Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Io ho 32 anni e mi sento un fiorellino di campo... :D

Questo per dire che quello che ti senti non vale una cippa. Non stare con un figlio di buona donna perché ti senti arrivata e le tue amiche sono tutte sposate, con figli e compagni meravigliosi.
Non credere alla favola che non esiste.

Manda affanculo al più presto sto schifo di personaggio e fregatene.
Un Uomo non usa la prossima ventura morte di suo padre per farsi una scopata e tenersi accanto una poveretta che la personalità l'ha lasciata a marcire sul comodino anni fa.

Se sei affezionata a tuo suocero nulla ti vieta di parlargli tranquillamente per spiegargli come stanno le cose...
E se pensi che la cosa lo possa far soffrire allora sparisci senza dir niente.
È più facile accettare che un figlio si sia trovato una stronza piuttosto che rendersi conto di aver cresciuto un disonesto.
grande Nicka.

sheldon

Utente di lunga data
dici che

a 30 le tue amiche sono tutte "sistemate",ma sai quante a 35/40 si separano perchè non hanno avuto la fortuna tua,quella di capire con chi avevano a che fare (ovviamente vale anche l'inverso per l'uomo).
Guarda il tutto da una prospettiva corretta:lui,in un momento in cui TU dedicavi tempo e forze non solo al tuo fidanzato,ma anche alla sua famiglia,in un momento in cui la tua disponibilita' era al 110%,che scrupoli si è fatto nei tuoi confronti?
Ha cambiato qualcosa?ha mollato l'altra perchè tu eri cosi' disponibile?NO!!!...ha continuato bellamente come prima ed avrebbe continuato ancora se non fossero intervenuti fattori esterni alla sua volonta'.
In piu' ,non è neanche onesto adesso che è stato scoperto,ti ricatta con la storia del padre;anche qui,ragiona,se lui fosse minimamente,dico minimamente corretto,l'ultima cosa da dire sarebbe questa.
Sara' anche bello,bravo,ne fara' 3 al mattino,4 al pomeriggio e 5 alla sera,ma che uomo è?..nonostante l'eta' è un ragazzino viziato,che frigna perchè è stato scoperto,che al posto di esserti doppiamente grato,ti tradisce da tre anni,che non si assume le sue responsabilita',ma che fa leva con miserabili ricatti sulla tua bonta',vuoi veramente sposare uno cosi?
Dai retta ad un "vecchio",per avere un futuro condiviso,dove i problemi non diminuiranno,ma aumenteranno,dove ci saranno momenti di "stanca",bisogna partire da basi solide e non sempre comunque le cose andranno per il meglio.
Con le vostre basi dove volete arrivare?Non per essere Cassandra,ma,nel caso continuaste,il vostro futuro sarebbe gia' scritto ..........un bel assegno agli avvocati.
Non farti impietosire,è in ballo la tua vita,questa è solo una parentesi,anche breve,lo capirai dopo col senno del poi.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
una donna italiana nella fascia 15-55 anni, se proprio non è la cugina scorfana della Bindi, un uomo con cui fare sesso lo trova nell'arco di una sera.

basta una scollatura più pronunciata o una mini più fasciante.

qui il problema non è che ti ha tradita ma che ti ha espiantato il cervello mentre dormivi. perchè se cedi ad un soggetto che ti tratta così,vuol dire che la forza di volontà tua sta sottozero.

quindi è sulla tua capacità di dire dei NO secchi che devi lavorare. fino ad allora tu sarai sempre la sua vittima preferita
Verde mio.
se poi incontra il sottoscritto basta la carta di identità
Che cose gratificanti che CI dite :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Tendenzialmente si evita di rigirare il coltello nella piaga a chi sta male.
Ma nel tuo caso mi sa che potrebbe farti bene.
Quindi, scusa.
Ma ti sta fottendo alla grande e non in senso buono.

Quanti anni (ANNI) è che STA con l'altra?
Conta... conta gli ANNIVERSARI che avranno festeggiato assieme.
Chiedigli quando è il loro anniversario, e ricordati che lui era là a dirle ti amo... sei l'unica... sei fantastica...

