Confuso e infelice

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Credo che nasca da lì il mio immotivato e insensato amore per i Carabinieri.
A parte la mia ironia che non voleva essere cattiva è stato ed è un bel film con con un superbo Vittorio De Sica e una splendida Gina Lollobrigida. Secondo me De Sica ha avuto un ruolo determinante per il tuo immotivato amore per i carabinieri.

Brunetta

Utente di lunga data
A parte la mia ironia che non voleva essere cattiva è stato ed è un bel film con con un superbo Vittorio De Sica e una splendida Gina Lollobrigida. Secondo me De Sica ha avuto un ruolo determinante per il tuo immotivato amore per i carabinieri.
Io ero una bambina innamorata di De Sica. Il figlio comincio a trovarlo gradevole ora perché assomiglia di più al padre.
Mio padre mi svegliava dicendo “Sorgi e lavora!” non so se riconosci il film.

Ultima modifica:

gvl

Utente di lunga data
Io ero una bambina innamorata di De Sica. Il figlio comincio a trovarlo gradevole ora perché assomiglia di più al padre.
Mio padre mi svegliava dicendo “Sorgi e lavora!” non se riconosci il film.
Allora il tuo amore per i carabinieri non è proprio immotivato 😊. Per il figlio hai ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora il tuo amore per i carabinieri non è proprio immotivato 😊. Per il figlio hai ragione.
Ti faccio una rivelazione sconvolgente: De Sica non era un carabiniere 🤭🥰

• Wow

Etta

Utente di lunga data
L’ho visto.
Una poltrona per due spiega i meccanismi della finanza, vale la pena di vederlo prendendo appunti.
Io lo trovo noioso. Sarebbe stato bello se avessero fatto Mamma ho perso l’aereo ad esempio.

• Like