bettypage
Utente acrobata
Ma dici di non delegare la felicita ad altri ma gira e rigira per essere felici bisogna scopare con altri, per te. Sto leggendo la biografia non autorizzata di cattelan e mi ha colpito il passaggio in cui dice di lasciare le fidanzate perché l 'amore gli toglie il tempo alla sua ricerca. I vasi non si riempiono a suon di scopate.Un po' di equilibrio proprio mai? Adesso vedi un po' che una povera crista per innamorarsi di un uomo debba necessariamente trasformare in mostro un altro uomo. Sono gli errori logici intrinseci della mentalità tarata sulla monogamia, tanto per riprendere un discorso già fatto altrove. Magari semplicemente il legittimo consorte consorzio va benissimo per il ruolo che ricopre, ma non basta per riempire i vuoti della tizia col pessimo nickname che ha aperto il thread. Quando Sant'Agostino parlava dello Spirito Santo diceva che tutti gli uomini sono come dei vasi, se non mi ricordo male, e possono essere riempiti fino all'orlo. Questo non vuol dire che non ci siano vasi più grandi e vasi più piccoli. Ci sono persone che si accontentano di avere un solo partner, altri che ci sguazzano trovando la cosa rassicurante, altri che hanno troppa paura visto che sono stati educati in un sistema di valori differente, Ma magari ci stanno male tutta la vita, e persone che abbracciano il fatto che semplicemente della nonna dura esiste quella fame di emozioni e di innamoramento, che anche il rapporto consolidato con la persona migliore del mondo non ti può dare. Tutto qui.
E più ci penso e più trovo patetico, piccolo borghese, avere una vita di rappresentanza e l' amante nell'armadio.