Confusione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Loro sono migliori amici ,a tal punto che “X” mi ha chiesto di non dire a “y” che siamo finiti a letto insieme ma io glie l’ho detto lo stesso
appunto per quello che penso sia una gara e tu sia il trofeo. solo che adesso la Coppa l'hanno sollevata entrambi, quindi il rischio che spariscano a breve non lo sottvaluterei.

poi abbi pazienza, ma siccome sono vecchio e brontolone, sentir parlare di "fidanzati" a 33 e 36 anni mi suscita un certo desiderio di agitare la mazza chiodata

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao a tutti, ho 19 anni e mi sono lasciata da circa 4 mesi. Ho scelto di prendermi del tempo per me stessa, evitando ulteriori complicazioni. Durante una conversazione con un caro amico che chiameremo “X”, mi ha invitato a uscire. Accetto l'invito e ci incontriamo con un suo amico che chiameremo “Y”, entrambi fidanzati, di 36(X) e 33 anni (Y). Durante la serata, “X” confessa di provare interesse per me, ma ritiene che sia meglio mantenere una connessione "mentale" per non compromettere il nostro bel rapporto. Decido di seguire il suo consiglio e, visto che “Y” si stava interessando a me, decido di fare altrettanto. Il giorno dopo, li invito entrambi a una festa, ma solo “Y” si presenta. Durante la serata, ci avviciniamo con un semplice abbraccio e ci rendiamo conto di avere una certa sintonia, non solo a livello sessuale, ma anche in altri ambiti. Così continuano a vederci nei giorni prossimi,e andiamo a letto insieme. Lui essendo fidanzato mi dice che quanto prima avremmo dovuto mettere punto a questa situazione perché c’era qualcosa che non voleva alimentare,ma comunque continuava a chiamarmi (non solo per andare a letto) mi invita a cena,a prendere un semplice caffè o a stare solo abbracciati.
Una sera mi chiama “X”
,all’improvviso mi chiede di scendere e io pensando che “Y” voleva comunque chiudere il rapporto con me scendo senza farmi problemi e ci finisco anche con lui a letto. Il giorno dopo,per la prima volta sento l’esigenza di dire a lui che sono stata a letto con “X”,lui non l’ha presa benissimo ma continua a vedermi.Mi sembra che si stia sviluppando un sentimento da parte mia, ma mi spaventa perché lui è fidanzato e dice sempre che non dovremmo vederci più. Perché continua a chiamarmi? Perché mi chiama anche se non abbiamo rapporti intimi? Come posso capire se anche lui sta iniziando a provare dei sentimenti? Aiutami!
Oh my God!
Sento nostalgia di Donna Letizia…

perplesso

Administrator
Staff Forum
La domanda che mi sorge è:perché “y” mi vede diverse volte anche se non scopiamo? Poi con lui sono stata diverse volte a letto ,con “X” invece una volta e poi mi ha detto che doveva parlarmi infatti oggi ci vediamo e parliamo
facci sapere cosa ti dirà

