jack-jackson
Utente di lunga data
Ehh... hai capitoTu vuoi vedere le tette di Jamie Lee Curtis
Ehh... hai capitoTu vuoi vedere le tette di Jamie Lee Curtis
Credo che nasca da lì il mio immotivato e insensato amore per i Carabinieri.Per il nostro confuso e infelice consiglio invece
Non credo tu volessi vedere Dan AykroidEhh... hai capito
e tu che vuoi vedere?Non credo tu volessi vedere Dan Aykroid![]()
A parte la mia ironia che non voleva essere cattiva è stato ed è un bel film con con un superbo Vittorio De Sica e una splendida Gina Lollobrigida. Secondo me De Sica ha avuto un ruolo determinante per il tuo immotivato amore per i carabinieri.Credo che nasca da lì il mio immotivato e insensato amore per i Carabinieri.
Io ero una bambina innamorata di De Sica. Il figlio comincio a trovarlo gradevole ora perché assomiglia di più al padre.A parte la mia ironia che non voleva essere cattiva è stato ed è un bel film con con un superbo Vittorio De Sica e una splendida Gina Lollobrigida. Secondo me De Sica ha avuto un ruolo determinante per il tuo immotivato amore per i carabinieri.
Allora il tuo amore per i carabinieri non è proprio immotivatoIo ero una bambina innamorata di De Sica. Il figlio comincio a trovarlo gradevole ora perché assomiglia di più al padre.
Mio padre mi svegliava dicendo “Sorgi e lavora!” non se riconosci il film.
Ti faccio una rivelazione sconvolgente: De Sica non era un carabiniereAllora il tuo amore per i carabinieri non è proprio immotivato. Per il figlio hai ragione.
Nemmeno noi.No che c’entra. Semplicemente non si fa nulla la sera del 24.
NoooooooTi faccio una rivelazione sconvolgente: De Sica non era un carabiniere![]()
È piacevole vederlo perché rappresenta il periodo natalizio, non perché c'è Caio o SempronioNon credo tu volessi vedere Dan Aykroid![]()
Nientee tu che vuoi vedere?
È considerato un film natalizio solo in ItaliaÈ piacevole vederlo perché rappresenta il periodo natalizio, non perché c'è Caio o Sempronio
e poi dal 7 gennaio di cosa ti lamenterai?Niente
Io vorrei arrivare al 7 gennaio
È considerato un film natalizio solo in Italia
Non lo so, magari anche all'estero vale altrettantoNiente
Io vorrei arrivare al 7 gennaio
È considerato un film natalizio solo in Italia
Io lo trovo noioso. Sarebbe stato bello se avessero fatto Mamma ho perso l’aereo ad esempio.L’ho visto.
Una poltrona per due spiega i meccanismi della finanza, vale la pena di vederlo prendendo appunti.
Ma non e’ nuovo.A me invece non mi piacciono i film nuovi, resto fedele a "una poltrone per due"
A me piacciono perché stacco 15 giorni dal lavoro.Deduco che le ferie natalizie non sono amate proprio da tutti.
Forse allora sono in compagnia. A me stanno sulle palle.