Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ben vengano gli attacchi di manico! :D
Basta saperli riconoscere e trattare come tali ;)
Però, come ti ha detto qualcuno, una persona alla soglia dei 50, con un matrimonio (fallito?) e dei figli alle spalle difficilmente vorrà portare la vostra relazione ad un livello diverso da quello puramente fisico.
Per come la vedo io hai tre alternative:
- Assecondare l'attacco di manico, toglierti questo "sfizio". Grattarsi rimane sempre il miglior modo per far passare un prurito. Dopo di che, a mente più fredda e senza prurito, potrai interrogarti in maniera più sincera su quello che vuoi. Se vuoi continuare la relazione con il tuo fidanzato, non farne parola con nessuno e va avanti per la tua strada. Questa ipotesi presuppone che tu sia in grado di condividere la vita con una persona mantenendo il segreto.
- Reprimere l'attacco di manico e farti bastare quello che c'è stato fin'ora. Da quello che scrivi non sembra sia questo quello che vuoi. Ed allo stesso modo dovrai vivere con questo peso per il resto della tua relazione con il tuo futuro marito.
- Riflettere su quello che ti succede e su quello che vuoi dalla vita. Prendere questo attacco come un campanello di allarme ed usarlo per comprendere qualcosa di te che non sapevi. Può darsi che dopo la riflessione tu finisca in uno dei punti precedenti, oppure può darsi che ti renda conto che hai bisogno di altro e decida di lasciare il tuo fidanzato.
It's up to you :)

La terza che hai detto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top