Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
grave
Perché sono un uomo e se una donna è disponibile non so dire di no (hai presente "ogni lasciata è persa"?) e in quanto alle conseguenze ..non ci ho pensato..non ha nulla a che fare con te..non è stato per sesso nel senso che mi bastava il sesso con te, non avevo carenze..ma è stato per sesso nel senso che è stato per confermare la mia potenza sessuale e la mia capacità di dare piacere (pensa che la poveretta ha interpretato la mia "dedizione" per interesse per lei ..mentre era solo per me stesso...per provare più senso di potenza
Non sono giustificazioni che confortano sulla possibilità che la cosa non si ripeta
P.S. Per Evah...leggilo anche per te
La giustificazione invece io l'ho capita è quella che mi ha dato mio marito e confermata da molti amici...Ciao Persa....e ciao a tutti.
Mi chiedi quale motivazione mi ha dato x quello che ha fatto? In realtà nessuna. Mi ha detto di aver avuto un "momento di debolezza". Gli ho chiesto dove avevo sbagliato, cosa avevo fatto... la risposta è stata che in realtà non avevo sbagliato assolutamente nulla, che io vado benissimo cosi' ecc....gli ho chiesto se l'avesse fatto x sesso, mi ha detto neanche x quello...allora xchè caspita l'ha fatto? Sai io avevo scoperto una lettera della tizia qualche mese prima che gli dichiarava tutto il suo amore e da dove si capiva che non c'era stato nulla(ancora!!!). Gli ho detto che doveva immediatamente farla finita o lasciarmi e ha detto che a lui di questa non importava nulla...ma lei a continuato. Ovviamente questa non è affatto una giustificazione. Bo.....che caos!
Perché sono un uomo e se una donna è disponibile non so dire di no (hai presente "ogni lasciata è persa"?) e in quanto alle conseguenze ..non ci ho pensato..non ha nulla a che fare con te..non è stato per sesso nel senso che mi bastava il sesso con te, non avevo carenze..ma è stato per sesso nel senso che è stato per confermare la mia potenza sessuale e la mia capacità di dare piacere (pensa che la poveretta ha interpretato la mia "dedizione" per interesse per lei ..mentre era solo per me stesso...per provare più senso di potenza
Non sono giustificazioni che confortano sulla possibilità che la cosa non si ripeta
P.S. Per Evah...leggilo anche per te