Certo non mi metterei a fare l’anonimo che sa tutto di lei. Mi limiterei a cercare un contatto da approfondirecome minimo penserei ad uno stalking e avrei paura
Certo non mi metterei a fare l’anonimo che sa tutto di lei. Mi limiterei a cercare un contatto da approfondirecome minimo penserei ad uno stalking e avrei paura
VeroE se poi la cosa per assurdo (molto assurdo, ma proprio assurdo assurdo) funzionasse sorgerebbero parecchi dubbi sulla tizia
il mio collega si è mosso decisamente meglio di te, per quanto si sia mosso in modo discutibileCerto non mi metterei a fare l’anonimo che sa tutto di lei. Mi limiterei a cercare un contatto da approfondire
Cioè cosa ha fatto?il mio collega si è mosso decisamente meglio di te, per quanto si sia mosso in modo discutibile![]()
è stato più esplicitoCioè cosa ha fatto?
tu desideri di mandare all'aria due famiglieChe devo dire…oramai sto in confusione e come faccio sbaglio
Ma lui dice che è come la tombola con i nonni.Ma non dovrebbe comprendere pagare uno per avere di nascosto prima degli altri le previsioni sui raccolti delle arance... o le società di rating per mettere AAAA++++ a investimenti che sono merda pura impacchettata con altra merda per attirare soldi e fare il botto... o tutto quello che nel 1987 in "Wall Street" un grandissimo Michael Douglas da Oscar (nonchè Golden Globe e David di Donatello), aka Gordon Gekko spiega a un meno grande Charlie Sheen e che va sotto il nome di insider trading, che poi è nulla rispetto a quello che accadde 20 anni dopo.. invece tante volte è solo un gioco truccato, o meglio una truffa bella e buona
Sei oltre lo stupido immaturo.Parliamo di una possibilità dello 0.0001%.
Andrei a braccio.
Di sicuro farci scoprire non converrebbe ne a me ne a lei, troppo implicazioni sul lavoro.
Purtroppo ho capito che sto vivendo un momento pesante, mi sento ingabbiato da una famiglia appena allargata e che manca di tutto quello che c’era prima.
Ho bisogno di una vita parallela, sebbene so che questo mi delinea come uno stupido immaturo.
Tombola truccataMa lui dice che è come la tombola con i nonni.
Ben oltre. È rapinare i vicini durante l’estrazione.Tombola truccata
Tutti santi qui dentro. Mi inchino.Sei oltre lo stupido immaturo.
Vai da uno bravo.
non è questione di essere santi, ma di usare il cervelloTutti santi qui dentro. Mi inchino.
La domanda nasce spontanea, ma chi tradisce usa il cervello?non è questione di essere santi, ma di usare il cervello
certo che sìLa domanda nasce spontanea, ma chi tradisce usa il cervello?
@Zelos3 sei entrato chiedendo come liberarti della tua ossessione, adesso stai esponendo un piano inquietante per insidiare una poveretta che con un neonato è pure costretta a tornare al lavoro. Naturalmente mentre dici che ami tua moglie e tua figlia.La domanda nasce spontanea, ma chi tradisce usa il cervello?
Ha parlato di "analista" per cui deduco orientamento Freudiano, e come ho sempre scritto, posto che la psicologia non è una scienza esatta, la psicanalisi non è nemmeno una scienza e i risultati sono evidenti@Zelos3 sei entrato chiedendo come liberarti della tua ossessione, adesso stai esponendo un piano inquietante per insidiare una poveretta che con un neonato è pure costretta a tornare al lavoro. Naturalmente mentre dici che ami tua moglie e tua figlia.
Quando è fissato il prossimo appuntamento con la tua psicoterapeuta?
Ma qui si parla a vanvera di qualsiasi cosa che riguarda la propria vita, figuriamoci il metodo terapeutico.Ha parlato di "analista" per cui deduco orientamento Freudiano, e come ho sempre scritto, posto che la psicologia non è una scienza esatta, la psicanalisi non è nemmeno una scienza
Effettivamente, anche se però così, senza consapevolezza di cosa si sta facendo e perché, è un po' come andare da uno sciamano o da un cartomanteMa qui si parla a vanvera di qualsiasi cosa che riguarda la propria vita, figuriamoci il metodo terapeutico.