ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Adesso capisci perché passa la voglia di fare figli?Comincio ad auspicare azzeramento delle nascite.
Adesso capisci perché passa la voglia di fare figli?Comincio ad auspicare azzeramento delle nascite.
Qui siamo tutte violente…Hai l'età di mia figlia. Ti dico quello che direi a lei. Lascia perdere altrimenti ti do una pedata nel culo.
Capisco che gente così crea sterilità.Adesso capisci perché passa la voglia di fare figli?
Credo che tu non sia in grado di capire.Che schifo solo a dirle queste cose!
Comunque, io ho un amico fraterno col quale diversi anni fa ci siamo trovati in una situazione simile in un paio di volte ed è vero, non si rideva alle spalle della gentile signora, anzi eravamo in una situazione di sana competizione fra noi 2, ma è meglio che non dica per cosa.Sa
Sará perché conosco molto bene Bruno,ma so che questa è l’ultima cosa da pensare
Lato b?Comunque, io ho un amico fraterno col quale diversi anni fa ci siamo trovati in una situazione simile in un paio di volte ed è vero, non si rideva alle spalle della gentile signora, anzi eravamo in una situazione di sana competizione fra noi 2, ma è meglio che non dica per cosa.
MaliziosaLato b?
A pensare male si fa peccato.... Comunque finì pari e patta.. Ma erano anche patti chiari e amicizia lunga, per cui niente segheria mentale di io che mi illudo che tu ti illuda che egli si illuda, e non avevamo il doppio degli anni di lei
Però non hai negato![]()
Però confermi la teoria che i due se la stiano passando come una palla da tennisA pensare male si fa peccato.... Comunque finì pari e patta.. Ma erano anche patti chiari e amicizia lunga, per cui niente segheria mentale di io che mi illudo che tu ti illuda che egli si illuda, e non avevamo il doppio degli anni di lei
stavo per scrivere fake, ma ha cancellato tutto!
È molto probabile, poi se a lei sta bene, contenti tutti, ci sta pure una triplettaPerò confermi la teoria che i due se la stiano passando come una palla da tennis
Mi sa.si offende perché diciamo la realtà?
no uno non così tanto scemoha aspettato diventassi maggiorenne... è ingegnere?![]()
Se vai sui tre puntini in basso a destra puoi eliminare il messaggioMa da quando è possibile cancellare tutto?
Se vai sui tre puntini in basso a destra puoi eliminare il messaggio
Ciao Rotolina![]()