Brava almeno lo hai allontanato ...primo passo importante.da oggi andrà per un po di tempo dai suoi ... sento che per adesso sia la cosa piu giusta da fare .. credo che se quello che vuole è davvero quello che mi dice lo dimostrerà... e io già mi sento in colpa per aver tolto una famiglia unita ai miei bimbi cosi tanto piccolini ...ho come la sensazione che si farà subito consolare da quella poveretta.... ringrazio tutti x i consigli che mi avete dato ... buona giornata
il mio consiglio è di riappropriarti della tua dignità, comprendo che per il bene dei tuoi figli ti sei imposta di perdonarlo già 2 volte e per 2 volte lui ha dimostrato di non esser sto grand'Uomo, se poi hai la sensazione che mentre tu ti maceri nel dispiacere lui esca con la tizia .. trova qualcuno che faccia da babysitter ai bimbi, mettiti in tiro e organizza una bella serata divertente tra amiche... solo amiche....tuo marito ed eventuali "avvoltoi" pronti ad approfittare di una donna sofferente li lascerei stand-by per un pò .... ciao e un in bocca al lupo per te ed i tuoi bimbi