Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Si naturalmente hai ragione.. ma se Lei gli crede veramente dopo che ci siamo parlate e chiarite più di una volta.. o fa finta di non saperlo o non ci arriva.. e sinceramente mi sembra una donna intelligente..
ma lui a lei che ha raccontato? che ti ha adottata, che ha baciato una rana e sei saltata fuori tu, che le ha raccontato?

Carol07

Utente di lunga data
ma lui a lei che ha raccontato? che ti ha adottata, che ha baciato una rana e sei saltata fuori tu, che le ha raccontato?

Io non so cosa le ha detto di preciso.. comunque io a lei ho detto la verità.. Lei la frequenta da meno di me e lei sapeva di me prima di stare con lui. Lui però le aveva detto che noi ci eravamo lasciati.. ora io le ho detto che non è vero.. forse lei crede a lui.. però un amica di lei ci ha visti insieme un paio di settimane fa.. Premesso che questa amica non mi conosce.. comunque ci ha visti ed eravamo abbracciati..

Sbriciolata

Escluso
Io non so cosa le ha detto di preciso.. comunque io a lei ho detto la verità.. Lei la frequenta da meno di me e lei sapeva di me prima di stare con lui. Lui però le aveva detto che noi ci eravamo lasciati.. ora io le ho detto che non è vero.. forse lei crede a lui.. però un amica di lei ci ha visti insieme un paio di settimane fa.. Premesso che questa amica non mi conosce.. comunque ci ha visti ed eravamo abbracciati..
Quindi non era vera la storia della scappatella, era una relazione parallela che durava da anni.
Vuoi dare retta a una che non capisce niente?
Scappa.
Tra i due non so chi sia più in malafede, ma tu pensa alla vita tua, che ne hai una sola.
Non puoi pensare di farti una famiglia con queste premesse.

disincantata

Utente di lunga data
Esisti davvero?

Mi sembri troppo serena per aver scoperto un lungo tradimento e prima di conviverci.

Abbracciati?

Boh ......

Ultima modifica da un moderatore:

Carol07

Utente di lunga data
Quindi non era vera la storia della scappatella, era una relazione parallela che durava da anni.
Vuoi dare retta a una che non capisce niente?
Scappa.
Tra i due non so chi sia più in malafede, ma tu pensa alla vita tua, che ne hai una sola.
Non puoi pensare di farti una famiglia con queste premesse.
Si le due storie parallele vanno avanti da 3 anni.. così lei dice.. lui dice che lavora con lei da 3 anni.. :mad:

Carol07

Utente di lunga data
Esisti davvero?

Mi sembri troppo serena per aver scoperto un lungo tradimento e prima di conviverci.

Abbracciati?

Boh ......
Esisto davvero.. e ci abbracciamo.. non sono serena.. forse solo non mi rendo conto di quello che è successo.. o forse non voglio accettarlo.. comunque io vivo già con lui.. solo non siamo sposati.

net

Utente di lunga data
mi pare evidente che lui non ha paura di perderti,dato che non si affretta a far nulla. Fossi in te, lo lascerei a lei.

disincantata

Utente di lunga data
Esisti davvero?

Abbracciati?

Boh ......
Esisto davvero.. e ci abbracciamo.. non sono serena.. forse solo non mi rendo conto di quello che è successo.. o forse non voglio accettarlo.. comunque io vivo già con lui.. solo non siamo sposati.
Secondo me hai avuto un colpo di fortuna eccezionale a vederli insieme e scoprire il tutto.

probabilmente non è neppure l'unica....mi spiace dirlo ma ho sposato un.puttaniere simile solo che io non ho mai avuto dubbi o sospetti.....troppo presa e troppo sicura. Cantonata solenne.

Inoltre ho un amico e ho visto come stanno in guardia per non farsi beccare.

Non puoi costringerlo ma nemmeno cambiarlo.

Se hai soldi paga un investigatore privato per scoprire che fa quando viaggia e quando non è con te.

o curalo tu se puoi.

Mi do ancora della cretina per non averlo fatto....e potevo.

Sbriciolata

Escluso

Apollonia

Utente di lunga data
Ciao! Io quoto tutti quelli che ti hanno detto di lasciarlo!!!!
Ci scommetti che appena gli dici che te ne vai diventa un verme strisciante ai tuoi piedi?
Sputagli in faccia a questo deficiente!

