Brunetta
Utente di lunga data
Bene! Allora allattarla tu! Così poi puzzi tu di yogurt.No niente più seno
Bene! Allora allattarla tu! Così poi puzzi tu di yogurt.No niente più seno
Chi è Edo?Sembra più un personaggio di un racconto di Edo
Oggi faccio schifo…mi ha regurgitato di tutto.Bene! Allora allattarla tu! Così poi puzzi tu di yogurt.
Il ritorno di Edo. La Vendetta.Sembra più un personaggio di un racconto di Edo
Purtroppo il Natale mi è sempre stato sulle palle, e se penso che domani ho un esercito di gente a casa mi viene l’orticaria. Altro che coltivare la mia famiglia.Dicevo a Zelos. Un invito a guardare e coltivare la sua senza pensare a situazioni che lo distraggono. Ecco svelato l'arcano.
Ne riparliamo a carnevale alloraPurtroppo il Natale mi è sempre stato sulle palle, e se penso che domani ho un esercito di gente a casa mi viene l’orticaria. Altro che coltivare la mia famiglia.
Comunque io non ho mai puzzato di yogurtBene! Allora allattarla tu! Così poi puzzi tu di yogurt.
Dalle una bella martellata, vedrai che passaMi verrebbe da dire la terza![]()
neh….Oh, siete tutti uguali, quell'altro ha scritto per giorni come fare con una mamma fuori dalla scuola con la quale c'erano qualche sorriso e dialoghi profondissimi sui figli. Cambiate un po' la storyboard, almeno siate originali!
Sei piemontese?neh….
Ma le conseguenze possiamo e dobbiamo.I sentimenti non li comandiamo.
Mi spiace per suo babbo. E anche che devi operarti. Noi comunque non la festeggiamo di default.Vale lo spirito. Anche io non la sto festeggiando. Tra poco andrò in aereoporto con mia moglie. Suo padre non sta bene e lei andrà per accudirlo. Io non vado perché aspetto di essere chiamato per un operazione. Devo festeggiare qualcosa? Non mi pare ma tiriamo avanti ugualmente.![]()
Perché nelle notifiche risultava a me il quote?Dicevo a Zelos. Un invito a guardare e coltivare la sua senza pensare a situazioni che lo distraggono. Ecco svelato l'arcano.
Dimmi cosa festeggi e mi farò risentire in quei momenti.Mi spiace per suo babbo. E anche che devi operarti. Noi comunque non la festeggiamo di default.
Ok allora.Perché nelle notifiche risultava a me il quote?Ad ogni modo anche lui ne ha una di famiglia.
Testimoni di Geova?Mi spiace per suo babbo. E anche che devi operarti. Noi comunque non la festeggiamo di default.
Edolos3.Il ritorno di Edo. La Vendetta.
Un coglione che mise incinta l’amante.Chi è Edo?
Grazie dei dettagli.Oggi faccio schifo…mi ha regurgitato di tutto.
Già pero’ non sempre è così semplice.Ma le conseguenze possiamo e dobbiamo.