Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
Questa è una leggenda metropolitana. Quando vi scatta l'ormone, al confronto un Jamaicano Arrapato in Crisi d'Astinenza vi spiccia casa.
:D:sonar::sonar::mexican:

Joey Blow

Escluso
Per un breve periodo ho frequentato un forum di fantasie erotiche.
Una posto carino, a dire la verità, con qualche distinguo.

Cmq, arrivò una ragazza, postò la propria foto, non era una bellezza, e disse che cercava qualche bel ragazzo per fare sesso. Diceva di sapere di essere brutta -non era poi così brutta ma insomma- ma che cmq lei voleva solo bei ragazzi, diceva che le piaceva il sesso e che a letto faceva "tutto".

Ovviamente il suo annuncio scatenò un pò di discussioni, e ritornò a dire che diversi utenti le avevano mandato le loro foto, che aveva scelto, che si erano visti, e che si era divertita molto.

Un "pò" squallido per i miei gusti eh!

Cmq, lei disse che aveva avuto quel che cercava.
Ma questo per dire che volendo qualunque donna potrebbe trovare da scopare su un forum di fantasie erotiche pieno di maschi allupati?

Nausicaa

sfdcef
Ma questo per dire che volendo qualunque donna potrebbe trovare da scopare su un forum di fantasie erotiche pieno di maschi allupati?
Non so, io ho visto quell'unico esempio, cmq immagino che, come dice Sienne, se ti accontenti e vuoi solo quello e cerchi nei posti "giusti" sì, trovi.

Oppure a una adunata degli alpini.

Apollonia

Utente di lunga data
Questa è una leggenda metropolitana. Quando vi scatta l'ormone, al confronto un Jamaicano Arrapato in Crisi d'Astinenza vi spiccia casa.
Allra, rispiego.
L'uomo ragiona SOLO con l'attrezzo, la donna ANCHE con l'attrezza.
E siccome siamo più brave in tutto, anche nell'arrapamento battiamo il jiamaicano!:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S. sto scherzando e dicendo banalità, che si capisca, eh!;)

Apollonia

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Non so, io ho visto quell'unico esempio, cmq immagino che, come dice Sienne, se ti accontenti e vuoi solo quello e cerchi nei posti "giusti" sì, trovi.

Oppure a una adunata degli alpini.
Bè ma certo. Però devi cercare nei posti giusti. Altrimenti mica è così semplice, anche con gli alpini se non sono particolarmente ciucchi e non ti scambiano per un mulo.

Nausicaa

sfdcef
Bè ma certo. Però devi cercare nei posti giusti. Altrimenti mica è così semplice, anche con gli alpini se non sono particolarmente ciucchi e non ti scambiano per un mulo.
Certo.

Non ho mai pensato che una donna, pure se bella, possa avere chi vuole.

Tubarao

Escluso
Allra, rispiego.
L'uomo ragiona SOLO con l'attrezzo, la donna ANCHE con l'attrezza.
E siccome siamo più brave in tutto, anche nell'arrapamento battiamo il jiamaicano!:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S. sto scherzando e dicendo banalità, che si capisca, eh!;)
E' quell' ANCHE la vostra più grande sciagura.

Manitù benedica il nostro SOLO invece :D

Apollonia

Utente di lunga data

Seeeeeeeee! Per fortuna siamo ANCHE e non SOLO!
Ma la fortuna, si sappia, è anche vostra!:mrgreen:

Tubarao

Escluso
Seeeeeeeee! Per fortuna siamo ANCHE e non SOLO!
Ma la fortuna, si sappia, è anche vostra!:mrgreen:
Fidati. E' proprio l'ANCHE che vi frega.

Io sono per: A ognuno il proprio lavoro. Voi invece create CONFLITTI D'INTERESSI che al confronto Dell'Utri è un bamboccetto.

Noi invece. Lavora una SOLA cosa alla volta. Senza invasioni di territori. :D

Apollonia

Utente di lunga data
Fidati. E' proprio l'ANCHE che vi frega.

Io sono per: A ognuno il proprio lavoro. Voi invece create CONFLITTI D'INTERESSI che al confronto Dell'Utri è un bamboccetto.

Noi invece. Lavora una SOLA cosa alla volta. Senza invasioni di territori. :D
Si, si sa che non siete in grado di essere multitasking! Nessuno è perfetto!:D
Ma è per questo che vi amiamo!:smile:

sienne

lucida-confusa

Ciao

eh, vi siete un po' adeguati alle circostanze, normale, si chiama evoluzione ...
State allo stadio della torta e la ciliegia ... ma non avete ancora capito cosa significa,
e vi incasinate anche di più ... :mrgreen:

sienne

Tubarao

Escluso
Ciao

eh, vi siete un po' adeguati alle circostanze, normale, si chiama evoluzione ...
State allo stadio della torta e la ciliegia ... ma non avete ancora capito cosa significa,
e vi incasinate anche di più ... :mrgreen:

sienne
Che poi è la stessa cosa che dico io :D Ma creare conflitti d'interessi :D Che ci s'incasina.

Apollonia

Utente di lunga data
Che poi è la stessa cosa che dico io :D Ma creare conflitti d'interessi :D Che ci s'incasina.
No, no, Sienne dice che non vi siete ancora evoluti!:D
Eh, vabbè, magari nel prossimo mondo!:rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Tubarao

Escluso
A voi sfugge una grande verità. Oppure vi ostinate a non volerla vedere.

Il Manuale delle Istruzioni dell'Uomo perfetto consta di sole tre pagine, delle quali la prima è il titolo e la terza è il sommario.

Voi invece siete inevitabilmente attratte da quelli che di pagine ne hanno molte di più, senza però rendervi conto che quelle pagine sono state aggiunte per spiegare le varie operazioni di BUG FIXING :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.