Confuso e infelice

Brunetta

Utente di lunga data

Zelos3

Utente di lunga data
Dicevo a Zelos. Un invito a guardare e coltivare la sua senza pensare a situazioni che lo distraggono. Ecco svelato l'arcano.
Purtroppo il Natale mi è sempre stato sulle palle, e se penso che domani ho un esercito di gente a casa mi viene l’orticaria. Altro che coltivare la mia famiglia.

Pincopallino

Utente di lunga data
Oh, siete tutti uguali, quell'altro ha scritto per giorni come fare con una mamma fuori dalla scuola con la quale c'erano qualche sorriso e dialoghi profondissimi sui figli. Cambiate un po' la storyboard, almeno siate originali!
neh….

• Haha
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Vale lo spirito. Anche io non la sto festeggiando. Tra poco andrò in aereoporto con mia moglie. Suo padre non sta bene e lei andrà per accudirlo. Io non vado perché aspetto di essere chiamato per un operazione. Devo festeggiare qualcosa? Non mi pare ma tiriamo avanti ugualmente.💪💪
Mi spiace per suo babbo. E anche che devi operarti. Noi comunque non la festeggiamo di default.

• Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Dicevo a Zelos. Un invito a guardare e coltivare la sua senza pensare a situazioni che lo distraggono. Ecco svelato l'arcano.
Perché nelle notifiche risultava a me il quote? 😄 Ad ogni modo anche lui ne ha una di famiglia.

Brunetta

Utente di lunga data