Mi spiace per tutte le ottimiste, ma per me è un comportamento da MANUALE.Questo è per chi mi considera "ansiosa". Vi spiego.
E se vi dicessi che mi ha raccontato di aver avuto una storia con la sua psicologae che si è giustificato dicendo che può capitare
, che ora per questo va da una psicologa più anziana
con la quale fa un "lavoro"sui sogni?![]()
![]()
La penultima sera eravamo stati bene. La mattina dopo appena me ne sono andata mi arriva un suo sms dicendo che è pieno di sensi di colpa nei miei confronti. io sdrammatizzo e non gli chiedo nulla. il pomeriggio mi telefona e mi dice che con me non riesce a dormire bene, che gli faccio venire gli incubi(comunque ho notato anch'io che ha il sonno agitato)... Gli dico che per me non c'è problema, che aspetterò, che non voglio mettergli pressioni, anche se in realtà ero superincazzata
.![]()
A fine telefonata mi chiede con mia grande sorpresa di rivederci la sera stessa(non me l'aspettavo), io gli dico ok. Lui entra in casa mia come uno che viene a fare la guerra, acido, freddo, dopo il film andiamo a letto e lui fa il volgare, io mi incazzo e lo caccio...
Fine.
Per me può anche essere uno che mi ha raccontato un treno di balle, ma a che scopo???
Uno che non vuole impegnarsi, che ha il terrore della storia "SERIA" fatto e finito.
E sono quasi certa che 99 su 100 a Dolcenera sia piaciuto così tanto proprio perché lui l'ha messa in discussione come possibile compagna fin da subito. Se lui fosse stato un tenerone standard, probabilmente non l'avrebbe filato manco di striscio.
Secondo me, ribadisco, ha fatto benissimo a liberarsene. Penso che i danni, sul lungo periodo, sarebbero stati incalcolabili (eccezion fatta per la storia con la psicologa che, sebbene inopportuna, è cosa che può capitare)
Bacio!