Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Sei stata fortunata,perchè hai scoperto prima di sposarti,prima di avere dei figli che tipo di persona sia.
Se durante il fidanzamento si comporta cosi',come pensi sara' il vostro rapporto fra 10 anni?
La relazione extra è durata molto,non è stata una "botta" e via,un uomo che si comporta cosi' adesso non cambiera' mai,saresti una illusa a cedere a quello che ti dira',magari con uno sguardo sofferto,magari con una lacrimuccia,magari con false promesse...non credergli!!!!
Lui non ti ama,probabilmente è affezionato a te,gli fa comodo stare assieme ad una che evidentemente non gli rompe piu' di tanto,che non è molto sospettosa,ma non gli basti e non gli basterai.
Per un po' probabilmente sara' attento e quindi piu premuroso,ma solo perchè sa che tu sei in campana,poco dopo ripredera' le sue abitudini.
Se non vuoi rovinarti la vita,mollalo,ai suoi se ti chiedono qualcosa,rispondi di chiederlo al figlio,che di certo la colpa non è tua.
A lui non dire niente,fai le valigie quando è fuori e taglia tutti i ponti,non avere piu' contatti.
Questa è la vendetta migliore,sapere di non avere piu' il minimo ascendente su di te,sara' per lui la cosa peggiore.
Ti chiamera',ti telefonera',ti cerchera',ma non perchè ti ama,perchè non vorra' ammettere a se stesso di non essere piu' lui a condurre il gioco.
Ragiona,di uomini migliori ce ne sono tantissimi,di peggiori del tuo,veramente pochi.
Quoto in pieno, e ti dico che il mio "sputargli in faccia" era riferito, ad esempio, a comportarti come la frase in neretto.
E un'altra cosa. Io non sono per la vendetta. Non serve a te, che ti abbassi ad un essere strisciante come lui, e non serve neanche lui, che invece ti DEVE ricordare pura e bella.
Non abbassarti a simili inezie, sii superiore e lascialo nella cacca perenne.

Sbriciolata

Escluso
Quoto in pieno, e ti dico che il mio "sputargli in faccia" era riferito, ad esempio, a comportarti come la frase in neretto.
E un'altra cosa. Io non sono per la vendetta. Non serve a te, che ti abbassi ad un essere strisciante come lui, e non serve neanche lui, che invece ti DEVE ricordare pura e bella.
Non abbassarti a simili inezie, sii superiore e lascialo nella cacca perenne.
Ma non è mica questione di essere superiori, Apo. In dieci anni la ragazza qui avrà conosciuto suoceri, fratelli, zii, cugine e nipoti e avrà fatto conoscere altrettanto. Chiudere baracca e burattini senza dire nulla è mancanza di rispetto, tra l'altro.
Ora, potrebbe pure dire una bugia pietosa ma non mi pare il caso, come non mi pare il caso lasciare la parola ad un bugiardo impenitente ed impunito, che è corretto che conoscano per quello che è.

Apollonia

Utente di lunga data
Ma non è mica questione di essere superiori, Apo. In dieci anni la ragazza qui avrà conosciuto suoceri, fratelli, zii, cugine e nipoti e avrà fatto conoscere altrettanto. Chiudere baracca e burattini senza dire nulla è mancanza di rispetto, tra l'altro.
Ora, potrebbe pure dire una bugia pietosa ma non mi pare il caso, come non mi pare il caso lasciare la parola ad un bugiardo impenitente ed impunito, che è corretto che conoscano per quello che è.
Essere superiori nel senso di non abbassarsi a discutere con lui.
Poi, la famiglia. Dipende da che persone sono e dal tipo di rapporto che si è instaurato. Metti che lui sia un mammone e mamma non veda l'ora di riprenderselo. Questa figliola e' capace anche di sentirsi dire che è colpa sua perché non l'ha trattato bene, o coccolato, o altre balle.
Sono ipotesi le mie, eh.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo lo valuterà lei. Una mail sintetica basta.
Chiudere e non dedicargli più la possibilità di una parola è una buona strada.

net

Utente di lunga data
Sparire con lui non è sparire con la famiglia di lui. Per me le due cose sono indipendenti.Può fare le valigie ed andar via, chiamare la suocera e dare la sua versione dei fatti. Magari invitando anche qualche altra parente alla quale sa di stare a cuore e che non trasformerebbe la storia a favore del bellimbusto. Poi,dipende dai rapporti,dal carattere di lei ecc.

