Confuso e infelice

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo non mi metterei a fare l’anonimo che sa tutto di lei. Mi limiterei a cercare un contatto da approfondire
il mio collega si è mosso decisamente meglio di te, per quanto si sia mosso in modo discutibile :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non dovrebbe comprendere pagare uno per avere di nascosto prima degli altri le previsioni sui raccolti delle arance... o le società di rating per mettere AAAA++++ a investimenti che sono merda pura impacchettata con altra merda per attirare soldi e fare il botto... o tutto quello che nel 1987 in "Wall Street" un grandissimo Michael Douglas da Oscar (nonchè Golden Globe e David di Donatello), aka Gordon Gekko spiega a un meno grande Charlie Sheen e che va sotto il nome di insider trading, che poi è nulla rispetto a quello che accadde 20 anni dopo.. invece tante volte è solo un gioco truccato, o meglio una truffa bella e buona
Ma lui dice che è come la tombola con i nonni.

Brunetta

Utente di lunga data
Parliamo di una possibilità dello 0.0001%.
Andrei a braccio.
Di sicuro farci scoprire non converrebbe ne a me ne a lei, troppo implicazioni sul lavoro.
Purtroppo ho capito che sto vivendo un momento pesante, mi sento ingabbiato da una famiglia appena allargata e che manca di tutto quello che c’era prima.
Ho bisogno di una vita parallela, sebbene so che questo mi delinea come uno stupido immaturo.
Sei oltre lo stupido immaturo.
Vai da uno bravo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
La domanda nasce spontanea, ma chi tradisce usa il cervello?
@Zelos3 sei entrato chiedendo come liberarti della tua ossessione, adesso stai esponendo un piano inquietante per insidiare una poveretta che con un neonato è pure costretta a tornare al lavoro. Naturalmente mentre dici che ami tua moglie e tua figlia.
Quando è fissato il prossimo appuntamento con la tua psicoterapeuta?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
@Zelos3 sei entrato chiedendo come liberarti della tua ossessione, adesso stai esponendo un piano inquietante per insidiare una poveretta che con un neonato è pure costretta a tornare al lavoro. Naturalmente mentre dici che ami tua moglie e tua figlia.
Quando è fissato il prossimo appuntamento con la tua psicoterapeuta?
Ha parlato di "analista" per cui deduco orientamento Freudiano, e come ho sempre scritto, posto che la psicologia non è una scienza esatta, la psicanalisi non è nemmeno una scienza e i risultati sono evidenti

Brunetta

Utente di lunga data
Ha parlato di "analista" per cui deduco orientamento Freudiano, e come ho sempre scritto, posto che la psicologia non è una scienza esatta, la psicanalisi non è nemmeno una scienza
Ma qui si parla a vanvera di qualsiasi cosa che riguarda la propria vita, figuriamoci il metodo terapeutico.

Pincopallino

Utente di lunga data
nel caso Zelos ti servisse, ieri pomeriggio al Motel Rona di Agrate presso il quale mi sono recato per un controllo qualità ho trovato un opuscoletto su una imminente promozione.
mi pare di ricordare inizi il 14 Febbraio o giù di lì.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma qui si parla a vanvera di qualsiasi cosa che riguarda la propria vita, figuriamoci il metodo terapeutico.
Effettivamente, anche se però così, senza consapevolezza di cosa si sta facendo e perché, è un po' come andare da uno sciamano o da un cartomante