Confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Mi aveva appena telefonato poi quando ha chiuso mettendo il tel in tasca è partita subito la chiamata e cosi ho sentito loro due come ridevano e scherzavano ... Io ho riconosciuto subito la voce di lei ma lui x giorni è andato avanti a dire che non fosse lei .. Poi alla fine ha confessato

Quindi loro due erano 'già' insieme?

La telefonata l'hai ricevuta tu a 'loro insaputa?'.

devastata

Utente di lunga data
Confessano solo con le spalle al muro, quando le prove sono incancellabili.

Nel tuo caso dubito tu possa ancora fidarti di lui, capisco ci siano di mezzo i bambini, ma lui è bugiardo e tale resta, oltre a mancarti di rispetto ripetutamente e dopo aver negato di frequentarla ancora cosa altro vuoi scoprire?

Scappa intanto che sei giovane, e spremilo più che puoi nell'interesse dei tuoi figli.

delusa86

Utente di lunga data
Secondo me non vederlo per un po' ti/vi farebbe bene. A te così, almeno, non ti troveresti in queste situazioni spiacevoli. A lui, così puoi mettere alla prova quanto davvero tiene a te!

Hai provato a chiedergli un periodo di distacco?

si gli ho detto piu volte di andare dai suoi .. un giorno dice si altri dieci dice no .. ma credo che x adesso l unica soluzione sia questa

delusa86

Utente di lunga data
Perché la casa è una comodità
Perché da separati bisogna rifarsi una vita pagando gli alimenti
Perché con lei è più divertente fare l' amante che non il compagno
Ma soprattutto... perché ha la faccia come il :culo:

Credimi, di un uomo così non hai nessun bisogno e se è un buon padre può continuare ad esserlo anche
senza essere il tuo compagno

Tu: fuori le palle
Lui: fuori dalle palle

anch io sto iniziando a pensare che sia solo x convenienza... la casa è sua ma credo che comunque spetterebbe a me e i miei bimbi .. io non so perchè non riesco a tirare fuori le palle .. di cosa ho paura ? non lo so nemmeno io

delusa86

Utente di lunga data
Confessano solo con le spalle al muro, quando le prove sono incancellabili.

Nel tuo caso dubito tu possa ancora fidarti di lui, capisco ci siano di mezzo i bambini, ma lui è bugiardo e tale resta, oltre a mancarti di rispetto ripetutamente e dopo aver negato di frequentarla ancora cosa altro vuoi scoprire?

Scappa intanto che sei giovane, e spremilo più che puoi nell'interesse dei tuoi figli.

lui dice che non aveva secondi fini .. sono colleghi quindi capita di ridere e scherzare .. niente piu.. ma io ovviamente non gli credo .. faccio fatica ad immaginare la mia vita senza di lui .. forse sono io che non voglio vedere le cose come stanno realmente .. non ho le palle x affrontare questa realtà che comunque dopo 1 anno e mezzo mi sta davvero facendo crollare

Eliade

Super Zitella Acida
lui dice che non aveva secondi fini .. sono colleghi quindi capita di ridere e scherzare .. niente piu.. ma io ovviamente non gli credo .. faccio fatica ad immaginare la mia vita senza di lui .. forse sono io che non voglio vedere le cose come stanno realmente .. non ho le palle x affrontare questa realtà che comunque dopo 1 anno e mezzo mi sta davvero facendo crollare
Qui non si tratta di essere colleghi.
Deve escluderla totalmente dalla sua vita, non ci deve nemmeno scherzare!
Anche se sono colleghi non vuol dire che non possa tenerla a distanza.
Cortesia si, confidenza no.

Comportandosi così non fa altro che dimostrarti che sei tu ad essere seconda a lei, non il contrario. Come se tu fossi un contorno alla loro storia, che si è conclusa (forse) in modo amicale, e poi ci sei tu...la serva!

Delusa, vai da un avvocato! Quando si ritroverà la lettera allora saprai se davvero non ha secondi fini o se sta con te per quieto vivere/convenienza/etc.

Potresti perderlo, è vero, ma a quel punto non dovresti nemmeno più vederlo (e l'abbandono passa col tempo) o sentire come scherza con lei!
Scegli tu quale dei due mali è il minore.

Simy

WWF
R: Confusione

si gli ho detto piu volte di andare dai suoi .. un giorno dice si altri dieci dice no .. ma credo che x adesso l unica soluzione sia questa
Se non lo fa lui non puoi allontanarti tu per un po. ....????

Diletta

Utente di lunga data
lui dice che era preso non era solo sesso..la seconda volta è tornato da lei perchè tra di noi andava tutto male..e anche li le aveva fatto credere che era tornato x amore (infatti anche lei stava x lasciare il marito)poi non so perchè quando ho scoperto tutto sia la prima che la seconda volta lui si è tirato indietro ... però mai avrei immaginato che sarebbe andato di nuovo da lei .. dice che non aveva nessuno scopo .. io non gli credo piu.. ma non so cosa devo fare

Ma ora che dice lui?
Che ama te?
E' intenzionato a salvarlo questo matrimonio o no?
Perché a me non sembra proprio...

delusa86

Utente di lunga data
Ma ora che dice lui?
Che ama te?
E' intenzionato a salvarlo questo matrimonio o no?
Perché a me non sembra proprio...

lui dice che ama me che vuole essere felice con me che lei non conta niente .. questo tutto a parole .. ma poi i fatti sono sempre altri .. .. vorrei solo che lui avesse il coraggio di dirmi si sono tornato da lei perchè mi interessa .. perchè questo è quello che io penso .. però poi lui piange e non fa altro che ripetermi amo te voglio solo te ... e io altro che essere confusa ......chissà lei quanto si sentirà importante

delusa86

Utente di lunga data
Qui non si tratta di essere colleghi.
Deve escluderla totalmente dalla sua vita, non ci deve nemmeno scherzare!
Anche se sono colleghi non vuol dire che non possa tenerla a distanza.
Cortesia si, confidenza no.

