Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Dice che il dolore che provo io non ha la stessa importanza perché il mio problema è risolvibile e non sto morendo.. :eek: e lo dice urlando come se fossi io un mostro.. :confused:
E tu credi a questo? Credi a uno che ha una storia parallela da tre anni e che ha detto all'altra che ti aveva lasciato?
incomincio a pensare che ti abbia manipolato mica da ridere...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lui sa come convincermi.. e poi ha pianto e non facevo sesso da due settimane.. non ci sono abituata.. :unhappy: Sono stata stupida perchè comunque provo ancora qsa per lui..
una donna italiana nella fascia 15-55 anni, se proprio non è la cugina scorfana della Bindi, un uomo con cui fare sesso lo trova nell'arco di una sera.

basta una scollatura più pronunciata o una mini più fasciante.

qui il problema non è che ti ha tradita ma che ti ha espiantato il cervello mentre dormivi. perchè se cedi ad un soggetto che ti tratta così,vuol dire che la forza di volontà tua sta sottozero.

quindi è sulla tua capacità di dire dei NO secchi che devi lavorare. fino ad allora tu sarai sempre la sua vittima preferita

Apollonia

Utente di lunga data
Lo so .. hai ragione :(
Senti Carol...in questo forum e pieno di gente che ha 10, 15, 20 e più anni di matrimonio sulle spalle, figli, nonni e suoceri malati, e che cercano di ricostruire (vedi la sottoscritta) qualcosa dopo un tradimento.
Ma uno come questo, appena ti ha messo la fede al dito, ti cornifica alla grande! Garantito al limone!
Io capisco che tu sia ancora attratta da lui, che provi qualcosa per lui, ma SCAPPA!!!! Come cavolo te lo devo dire? Hai qualcuno con cui confidarti, sorella, amica, cugina, che ne so. Che ti possa ospitare. Sii forte!
E leggiti la storia di questa donna: http://www.donnetradite.it
Quanti anni hai?

Ultima modifica:

Apollonia

Utente di lunga data
Ops, mi scuso. Non so se potevo mettere il link...

Sbriciolata

Escluso
Ha fatto di peggio.. mi ha detto che non sono sensibile e non ho rispetto per il dolore che prova lui..

Sua mamma stravede per lui e non credo proprio che capirebbe..
perfetto, allora mi correggo: non dire nulla a nessuno. Se ti chiamano per chiedere che è successo dai direttamente il numero dell'altra, li informa lei.

Carol07

Utente di lunga data
Senti Carol...in questo forum e pieno di gente che ha 10, 15, 20. E più anni di matrimonio sulle spalle, figli, nonni e suoceri malati, e che cercano di ricostruire (vedi la sottoscritta) qualcosa dopo un tradimento.
Ma uno come questo, appena ti ha messo la fede al dito, ti cornifica alla grande! Garantito al limone!
Io capisco che tu sia ancora attratta da lui, che provi qualcosa per lui, ma SCAPPA!!!! Come cavolo te lo devo dire? Hai qualcuno con cui confidarti, sorella, amica, cugina, che ne so. Che ti possa ospitare. Sii forte!
Quanti anni hai?
30

Hellseven

Utente di lunga data
una donna italiana nella fascia 15-55 anni, se proprio non è la cugina scorfana della Bindi, un uomo con cui fare sesso lo trova nell'arco di una sera.

basta una scollatura più pronunciata o una mini più fasciant
e.

qui il problema non è che ti ha tradita ma che ti ha espiantato il cervello mentre dormivi. perchè se cedi ad un soggetto che ti tratta così,vuol dire che la forza di volontà tua sta sottozero.

quindi è sulla tua capacità di dire dei NO secchi che devi lavorare. fino ad allora tu sarai sempre la sua vittima preferita
Verde mio.
se poi incontra il sottoscritto basta la carta di identità

Apollonia

Utente di lunga data
Ma santamariolinasattanino!!!!!! Ma stai scherzando, vero????????
Settimi bene, io d'ora in poi ti tengo monitorata.
Se entro 48 ore non fai le valigie, non ti parlo più! ( dov'è la faccina che usa sempre caciotta con JB, quella dell'offesa?):smile:

Ultima modifica:

Carol07

Utente di lunga data
Senti Carol...in questo forum e pieno di gente che ha 10, 15, 20 e più anni di matrimonio sulle spalle, figli, nonni e suoceri malati, e che cercano di ricostruire (vedi la sottoscritta) qualcosa dopo un tradimento.
Quanti anni hai?

Lo so che per una donna è facile trovare qualcuno con cui far sesso.. ma a me piace farlo con lui e devo ammettere che è stronzo ma è bello da morire.. e non sto esagerando..
Sono stata stupida ma non ci casco più..

