Io lo odio.
Io lo odio.
E' il principio che per me è fondamentale e tu, in questo post, hai preso tutto quello che ho detto, lo hai mischiato e ribaltato a tuo piacimento.Perché la tua opinione non dovrebbe valere quella di due "intellettuali"quali Canfora e Zagrebelski, specie se è una opinione di tipo soggettivo e non su un postulato scientifico?
Per altro, hai citato due intellettuali per i quali qualunque opinione, anche quella di un babbuino, sarebbe concettualmente opponibile alla loro.
Si parlava dell'essere competitivi.Ma Marty è sveglio fin da subito, non è stupido
Diamo una medaglia a questa donna.Io lo odio.
Grazie al cazzo, riporti solo un pezzo di frase ..."Se mai mi capitera di discutere di filosofia, politica e costituzione con canfora o zagrebelski non potrò mai sostenere che la mia opinione vale quanto la loro"
Quello che hai scritto sopra è farina del tuo sacco, non del mio.
Per quanto mi riguarda, la mia opinione ha, e avrà sempre, lo stesso valore della loro.
Per il resto fai pure come credi. Non mi riguarda.
Perdonami se chiudo qui la discussione.
Sai che non colgo il collegamento? Marty non è poi particolarmente competitivo, o almeno non è la caratteristica principale del personaggio.Si parlava dell'essere competitivi.
Io ero un competitivo stupido.
Tutta la trama si basa sulla sua sfida costante verso gli altri (e credo verso se stesso).Sai che non colgo il collegamento? Marty non è poi particolarmente competitivo, o almeno non è la caratteristica principale del personaggio.
Boh, non è che parli del Marty di Voglia di vincere?Tutta la trama si basa sulla sua sfida costante verso gli altri (e credo verso se stesso).
Credo sia il motore ricorrente della trama stessa.
Chatcpt è ignorante.Che per gpt è di Grillo....
Non l’avevo citata per l’ignoranza o intelligenza, ma perché solo alla fine del terzo film capisce che non deve essere competitivo.Ma Marty è sveglio fin da subito, non è stupido
E pure ora non accetti la competenza altrui.Si parlava dell'essere competitivi.
Io ero un competitivo stupido.
"Se mai mi capitera di discutere di filosofia, politica e costituzione con canfora o zagrebelski non potrò mai sostenere che la mia opinione vale quanto la loro"
Quello che hai scritto sopra è farina del tuo sacco, non del mio.
Per quanto mi riguarda, la mia opinione ha, e avrà sempre, lo stesso valore della loro.
Per il resto fai pure come credi. Non mi riguarda.
Perdonami se chiudo qui la discussione.
Non è un motore di ricerca. Costruisce le risposte, ma occorre sempre chiedergli le fonti.Chatcpt è ignorante.
Non offendo un programma, riconoscendone i limiti.Non è un motore di ricerca. Costruisce le risposte, ma occorre sempre chiedergli le fonti.
Ah ecco perché.. Il primo lo so a memoria, il secondo già non mi piace più di tanto, ma è l'ultimo film che andai a vedere al cinema con mio padre, il terzo proprio non lo reggoNon l’avevo citata per l’ignoranza o intelligenza, ma perché solo alla fine del terzo film capisce che non deve essere competitivo.
Certamente il terzo film è una serie di citazioni.
Lui è competitivo in tutti i film, se lo sfidano dandogli del fifone, accetta sempre la sfida.Ah ecco perché.. Il primo lo so a memoria, il secondo già non mi piace più di tanto, ma è l'ultimo film che andai a vedere al cinema con mio padre, il terzo proprio non lo reggo
Sono più "affezionato" allo stesso personaggio in Voglia di vincereLui è competitivo in tutti i film, se lo sfidano dandogli del fifone, accetta sempre la sfida.
Nel futuro (nel 2) lui è in rovina perché ha dovuto pagare per un incidente. Nel 3 lui non accetta la sfida e cambia il futuro che “sarà come lo costruiranno“.
È lo stesso attore, ma non mi pare che i personaggi si assomiglino.Sono più "affezionato" allo stesso personaggio in Voglia di vincere
Era la fotocopia creata sull'onda del successo di Ritorno al futuro, sempre sulla falsariga del "se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato", solo che invece della De Lorean c'era il lupo mannaroÈ lo stesso attore, ma non mi pare che i personaggi si assomiglino.
Certo, ma più che limiti sono specificità. Lo dico perché può essere utile per capire il modo per servirsene.Non offendo un programma, riconoscendone i limiti.
Io dico sempre per favore e grazie, spero che se lo ricordi quando diverrà autocosciente e si rivolterà contro di noiCerto, ma più che limiti sono specificità. Lo dico perché può essere utile per capire il modo per servirsene.
Basta dirgli che è un fifoneBoh, non è che parli del Marty di Voglia di vincere?
Non c’erano autori comuni.Era la fotocopia creata sull'onda del successo di Ritorno al futuro, sempre sulla falsariga del "se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato", solo che invece della De Lorean c'era il lupo mannaro
Lo dico anch'io, ma perché l'AI impara nel relazionarsi con noi, e non vorrei che cominciasse a diventare maleducata....Io dico sempre per favore e grazie, spero che se lo ricordi quando diverrà autocosciente e si rivolterà contro di noi