Confusa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Corol

Non so da dove cominciare.. Ti svegli una mattina e scopri che tutto ciò in cui hai sempre creduto non esiste più, o forse non è mai esistito. Per me è stato così, dopo anni di fidanzamento, una casa e la prospettiva di un matrimonio, scopro che il mio “ fidanzato” ha una doppia vita con un'altra persona una collega, una donna che sicuramente fequenta meno di me. Dal momento che trascorre con me ed i suoi familiari la stragrande maggioranza del suo tempo.. Non riesco a trovare parole diverse per dirlo.. all’inizio ero furiosa, poi disperata, ora sono soltanto sotto shock e mi domando.. come e quando? E come può l’altra credere di esserne la legittima compagna, se sono io a frequentare la sua famiglia, a partecipare ad ogni occasione importante.. ? Ditemi voi..

Premesso che stai accanto ad una merda,che frequenta un altra merda come lui,e che dovresti solo che riprenderti la tua vita, però mi chiedo:ma davanti a queste vite parallele.... voi dove state? in quale mondo vivete?ma non vi accorgete di nulla o fate finta?:cool:

Nausicaa

sfdcef
Ma a me va benissimo se un uomo non legge tra le righe. Ho imparato, e lascio davvero bianco quel bianco.
Il problema è che spesso saltano allegramente interi paragrafi. Pure se sono brevi e con parole non più lunghe di "neve".

E poi si incazzano pure se gli chiedi se hanno letto davvero..

:D

sienne

lucida-confusa
Perché unire ciò che qualcuno ha voluto creare separato. :D

Ciao

ma per sostegno ... un pochino alla volta ...
inizia a unire ... ti si aprirà un mondo ... :mrgreen:

sienne

Tubarao

Escluso
Finalmente ho capito perché non te la danno facilmente come ai maestri di tennis.....
Una volta qui sopra hai scritto rivolgendosi a qualche utentessa [emoji1] di diffidare degli uomini che sostengono di sapere e capire come funziona il cervello femminile....

E tu lo stai sostenendo da svariati post, a quanto pare

:rotfl;

Edit: mi hai fornito un assist irresistibile
Ma io mica sto sostenendo di essere a conoscenza del funzionamento del cervello femminile. :D

E ribadisco quello che dissi: nessun uomo potrebbe mai saperlo, e chi afferma ciò è un mistificatore, oppure è Passante, che però non è mistificatore, ma uno tosto :D

Caciottina

Escluso
Ma io mica sto sostenendo di essere a conoscenza del funzionamento del cervello femminile. :D

E ribadisco quello che dissi: nessun uomo potrebbe mai saperlo, e chi afferma ciò è un mistificatore, oppure è Passante, che però non è mistificatore, ma uno tosto :D
oppure ha solo davvero capito tutto.
oppure, a noi veramente non ce ne frega nulla che capiate oppure no....voglio dire, i numeri parlano da soli

Carol07

Utente di lunga data
Non qualcosa degno di essere letto, ma di essere capito. E' diverso!!!!:mrgreen:

P.S: uffa, devo andare!
Ah, se vedete Carola07, ditele che il cazzeggio serve anche a tirarla un po' su di morale!
O dite che ieri l'ho spaventata?
Non mi sono spaventata.. sono stata solo un po' impegnata.. :smile:

Carol07

Utente di lunga data
Non ti preoccupare si ricomincia da qua :D

Come stai oggi? :) Come va?

Meglio.. non so se è un bene.. però a volte guardandolo mentre dorme.. li tranquillo.. mi rendo conto che non ha una coscienza, che per lui tutto è un gioco.. mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia..

