io non lavoro ma spero il prima possibile di trovarne uno ...Chiediti solo se puoi vivere senza di lui e accudendo da sola due figli. Se si, lascialo.
Pensa però che non sei sposata ed alle conseguenze economiche. Non hai mai scritto se sei indipendente.
Oppure puoi sposarlo e poi decidere.
Molti traditori sono confusi. Questo non piace né alla tradita né all'amante. Ma succede. Tu soffri. E' naturale. Se dipendesse solo da te, cosa vorresti?io non lavoro ma spero il prima possibile di trovarne uno ...
la casa è di sua proprietà.. non è una delle migliori situazione ... ho saputo anche che avevano deciso di andare a convivere poi tutto saltato xche lui ha capito di amare me poverino ....
o forse è tornato indietro x una questione economica? devo pensare anche questo
io non lavoro ma spero il prima possibile di trovarne uno ...
la casa è di sua proprietà.. non è una delle migliori situazione ... ho saputo anche che avevano deciso di andare a convivere poi tutto saltato xche lui ha capito di amare me poverino ....
io non lavoro ma spero il prima possibile di trovarne uno ...
gia questo è un grandissimo problema .. non avendo io nessuna entrata x adesso dovrebbe pensare a tutto lui .. poi quando e spero il prima possibile di trovare qualcosa .. decideremo quanto dovrá darmi ...Se non lavori, come pensi di riuscire a vivere da sola e con 2 bambini?
Trovare lavoro oggi è come vincere al lotto. Te lo auguro ma la tua situazione mi sembra drammatica, fossi al tuo posto lo sposerei, al momento mi sembra l'unica cosa logica per tutelarti.
Inoltre fino a pochi giorni fa lo volevi, ti piace, ci sono casi in cui molti stanno insieme e nemmeno si piacciono.
Pensa prima a te ed ai tuoi figli.
a parte essersi comportato male nell ultimo periodo non essendo presente con i bimbi .. x il resto è sempre stato un papá fantasticoquesta merda di uomo che hai sposato è un buon padre? Se sì, tienilo in casa e semplicemente smetti di dargliela. Vedrai che cambia. Intanto, guardati intorno e continua a fare la mamma.
si i miei bimbi hanno la priorità su tutto e x loro gli direi torna domani cosi i nostri bimbi non sofriranno .. ma è tutto cosi complicatoCiao
non essendo sposata, la situazione è ben diversa.
certo sei ferita, delusa, incerta ecc.
ma oltre ai sentimenti, c'è la vita di tutti i giorno con due bambini.
non è facile ... ma, se puoi, sposalo ... veramente.
poi il resto verrà da se ... e se funziona meglio.
ora è la mamma con due bimbi, che hanno priorità.
sienne
Ciao cara,si i miei bimbi hanno la priorità su tutto e x loro gli direi torna domani cosi i nostri bimbi non sofriranno .. ma è tutto cosi complicato
Ciao cara,
lo so, è molto complicato. ma non sei sola.
mi trovavo in una simile situazione, per quanto riguarda sola (non sposata), con una bimba e molto ammalata.
avevamo preso la decisione di riprovarci e ci siamo sposati. ma avevo posto la condizione, che mi serviva
del tempo ... e stavamo assieme ma come separati in casa, nel senso, tutto è rimasto uguale, solo che lui
dormiva in un altra stanza.
boh, la storia è lunga ... ma con un liete fine ...
ora non so ... ci sono tanti modi, per riprovare.
rifletti, cosa ti serve esattamente. e lui cosa è disposto / pronto a dare ...
dovreste parlare ... molto ... non basta dire, ti amo, mi manchi ecc.
lui che idee ha ... come vuole proseguire, rimediare, lavorare su di voi ...
cioè, lui, esattamente, che proposte ti ha fatto.
sienne
buongiorno cara.. simile situazione anche te? ma come ci si puo riprendere? non riesco nemmeno piu a dormire ... stanotte ho sognato loro due mi sono svegliata e non faccio altro che pensare a tutto quello che ha fatto ... mentre mi mandava messaggi ti prego riproviamoci ti amo passava la notte a dormire con lei ..mi viene il vomito al pensiero che sono stata a letto ancora con lui... ma come ha potuto dopo che ha visto quanto sono stata male in un anno e mezzo x colpa di quello che aveva fatto ... mi ha scritto se puo passare da casa cosi stiamo un po insieme ... io non voglio nepppue vederlo .. ha avuto anche il coraggio di dirmi che spera che il prima possibile io torneró a sorridere con lui
CiaoAllora scusate. Io al momento ti dico che non devi fare nulla.
