Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Nel forum scherziamo spesso Verena ed io perché sovente esprimiamo cose molto simili in modo diverso...come i poliziotti dei film/telefilm americani: io sono il poliziotto buono e lei quello cattivo.cara verdena , povera anima penso che sia tu, inacidata dalla vita e forse da quanto in passato ti è successo... di cui io non sono a conoscenza in quanto , come avevo premesso, è la prima volta che scrivevo su un forum...
io non giudico tu e le cattiverie gratuite che hai fatto su me e sui miei sentimenti, giusti o sbagliati che siano... tu come ti permetti di farlo? pensi di avere la presunzione della saggezza dalla tua o della verità o sei il paladino della guistizia?
ho premesso che mi sento in colpa e che mi dispiace tutta questa situazione, preferirei essere diversa così si fa un po' di sesso e siamo tutti contenti, invece di non dormire la notte .. ma tanto a te cosa te ne frega?? spariamo giù un commento gratuito tanto quella è una stronza che non gliene frega niente di niente...
avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno, ora ho capito cosa mi aspetterà fuori quando lo lascerò e quali saranno i commenti... ci vorranno le spalle molto grosse...
grazie a tristano e miciolidia che invece le hanno dette chiare ma non così superficiali come hai fatto tu...
penso che non scriverò più... grazie a tutti.
Ma i modi scarni sono finalizzati a far luce su aspetti che spesso chi vive la storia sottovaluta.
Nel tuo caso l'improbabile impegno del tuo amante.
"Povera anima" era un modo per sottolineare la tua innocenza e fragilità in questa situazione.
Io, al contrario di altre, non credo però che sia il caso di impegnarsi a salvaguardare un matrimonio che vedi senza senso dopo soli quattro anni.
Però anch'io credo che poi tu potrai far conto solo su te stessa.
Devi prendere le tue decisioni senza pensare di far conto su chi ha già fatto capire che non ha la volontà di impegnarsi e di avere il coraggio della responsabilità.