Apollonia

Utente di lunga data
Lo so che per una donna è facile trovare qualcuno con cui far sesso.. ma a me piace farlo con lui e devo ammettere che è stronzo ma è bello da morire.. e non sto esagerando..
Lo stai ancora difendendo...
Chi ti dice che il prossimo fidanzato ti faccia capire che era pessimo anche a letto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
non 6 stupida 6 debole,tanto. lui lo sa, ed è su questo che ti fotte. e non nel senso piacevole del termine

Hellseven

Utente di lunga data
Lo stai ancora difendendo...
Chi ti dice che il prossimo fidanzato ti faccia capire che era pessimo anche a letto?
Apillina, cara, ma purtroppo non è facile staccare la spina del cuore e fare cose razionali.
Quanti di noi qui dentro hanno fatto, fanno e faranno cazzate immonde in nome di quello che provano (e non vorrebbero più provare) verso chi li fa soffire?
A parole è facile, ma se lei c'è invischiata, è un altro paio di maniche.
pare facile, non lo è

Apollonia

Utente di lunga data
Apillina, cara, ma purtroppo non è facile staccare la spina del cuore e fare cose razionali.
Quanti di noi qui dentro hanno fatto, fanno e faranno cazzate immonde in nome di quello che provano (e non vorrebbero più provare) verso chi li fa soffire?
A parole è facile, ma se lei c'è invischiata, è un altro paio di maniche.
pare facile, non lo è
lo so benissimo che non è facile, ma è ora che questa fanciulla apra gli occhi! Lui la sta usando!
E poi non è sposata, non ha figli.
Poi, faccia quello che le pare, se è venuta sul forum per sentirsi dire:" poverina, manda giù il rospo, eccc" secondo me ha sbagliato posto.
E son la prima ad aver detto ad alcuni di mandare giù il rospo ed andare avanti.
Cazzo, ha 30 anni!!!!!

Nausicaa

sfdcef
Tendenzialmente si evita di rigirare il coltello nella piaga a chi sta male.
Ma nel tuo caso mi sa che potrebbe farti bene.
Quindi, scusa.
Ma ti sta fottendo alla grande e non in senso buono.

Quanti anni (ANNI) è che STA con l'altra?
Conta... conta gli ANNIVERSARI che avranno festeggiato assieme.
Chiedigli quando è il loro anniversario, e ricordati che lui era là a dirle ti amo... sei l'unica... sei fantastica...

Ricordati che, con un'altra donna, ha detto che ti aveva mollata... tu, un fastidio di cui dimenticarsi mentre mandava messaggi amorosi all'altra. Mentre sceglieva regali per lei magari. Lei sapeva di essere la sua donna. Lei pensava di essere la sua donna. Lui la trattava come la sua donna.

In tutti questi ANNI che non ha mai smesso di andare a letto con un'altra donna che pensava di essere il suo amore, quante volte sarà tornato da te dopo averla baciata... leccata.. abbracciata...
Sì, la leccava, e poi tornava da te.
Lo usava il preservativo? In tutti questi anni?

Mentre era con te e magari gli dicevi qualche cosa di importante, lui stava magari pensando a quando la vedeva, o al giorno prima quando era stato con lei. Stava pensando a come portare avanti la sua storia parallela... in cui l'altra pensava di essere la prima. Non si è neppure abbassato a dirle che tu c'eri. Via, cancellata. Non eri importante.

Tranne quando ti occupavi della famiglia.
Tranne quando si tratta di evitare di fare brutta figura con i suoi.

Ti sta fottendo ciccia.

Scappa.

Scappa da una amica incazzosa e per nulla gentile e fatti urlare nelle orecchie fino a che non ti entra in testa quello che ti ha fatto lui.

Evidentemente lui ti conosce bene e ti usa alla grande.

Mi spiace di avere scritto queste cose. Ma tu sei in pericolo.

Hellseven

Utente di lunga data
lo so benissimo che non è facile, ma è ora che questa fanciulla apra gli occhi! Lui la sta usando!
E poi non è sposata, non ha figli.
Poi, faccia quello che le pare, se è venuta sul forum per sentirsi dire:" poverina, manda giù il rospo, eccc" secondo me ha sbagliato posto.
E son la prima ad aver detto ad alcuni di mandare giù il rospo ed andare avanti.
Cazzo, ha 30 anni!!!!!
A 30 anni vivevo ancora con mammà e papà e facevo la vita de lu signore ... L'anagrafe non sempre corrisponde alla maturità. ma bada bene non ti critico, anzi ti apprezzo molto, solo che mi spiace vederti soffire empaticamente. :smile:

Hellseven

Utente di lunga data
Quindi, scusa.

Chiedigli quando è il loro anniversario, e ricordati che lui era là a dirle ti amo... sei l'unica... sei fantastica...

Ricordati che, con un'altra donna, ha detto che ti aveva mollata... tu, un fastidio di cui dimenticarsi mentre mandava messaggi amorosi all'altra. Mentre sceglieva regali per lei magari. Lei sapeva di essere la sua donna. Lei pensava di essere la sua donna. Lui la trattava come la sua donna.

In tutti questi ANNI che non ha mai smesso di andare a letto con un'altra donna che pensava di essere il suo amore, quante volte sarà tornato da te dopo averla baciata... leccata.. abbracciata...

Mentre era con te e magari gli dicevi qualche cosa di importante, lui stava magari pensando a quando la vedeva, o al giorno prima quando era stato con lei. Stava pensando a come portare avanti la sua storia parallela... in cui l'altra pensava di essere la prima. Non si è neppure abbassato a dirle che tu c'eri. Via, cancellata. Non eri importante.

Ti sta fottendo ciccia.

Scappa.

Scappa da una amica incazzosa e per nulla gentile e fatti urlare nelle orecchie fino a che non ti entra in testa quello che ti ha fatto lui.

Sono un pò preoccupato, dottoressa ....:(

Apollonia

Utente di lunga data
Quindi, scusa.

Ti sta fottendo ciccia.

Scappa.

Quoto, straquoto e quotissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.