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao a tutti, ho 19 anni e mi sono lasciata da circa 4 mesi. Ho scelto di prendermi del tempo per me stessa, evitando ulteriori complicazioni. Durante una conversazione con un caro amico che chiameremo “X”, mi ha invitato a uscire. Accetto l'invito e ci incontriamo con un suo amico che chiameremo “Y”, entrambi fidanzati, di 36(X) e 33 anni (Y). Durante la serata, “X” confessa di provare interesse per me, ma ritiene che sia meglio mantenere una connessione "mentale" per non compromettere il nostro bel rapporto. Decido di seguire il suo consiglio e, visto che “Y” si stava interessando a me, decido di fare altrettanto. Il giorno dopo, li invito entrambi a una festa, ma solo “Y” si presenta. Durante la serata, ci avviciniamo con un semplice abbraccio e ci rendiamo conto di avere una certa sintonia, non solo a livello sessuale, ma anche in altri ambiti. Così continuano a vederci nei giorni prossimi,e andiamo a letto insieme. Lui essendo fidanzato mi dice che quanto prima avremmo dovuto mettere punto a questa situazione perché c’era qualcosa che non voleva alimentare,ma comunque continuava a chiamarmi (non solo per andare a letto) mi invita a cena,a prendere un semplice caffè o a stare solo abbracciati.
Una sera mi chiama “X”
,all’improvviso mi chiede di scendere e io pensando che “Y” voleva comunque chiudere il rapporto con me scendo senza farmi problemi e ci finisco anche con lui a letto. Il giorno dopo,per la prima volta sento l’esigenza di dire a lui che sono stata a letto con “X”,lui non l’ha presa benissimo ma continua a vedermi.Mi sembra che si stia sviluppando un sentimento da parte mia, ma mi spaventa perché lui è fidanzato e dice sempre che non dovremmo vederci più. Perché continua a chiamarmi? Perché mi chiama anche se non abbiamo rapporti intimi? Come posso capire se anche lui sta iniziando a provare dei sentimenti? Aiutami!
Non avevi detto che volevi prenderti del tempo per te stessa senza ulteriori complicazioni? È durata da x a y.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si,mi è sfuggito un particolare, “X” ci conosciamo da 6 anni,credo che voglia dirmi che abbiamo fatto una cazzata. “Y” davvero non ho la più pallida idea del perché mi continua a vedere anche se non andiamo a letto se sa che non dobbiamo alimentare nulla perché tutto ha un tempo determinato
quindi ti senti da che avevi 13 anni con un trentenne? sta cosa l'ho sentita/letta solo da 3 donne in vita mia, la più brutta delle quali era una mia compagna di classe del liceo che pareva Ornella Muti ad inizio carriera

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si ma ci sentivamo per altri motivi del tipo professionali,poi raggiunta la maggiore età ho iniziato a provarci con lui perché sentivo che m’interessava
allora, l'unico motivo legale per il quale una adolescente possa sentire per motivi professionali un trentenne è se fai la modella. o la ragazza immagine o la cubista.

però abbi pazienza, ma sta cosa contrasta molto coi tuoi primi post e rafforza la mia idea che questi 2 si volevano fare qualche giro di giostra con te

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si ma ci sentivamo per altri motivi del tipo professionali,poi raggiunta la maggiore età ho iniziato a provarci con lui perché sentivo che m’interessava
Professionali? Cioè?

perplesso

Administrator
Staff Forum
“Y” se voleva farsi una scopata è entrato troppo nella parte,quando mi riaccompagna a casa ha iniziato a chiedermi il bacino prima di salire😂 inoltre mi ha chiesto di dormire insieme,gli ho risposto di no perché per me è una cosa molto intima 😜😜
(Domenica doveva essere il nostro ultimo incontro,lui mi guarda e dice, non ce la faccio a salutarti e non vederti più adesso.)
cose che succedono

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nell’ambito sportivo,lui aveva un ruolo e io pratico sport e ho un ruolo anche

Tu cosa ne pensi se decidessi io di chiudere per vedere lui come si comporta? Poi se mi asseconda,ahimè,dovevamo comunque farlo

Anche perché la fidanzata abita distante da lui,ma tra qualche mese verrà qui e io onestamente non voglio fare l’amante quando lei sta qui,ora sembra più una cosa immaginaria perché so che non si vedono
hai 19 anni. uno ne ha 36 e l'altro 33, non ho capito quale dei 2 sta per andare a convivere, ma se hai un minimo di raziocinio e lungimiranza, sai benissimo che ti sei divertita e va benissimo, tanto sei libera e non fai torto a nessuno.

ma la cosa non ha respiro nè futuro, quindi chiuderla qui sarebbe prova di saggezza. dopo di che, secondo me finchè non ci sono fidanzate tra i piedi, continueranno a cercarti