Lui che se ne stia un po' da genitori, che tu hai bisogno di riprenderti.
Se proprio non vuoi chiudere con lui, almeno digli di darti tempo, che ti dimostri seriamente, e non arrendendosi alle prime difficoltà, se vuole stare con te.
Ciò significa che deve strisciare (se fosse necessario) per riconquistarti, con calma. Che venga tutti i giorni a chiederti come stai: oggi, domani, poi ancora e ancora. Magari per l'estate gli fai sentire l'odore di un bacio...giusto per.
Ma non è che lo devi pregare, devi metterlo di fronte ad un aùt aùt, o così, oppure può anche andare a convivere con lei.
Sei troppo remissiva e troppo docile, se proprio vuoi un merdina del genere (e permettimi, per me lo è), lo devi prendere per le palle e trascinarlo dove, dome e quando dici tu.
infatti x un attimo stavo pensando che se magari mi sarei impegnata di piu nel recuperare la nostra storia lui non sarebbe arrivato a tanto ... lui dice che dimostrerá con tutte le sue forze che la sua vita la vuole con me ... io piango xchè lo odio x tutto quello che mi ha fatto .. ma xchè nel mio cervello riesco a vedere che magari tra qualche mese tutto potrá tornare a funzionare? alla fine è chiaro che di me non è innamorato ... ho una confusione sto di un male .... spero il prima possibile di uscirne ...Ciao cara
uguale, nel senso, non ero sposata e con figlia.
I tradimenti con storie parallele sono proprio brutti, ma anche quelli seriali sono brutti, ma di un altro tipo.
Sono arrivata ad affrontare il tutto, per lo più con il ragionamento, perché i sentimenti schiattano da un
estremo all'altro in tutte le direzioni. non sono molto d'aiuto. poi mettici l'orgoglio ferito, poi continui a pensare
e alla fine potresti pure arrivare a pensare, che hai sbagliato tu.
non porti delle domande, che non puoi rispondere. fanno solo molto male.
chiedi certe cose a lui. è lui, che dovrebbe fare tanto lavoro con se stesso ... e dimostrare con i fatti ...
ma lo conosci tu, io parlo per te ... non farti male!!!!
sienne
Ciao, :smile:infatti x un attimo stavo pensando che se magari mi sarei impegnata di piu nel recuperare la nostra storia lui non sarebbe arrivato a tanto ... lui dice che dimostrerá con tutte le sue forze che la sua vita la vuole con me ... io piango xchè lo odio x tutto quello che mi ha fatto .. ma xchè nel mio cervello riesco a vedere che magari tra qualche mese tutto potrá tornare a funzionare? alla fine è chiaro che di me non è innamorato ... ho una confusione sto di un male .... spero il prima possibile di uscirne ...
a parte essersi comportato male nell ultimo periodo non essendo presente con i bimbi .. x il resto è sempre stato un papá fantastico
Ciao,Non è poco credimi.
SPOSALO, e te lo dice una che se potesse, abolirebbe il matrimonio e lo sconsiglia vivamente alle figlie, ma nel tuo caso ti devi tutelare.
E' innamorato? Che lo dimostri sposandoti.
Tu lo ami?
Dimentica il suo comportamento e verifica che righi dritto d'ora in avanti.
Se poi sarà destino vi separerete, ma almeno avrai dei diritti, soprattutto a restare nella casa.
Anche perchè, avendo due figli, hai già un legame a vita con lui.
Non è poco credimi.
SPOSALO, e te lo dice una che se potesse, abolirebbe il matrimonio e lo sconsiglia vivamente alle figlie, ma nel tuo caso ti devi tutelare.
E' innamorato? Che lo dimostri sposandoti.
Tu lo ami?
Dimentica il suo comportamento e verifica che righi dritto d'ora in avanti.
Se poi sarà destino vi separerete, ma almeno avrai dei diritti, soprattutto a restare nella casa.
Anche perchè, avendo due figli, hai già un legame a vita con lui.