Conoscersi

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh, dà comunque più di un'idea di massima.
Insomma...
Un po' come vedersi una tutta agghindata e trucca e poi vederla al mattino appena scesa dal letto...
Alcune sono irriconoscibili...
Tra trucco e parrucco...
Poi col muso lavato cazz ti spaventi 🤣

danny

Utente di lunga data
Insomma...
Un po' come vedersi una tutta agghindata e trucca e poi vederla al mattino appena scesa dal letto...
Alcune sono irriconoscibili...
Tra trucco e parrucco...
Poi col muso lavato cazz ti spaventi 🤣
Poi col fotoritocco del mio Xiaomi te le rendo tutte modelle... 😁
Snellisco i fianchi, allungo le gambe, tolgo le rughe, cambio il naso, la bocca.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Poi col fotoritocco del mio Xiaomi te le rendo tutte modelle... 😁
Snellisco i fianchi, allungo le gambe, tolgo le rughe, cambio il naso, la bocca.
Come si fa ad allungare le gambe? Chiedo solo perché sono curiosa😅

danny

Utente di lunga data
Come si fa ad allungare le gambe? Chiedo solo perché sono curiosa😅
Prendi una foto qualsiasi in galleria, selezioni l'icona del ritocco, trovi diverse opzioni.
Vai su bellezza e hai altre icone: pelle, viso, corpo.
Apri corpo e trovi:
altezza, testa, collo, spalle, braccia, vita, fianchi, lunghezza gambe, larghezza gambe.
Selezioni l'icona e trovi diverse opzioni con relativo cursore più e meno.
Ci metti pochissimo.
Mancano ancora tette, culo e pisello, ma credo che in un futuro ci sarà qualche espansione per i cultori del genere.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Immagini manipolate
Queste sono proprio brutte come immagini manipolate.
Non ti devi accorgere che lo sono, come principio, e oggi è facilissimo e alla portata di tutti con gli smartphone ultima generazione.

Etta

Utente di lunga data
Queste sono proprio brutte come immagini manipolate.
Non ti devi accorgere che lo sono, come principio, e oggi è facilissimo e alla portata di tutti con gli smartphone ultima generazione.
Cj si accorge sempre quando sono modificate.

danny

Utente di lunga data
Cj si accorge sempre se sono modificate.
Alcune sul tuo profilo un po', soprattutto perché ne hai messe anche di non ritoccate.
Ma senza conoscere la persona dal vivo, no, oggi è anche il ritocco amatoriale è diventato più accurato.
Sembra naturale.
Basta non eccedere, poi.

Brunetta

Utente di lunga data
Alcune sul tuo profilo un po', soprattutto perché ne hai messe anche di non ritoccate.
Ma senza conoscere la persona dal vivo, no, oggi è anche il ritocco amatoriale è diventato più accurato.
Sembra naturale.
Basta non eccedere, poi.
Una amica mi fa foto fin da giovane, non c’era bisogno di ritocchi. Adesso le fa e le ritocca senza permesso. A me danno fastidio (anche quelle non ritoccate ovviamente 😂) ma se lo dico lei si offende.