alla sera,ma che uomo è?..nonostante l'eta' è un ragazzino viziato,che frigna perchè è stato scoperto,che al posto di esserti doppiamente grato,ti tradisce da tre anni,che non si assume le sue responsabilita',ma che fa leva con miserabili ricatti sulla tua bonta',vuoi veramente sposare uno cosi?
Dai retta ad un "vecchio",per avere un futuro condiviso,dove i problemi non diminuiranno,ma aumenteranno,dove ci saranno momenti di "stanca",bisogna partire da basi solide e non sempre comunque le cose andranno per il meglio.
Con le vostre basi dove volete arrivare?Non per essere Cassandra,ma,nel caso continuaste,il vostro futuro sarebbe gia' scritto ..........un bel assegno agli avvocati.
Non farti impietosire,è in ballo la tua vita,questa è solo una parentesi,anche breve,lo capirai dopo col senno del poi.