Sbriciolata

Escluso
Credo di aver perso un po' il filo del discorso.. :mrgreen:
il filo del discorso è sostanzialmente questo: sei stata per 10 anni fidanzata con uno che negli ultimi 3 aveva una relazione con un'altra:
quando ti diceva di andare a giocare a calcetto(per dire), andava con lei.
Per stare con lei in questi anni ti ha mentito, tu gli lavavi gli indumenti che aveva messo quando era con lei, lo abbracciavi quando tornava dall'aver incontrato lei ecc..
Fino a qui, tutto rientra nel normale tradimento.
Oltre a questo però, a lei aveva detto che avrebbe lasciato te per lei e per questo lei continuava la storia.
Ora ti trovi con uno che non solo ha avuto una storia parallela, ma che non se ne assume la responsabilità e anzi tenta di far sentire in colpa te nel caso tu decida di lasciarlo.
Allo stato attuale delle cose io propendo anche per l'ipotesi che con l'altra gli incontri stiano continuando o siano solo temporaneamente sospesi: diversamente, visto che non si è fatta scrupoli a contattarti, molto probabilmente l'avresti saputo, in qualche modo.
Bon: tu per il momento non hai obblighi verso questa persona.
Non sei sposata, non avete figli.
Pensi di poter costruire una famiglia, serenamente, con lui?

Carol07

Utente di lunga data
Premesso che stai accanto ad una merda,che frequenta un altra merda come lui,e che dovresti solo che riprenderti la tua vita, però mi chiedo:ma davanti a queste vite parallele.... voi dove state? in quale mondo vivete?ma non vi accorgete di nulla o fate finta?:cool:

Io sto con lui quasi 24 ore al giorno.. Lei lo vedeva soltanto 2/3 volte la settimana.. per poche ore.. non pensavo che avesse un' altra relazione di 10/12 ore settimanali.. Pensavo che lavorasse.. in quelle ore..
Non sono una persona gelosa.. mi fidavo di ciò che mi raccontava..

Eratò

Utente di lunga data
il filo del discorso è sostanzialmente questo: sei stata per 10 anni fidanzata con uno che negli ultimi 3 aveva una relazione con un'altra:
Per stare con lei in questi anni ti ha mentito, tu gli lavavi gli indumenti che aveva messo quando era con lei, lo abbracciavi quando tornava dall'aver incontrato lei ecc..
Oltre a questo però, a lei aveva detto che avrebbe lasciato te per lei e per questo lei continuava la storia.
Ora ti trovi con uno che non solo ha avuto una storia parallela, ma che non se ne assume la responsabilità e anzi tenta di far sentire in colpa te nel caso tu decida di lasciarlo.
Allo stato attuale delle cose io propendo anche per l'ipotesi che con l'altra gli incontri stiano continuando o siano solo temporaneamente sospesi: diversamente, visto che non si è fatta scrupoli a contattarti, molto probabilmente l'avresti saputo, in qualche modo.
quoto con furore

Tubarao

Escluso
Meglio.. non so se è un bene.. però a volte guardandolo mentre dorme.. li tranquillo.. mi rendo conto che non ha una coscienza, che per lui tutto è un gioco.. mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia..
Ma non gliela spaccherai. Cercare di scoprirne il perché sarà il primo passo verso la tua libertà.

Carol07

Utente di lunga data

Non penso di potermi costruire un futuro con lui.. tanto meno avere dei figli, che avrebbero i suoi geni..

Sbriciolata

Escluso
Non penso di potermi costruire un futuro con lui.. tanto meno avere dei figli, che avrebbero i suoi geni..
Lascia stare la genetica. Quindi cosa pensi di fare?

Caciottina

Escluso
questo, dopo 10 anni, deve essere un pensiero devastante e mi dispiace tantissimo....
non oso immaginare come si possa passare quasi una vita ad immaginare una famiglia con quell uomo e poi...non riuscire piu ad immaginarlo...perche e' cosi. non e' che non lo immagini piu, non ci riesci piu, che e' diverso. e la differenza forse sta nel fatto che vorresto ancora immaginarlo, ci provi, ci provi davvero, ma il tuo cervello non produce nulla...
un abbraccio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.