Brunetta
Utente di lunga data
Per me è Jack. Vuole dimostrare che non è l’unico scemo.ma no dai! vedi che sta giovanco la carta del possibile innamoramento? A te sta venendo il dubbio
Comincio ad auspicare azzeramento delle nascite.
Per me è Jack. Vuole dimostrare che non è l’unico scemo.ma no dai! vedi che sta giovanco la carta del possibile innamoramento? A te sta venendo il dubbio
Proprio migliori amici. Ti si giustifica solo perché hai 19 anni.Loro sono migliori amici ,a tal punto che “X” mi ha chiesto di non dire a “y” che siamo finiti a letto insieme ma io glie l’ho detto lo stesso
X lo conosci da 6 anni ovvero quando lui ne aveva 30 e ti 13. Che tipo di amicizia può legarvi?Si,mi è sfuggito un particolare, “X” ci conosciamo da 6 anni,credo che voglia dirmi che abbiamo fatto una cazzata. “Y” davvero non ho la più pallida idea del perché mi continua a vedere anche se non andiamo a letto se sa che non dobbiamo alimentare nulla perché tutto ha un tempo determinato
Del fatto che me li sono scopata entrambi?Proprio migliori amici. Ti si giustifica solo perché hai 19 anni.
Grande stima e affettoX lo conosci da 6 anni ovvero quando lui ne aveva 30 e ti 13. Che tipo di amicizia può legarvi?
Questo è grave ...si può già eliminareHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
A Gino nemmeno li faccio perché lui a me non li fa
Ti si giustifica perché pensi al loro rapporto come un'amicizia e al fatto che uno, X, ti rispetti e l'altro, Y, si stia innamorando di te. I veri amici non si fanno le donne che in qualche modo si fanno gli altri salvo che tra loro ci sia un accordo in tal senso è credimi sarebbe piuttosto umiliante per te.Del fatto che me li sono scopata entrambi?
ha aspettato diventassi maggiorenne... è ingegnere?Si,mi è sfuggito un particolare, “X” ci conosciamo da 6 anni,credo che voglia dirmi che abbiamo fatto una cazzata. “Y” davvero non ho la più pallida idea del perché mi continua a vedere anche se non andiamo a letto se sa che non dobbiamo alimentare nulla perché tutto ha un tempo determinato
Secondo te perché lui non lo fa?Questo è grave ...si può già eliminare
Ecco, se ne aveva poteva evitare. Hai 19 anni e lui una fidanzata.Grande stima e affetto
Come faccio a saperlo ? ...però lo troverei un fattore escludenteSecondo te perché lui non lo fa?
Mi sto illudendo di entrambi?Ti si giustifica perché pensi al loro rapporto come un'amicizia e al fatto che uno, X, ti rispetti e l'altro, Y, si stia innamorando di te. I veri amici non si fanno le donne che in qualche modo si fanno gli altri salvo che tra loro ci sia un accordo in tal senso è credimi sarebbe piuttosto umiliante per te.
Il fatto che te li fai entrambi è invece ingiustificabile, anche a 19 anni. Puoi avere un uomo tutto tuo, veramente tuo. Perché perdere tempo con questo triangolo (che poi è un pentagono) che ti fa solo perdere tempo?
Si è spinto solo dopo che ha saputo che sono stata con Gino,infatti dopo che gli parlo gli chiedo come gli sia venuto in menteEcco, se ne aveva poteva evitare. Hai 19 anni e lui una fidanzata.
Si Flash, di entrambi. Se uno di loro fosse realmente preso di te, dopo addirittura essere venuto a letto con te, non credi sarebbe opportuno lasciare la fidanzata? Hai 19 anni, sei sicura di volerti infilare in una storia di tradimenti dove sarai sempre "l'altra" quella da nascondere, quella da evitare in pubblico e con la quale avere una chat segreta? Non hai voglia di un uomo tutto tuo?Mi sto illudendo di entrambi?
Peggio ancora. Sa da competizione.Si è spinto solo dopo che ha saputo che sono stata con Gino,infatti dopo che gli parlo gli chiedo come gli sia venuto in mente![]()
Oppure saranno lì a darsi il cinque ...non so cos'è peggioPeggio ancora. Sa da competizione.
Non ne ho la più pallida ideaOppure saranno lì a darsi il cinque ...non so cos'è peggio
Ma va'? ..Mi sto illudendo di entrambi?
Ma sai quanto se la ridono alle tue spalle?Mi sto illudendo di entrambi?
Sará perché conosco molto bene Bruno,ma so che questa è l’ultima cosa da pensareMa sai quanto se la ridono alle tue spalle?