Carol07

Utente di lunga data
Con i suoi genitori e la sua famiglia ci vediamo ogni weekend.. ed ho un buon rapporto soprattutto con la nonna che ha 80 anni e le verrebbe un infarto se sapesse una cosa del genere.. Il padre è gravemente malato e lui continua ad attaccarsi a questa cosa per far sì che io rimanga perché dice che non devo abbandonarlo in un momento così difficile.. L'anno scorso mi sono anche occupata della casa dei suoi genitori e di suo fratello minore perché il padre era stato ricoverato a 200 km.. Li ho sempre aiutati, ma non credo sia mai bastato perché lui è un supermammone..

Apollonia

Utente di lunga data
Con i suoi genitori e la sua famiglia ci vediamo ogni weekend.. ed ho un buon rapporto soprattutto con la nonna che ha 80 anni e le verrebbe un infarto se sapesse una cosa del genere.. Il padre è gravemente malato e lui continua ad attaccarsi a questa cosa per far sì che io rimanga perché dice che non devo abbandonarlo in un momento così difficile.. L'anno scorso mi sono anche occupata della casa dei suoi genitori e di suo fratello minore perché il padre era stato ricoverato a 200 km.. Li ho sempre aiutati, ma non credo sia mai bastato perché lui è un supermammone..
Eccoci al dunque!
Perche non devi abbandonarlo in un momento difficile. E lui cosa ha fatto, per contro? Tre anni di storia parallela.
Salvati, sei ancora in tempo.
Da un super mammone, poi,fuggi a gambe levate.

net

Utente di lunga data
Scappa piú in fretta che puoi. Lasciagli l'altra a consolarlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ha pure sfruttata e ti ricatta sentimentalmente perché TU protegga emotivamente la SUA famiglia??!!!!!!!!!! :eek:

A un'amica è capitata una cosa simile.
La famiglia di lui adorabile. Ha parlato con loro che hanno capito.

Carol07

Utente di lunga data
Ti ha pure sfruttata e ti ricatta sentimentalmente perché TU protegga emotivamente la SUA famiglia??!!!!!!!!!! :eek:

A un'amica è capitata una cosa simile.
La famiglia di lui adorabile. Ha parlato con loro che hanno capito.
Ha fatto di peggio.. mi ha detto che non sono sensibile e non ho rispetto per il dolore che prova lui..

Sua mamma stravede per lui e non credo proprio che capirebbe..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ha fatto di peggio.. mi ha detto che non sono sensibile e non ho rispetto per il dolore che prova lui..

il supermammone maniipolatore mi mancava.

se lo abbatto a roncolate e lo rivendo a pezzi a Singapore,per te va bene?

Carol07

Utente di lunga data
Mi ha pure convinto a fare sesso con lui l'altra sera perché stava troppo male per il padre ed aveva bisogno di me e di rilassarsi.. ed io ci sono cascata perché aveva pianto.. :(

Apollonia

Utente di lunga data

Rispondigli che sei stata sensibile quanto lui nei tuoi confronti.
Ma pensa te, non hai rispetto per il suo dolore. E il dolore che ti ha provocato lui?
Due sani calci nel culo, e via andare!

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
Mi ha pure convinto a fare sesso con lui l'altra sera perché stava troppo male per il padre ed aveva bisogno di me e di rilassarsi.. ed io ci sono cascata perché aveva pianto.. :(
Ti ha puntato contro un revolver? Brandiva un machete? Armeggiava con uno scorsoio .... dicci, racconta, coma ha fatto a convincerti?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ok. oh gente,a chi serve un rene o un pancreas a prezzi modici? :cool:

dai che col ricavato paghiamo una vacanza di 1 mese alla nostra nuova amica.

magari anche una birra per gli Admins,chè oggi fa caldo,qui

Ultima modifica:

Carol07

Utente di lunga data
Rispondigli che sei stata sensibile quanto lui nei utili confronti.
Ma pensa te, non hai rispetto per il suo dolore. E il dolore che ti ha provocato lui?
Due sani calci nel culo, e via andare!

Dice che il dolore che provo io non ha la stessa importanza perché il mio problema è risolvibile e non sto morendo.. :eek: e lo dice urlando come se fossi io un mostro.. :confused:

Apollonia

Utente di lunga data
Te l'ho scritto che usano il sesso apposta! Questo aveva voglia di trombare e basta!
Uno che sta male per il padre non c'è l'ha neanche nell'anticamera del cervello il sesso!
Svegliati!!!!!!

Carol07

Utente di lunga data
Ti ha puntato contro un revolver? Brandiva un machete? Armeggiava con uno scorsoio .... dicci, racconta, coma ha fatto a convincerti?
Lui sa come convincermi.. e poi ha pianto e non facevo sesso da due settimane.. non ci sono abituata.. :unhappy: Sono stata stupida perchè comunque provo ancora qsa per lui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.