Comportandosi così non fa altro che dimostrarti che sei tu ad essere seconda a lei, non il contrario. Come se tu fossi un contorno alla loro storia, che si è conclusa (forse) in modo amicale, e poi ci sei tu...la serva!

Delusa, vai da un avvocato! Quando si ritroverà la lettera allora saprai se davvero non ha secondi fini o se sta con te per quieto vivere/convenienza/etc.

Potresti perderlo, è vero, ma a quel punto non dovresti nemmeno più vederlo (e l'abbandono passa col tempo) o sentire come scherza con lei!
Scegli tu quale dei due mali è il minore.

non riesco proprio a capire questa necessità di ridere e scherzare con lei ancora alle mie spalle .. lui era molto preso forse era anche innamorato .. forse lo è ancora .. non lo so .. non so piu a cosa credere

non riesco proprio a capire questa necessità di ridere e scherzare con lei ancora alle mie spalle .. lui era molto preso forse era anche innamorato .. forse lo è ancora .. non lo so .. non so piu a cosa credere
Beh ti dico una cosa...
Mia moglie è na lamentona cronica...
E' sempre nervosa e stanca...
Male qui, male lì...
Il suo mantra è il sonno.

Da quando la conosco è sempre stanca.
E non riesce mai a dormire bene.

Io ci ho fatto il callo...

Poi le basta o na cagata in tv, o na telefonata di un'amica (o amico che non sono fesso), per vederla ridere come una pazza....

Tutto questo per dirti...
Ti fai spaventare troppo...

E dovevi dirgli...
Senti caro, molla quel casso di telefono, e vieni qui ad aiutarmi...
Insomma dai troppo peso
a questa donnina...

E credimi più le dai importanza
più fai il "loro" gioco...

massinfedele

Utente di lunga data
Beh ti dico una cosa...
Mia moglie è na lamentona cronica...
E' sempre nervosa e stanca...
Male qui, male lì...
Il suo mantra è il sonno.

Da quando la conosco è sempre stanca.
E non riesce mai a dormire bene.

Io ci ho fatto il callo...

Poi le basta o na cagata in tv, o na telefonata di un'amica (o amico che non sono fesso), per vederla ridere come una pazza....

Tutto questo per dirti...
Ti fai spaventare troppo...

E dovevi dirgli...
Senti caro, molla quel casso di telefono, e vieni qui ad aiutarmi...
Insomma dai troppo peso
a questa donnina...

E credimi più le dai importanza
più fai il "loro" gioco...
assolutamente vero: reagisci, prendi questa rompicazzo a calci (metaforicamente) e riprenditi tuo marito, se lo vuoi. Non lasciarti andare, lotta

Simy

WWF
x vari motivi io non posso andare via da casa con i bimbi ... ho parlato con sua mamma .. mi ha solo detto che devo fare la brava perchè abbiamo due bimbi piccoli e non possiamo lasciarci
:sbatti:

no ti prego non dirmelo! e al figlio non ha detto nulla?

x vari motivi io non posso andare via da casa con i bimbi ... ho parlato con sua mamma .. mi ha solo detto che devo fare la brava perchè abbiamo due bimbi piccoli e non possiamo lasciarci
Ho riletto...
credevo ti fossi sfogata con tua madre...
Per me
andare dalla suocera
è alto tradimento
tirarsi la zappa sui piedi
fare il suo gioco
mettersi nei pasticci

Se scopro che mia moglie
facesse na roba del genere

Sarebbe un guaio...immenso...

Poi le ingerenze nella nostra vita di coppia
sarebbero tali

da costringermi
a scappare di casa...

Hai figli no?
BON.

Ricorda sempre che tuo marito
per lei è: SUO FIGLIO.

perplesso

Administrator
Staff Forum
anch io sto iniziando a pensare che sia solo x convenienza... la casa è sua ma credo che comunque spetterebbe a me e i miei bimbi .. io non so perchè non riesco a tirare fuori le palle .. di cosa ho paura ? non lo so nemmeno io
10 a 1 che tu hai paura di restare sola e quindi preferisci avere un fedifrago vicino che provare a cavartela coi tuoi mezzi

delusa86

Utente di lunga data
assolutamente vero: reagisci, prendi questa rompicazzo a calci (metaforicamente) e riprenditi tuo marito, se lo vuoi. Non lasciarti andare, lotta

dopo quella telefonata due cosine le ho dette anche a lei.. poi un giorno lei ha iniziato a mandarmi messaggi dicendomi che era stato lui ad andare da lei ecc ecc e che era disposta a venire da me con lui davanti x farmi vedere chi avesse ragione e che comunque dovevo dire a lui di rassegnarsi !!!!! io le ho detto di finirla perchè altrimenti sarei andata direttamente da suo marito ed è finita li !! ho detto a tutti e due che se vogliono fare la fuga d amore sono liberissimi di farlo... ma lui insiste che ama me ecc ecc .... dopo un po uno perde anche le forze x lottare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.