Camomilla

Utente di lunga data
Ecco: non è mai esistito.
Lo pensavi in un modo ed evidentemente era tutt'altro.
Parlagli e chiedigli tutto quello che vuoi sapere, dopodiché un bel calcio nel culo e via col prossimo!
E fuggi alla velocità della luce!!!!
Tu che sei in tempo...non sai ancora che fortuna ti è capitata!
Ciao Diletta!Ti abbraccio!Se potessimo ritornare indietro...che enorme calcio in culo eh!!:)

Carol07

Utente di lunga data
Ciao! Io quoto tutti quelli che ti hanno detto di lasciarlo!!!!
Ci scommetti che appena gli dici che te ne vai diventa un verme strisciante ai tuoi piedi?
Sputagli in faccia a questo deficiente!

Sputargli in faccia proprio non so se lo farei.. ma se decido di andarmene devo prendermi almeno una piccola soddisfazione.
Voi cosa fareste? Per vendicarvi intendo.. Cosa è che ad un uomo brucia di più?

Non posso lasciargli passare una cosa così senza far nulla..

Ultima modifica:

net

Utente di lunga data
Non so cosa possa bruciargli di più, ma credo che nulla possa ripagarti del male che ti ha fatto. Sarà una punizione sufficiente fare le valigie e sparire senza dargli la possibilità di dire o fare nulla, dato che fino ad ora non ci ha nemmeno provato.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sputargli in faccia proprio non so se lo farei.. ma se decido di andarmene devo prendermi almeno una piccola soddisfazione.

Ma perchè dovresti sprecare ancora energie per lui?

Non ne stai già usando abbastanza, sempre per lui?

Energie che secondo me, fra l'altro, ti sarebbero molto più utili se dedicate a te. Andarsene non è difficile...ma non è neanche indolore e lineare.

Non pensi?

(di mio, quoto quelle che ti dicono di andare. Non per il tradimento in sè, a dire il vero. Ma perchè uno che tradisce come ti ha tradito è un demente....un tradimento del genere, senza la minima attenzione a te io lo vedo solo come l'azione di uno che non ti rispetta. E non, ripeto, perchè ti ha tradita, ma per il modo stupido, infantile e immaturo in cui lo ha gestito. Un uomo che tradisce in questo modo, secondo me, non ha dignità. E io lo lascerei più per questo, che per il tradimento in sè. :))

net

Utente di lunga data

senza la minima attenzione a te

Io lo mollerei per questo. Non tanto per quello che ha fatto, quanto per ciò che non ha fatto. Non ha cercato di recuperare, non si è impegnato per lei in nessun senso.

perplesso

Administrator
Staff Forum

lo conosci da 10 anni,saprai quali sono le sue passioni. agisci su quelle,se proprio vuoi perdere tempo a vendicarti.

prima però cerca di capire se la vendetta non amareggerebbe te più di lui

Sbriciolata

Escluso

Mah, io sono contraria alle vendette.
Purtuttavia non mi pare cosa giusta sparire dalla sua vita, con un matrimonio alle porte, senza dare una spiegazione alla sua famiglia, non si sa mai che un domani sappiano una versione diversa.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mah, io sono contraria alle vendette.
Purtuttavia non mi pare cosa giusta sparire dalla sua vita, con un matrimonio alle porte, senza dare una spiegazione alla sua famiglia, non si sa mai che un domani sappiano una versione diversa.

...già, questa è una di quelle cose non difficili, ma neanche indolori e lineari per cui serve energia..

sheldon

Utente di lunga data
non farti prendere in giro

Sei stata fortunata,perchè hai scoperto prima di sposarti,prima di avere dei figli che tipo di persona sia.
Se durante il fidanzamento si comporta cosi',come pensi sara' il vostro rapporto fra 10 anni?
La relazione extra è durata molto,non è stata una "botta" e via,un uomo che si comporta cosi' adesso non cambiera' mai,saresti una illusa a cedere a quello che ti dira',magari con uno sguardo sofferto,magari con una lacrimuccia,magari con false promesse...non credergli!!!!
Lui non ti ama,probabilmente è affezionato a te,gli fa comodo stare assieme ad una che evidentemente non gli rompe piu' di tanto,che non è molto sospettosa,ma non gli basti e non gli basterai.
Per un po' probabilmente sara' attento e quindi piu premuroso,ma solo perchè sa che tu sei in campana,poco dopo ripredera' le sue abitudini.
Se non vuoi rovinarti la vita,mollalo,ai suoi se ti chiedono qualcosa,rispondi di chiederlo al figlio,che di certo la colpa non è tua.
A lui non dire niente,fai le valigie quando è fuori e taglia tutti i ponti,non avere piu' contatti.
Questa è la vendetta migliore,sapere di non avere piu' il minimo ascendente su di te,sara' per lui la cosa peggiore.
Ti chiamera',ti telefonera',ti cerchera',ma non perchè ti ama,perchè non vorra' ammettere a se stesso di non essere piu' lui a condurre il gioco.
Ragiona,di uomini migliori ce ne sono tantissimi,di peggiori del tuo,veramente pochi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.