Ricordati che, con un'altra donna, ha detto che ti aveva mollata... tu, un fastidio di cui dimenticarsi mentre mandava messaggi amorosi all'altra. Mentre sceglieva regali per lei magari. Lei sapeva di essere la sua donna. Lei pensava di essere la sua donna. Lui la trattava come la sua donna.

In tutti questi ANNI che non ha mai smesso di andare a letto con un'altra donna che pensava di essere il suo amore, quante volte sarà tornato da te dopo averla baciata... leccata.. abbracciata...
Sì, la leccava, e poi tornava da te.
Lo usava il preservativo? In tutti questi anni?

Mentre era con te e magari gli dicevi qualche cosa di importante, lui stava magari pensando a quando la vedeva, o al giorno prima quando era stato con lei. Stava pensando a come portare avanti la sua storia parallela... in cui l'altra pensava di essere la prima. Non si è neppure abbassato a dirle che tu c'eri. Via, cancellata. Non eri importante.

Tranne quando ti occupavi della famiglia.
Tranne quando si tratta di evitare di fare brutta figura con i suoi.

Ti sta fottendo ciccia.

Scappa.

Scappa da una amica incazzosa e per nulla gentile e fatti urlare nelle orecchie fino a che non ti entra in testa quello che ti ha fatto lui.

Evidentemente lui ti conosce bene e ti usa alla grande.

Mi spiace di avere scritto queste cose. Ma tu sei in pericolo.
Eh sì bisogna visualizzare.

Apollonia

Utente di lunga data
O:T. sono le cose che provo quando leggo te.
Ti capisco, ma io ho 52 anni e 25 anni di matrimonio alle spalle.
E ti assicuro che ultimamente sono cambiate taaaaaaaante cose!:mrgreen:

Apollonia

Utente di lunga data
Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
una donna italiana nella fascia 15-55 anni, se proprio non è la cugina scorfana della Bindi, un uomo con cui fare sesso lo trova nell'arco di una sera.

basta una scollatura più pronunciata o una mini più fasciante.

qui il problema non è che ti ha tradita ma che ti ha espiantato il cervello mentre dormivi. perchè se cedi ad un soggetto che ti tratta così,vuol dire che la forza di volontà tua sta sottozero.

quindi è sulla tua capacità di dire dei NO secchi che devi lavorare. fino ad allora tu sarai sempre la sua vittima preferita
A 56 scadiamo?

Mai stata meglio di adesso in orizzontale.....prossimi 61 ah ah ah

Spero si rassicurino tutte quelle più giovani......l'importante è continuare l'allenamento.

Sbriciolata

Escluso
A 56 scadiamo?

Mai stata meglio di adesso in orizzontale.....prossimi 61 ah ah ah

Spero si rassicurino tutte quelle più giovani......l'importante è continuare l'allenamento.
grande Disi, mi stavo già facendo una mano di conti:mrgreen:

Tubarao

Escluso
Lo so che per una donna è facile trovare qualcuno con cui far sesso.. ma a me piace farlo con lui e devo ammettere che è stronzo ma è bello da morire.. e non sto esagerando..
Sono stata stupida ma non ci casco più..
E poi sarebbe l'uomo quello che ragiona con l'uccello.

Apollonia

Utente di lunga data
E poi sarebbe l'uomo quello che ragiona con l'uccello.
Scusa, eh, ma l'uomo ragiona con l'uccello, e la donna con il cervello (che comprende ANCHE la passerina)!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
Bè oddio. Dipende.
Se ci si accontenta ... :unhappy:

Per un breve periodo ho frequentato un forum di fantasie erotiche.
Una posto carino, a dire la verità, con qualche distinguo.

Cmq, arrivò una ragazza, postò la propria foto, non era una bellezza, e disse che cercava qualche bel ragazzo per fare sesso. Diceva di sapere di essere brutta -non era poi così brutta ma insomma- ma che cmq lei voleva solo bei ragazzi, diceva che le piaceva il sesso e che a letto faceva "tutto".

Ovviamente il suo annuncio scatenò un pò di discussioni, e ritornò a dire che diversi utenti le avevano mandato le loro foto, che aveva scelto, che si erano visti, e che si era divertita molto.

Un "pò" squallido per i miei gusti eh!

Cmq, lei disse che aveva avuto quel che cercava.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.