Jim Cain
Utente di lunga data
Ma che è ALF ?Su Alf era all'ordine del giorno.
Ma che è ALF ?Su Alf era all'ordine del giorno.
Beh ma vedere uno/a in foto non sempre corrisponde alla realtàPossibilmente fronte/retro.
Beh, dà comunque più di un'idea di massima.Beh ma vedere uno/a in foto non sempre corrisponde alla realtà
Un paio di amiche in foto sembrano stra fighe...in realtà sono normalissime...
Internet ha consentito a molte persone con problematiche sociali di trovare propri simili.Su Alf era all'ordine del giorno.
Insomma...Beh, dà comunque più di un'idea di massima.
Poi col fotoritocco del mio Xiaomi te le rendo tutte modelle...Insomma...
Un po' come vedersi una tutta agghindata e trucca e poi vederla al mattino appena scesa dal letto...
Alcune sono irriconoscibili...
Tra trucco e parrucco...
Poi col muso lavato cazz ti spaventi![]()
Alfemminile.Ma che è ALF ?
Cazzo allora mi devi fare un po' di foto...Poi col fotoritocco del mio Xiaomi te le rendo tutte modelle...
Snellisco i fianchi, allungo le gambe, tolgo le rughe, cambio il naso, la bocca.
Forse lo conosce come FEM adessoAlfemminile.
Sì, ora si chiama così e hanno cambiato tutto, forum compresi.Forse lo conosce come FEM adesso
Come si fa ad allungare le gambe? Chiedo solo perché sono curiosaPoi col fotoritocco del mio Xiaomi te le rendo tutte modelle...
Snellisco i fianchi, allungo le gambe, tolgo le rughe, cambio il naso, la bocca.
Aspetta che me lo fa poi te lo dicoCome si fa ad allungare le gambe? Chiedo solo perché sono curiosa![]()
Prendi una foto qualsiasi in galleria, selezioni l'icona del ritocco, trovi diverse opzioni.Come si fa ad allungare le gambe? Chiedo solo perché sono curiosa![]()
Te compresaInternet ha consentito a molte persone con problematiche sociali di trovare propri simili.
Queste sono proprio brutte come immagini manipolate.Immagini manipolate
![]()
La storia di Tiziana Morandi, chi è la Mantide della Brianza che narcotizzava gli uomini per derubarli
Tiziana Morandi è una donna di 49 anni che è stata condannata a 16 anni e 5 mesi di reclusione per aver adescato, su Facebook o per strada, 9 uominiwww.fanpage.it
Cj si accorge sempre quando sono modificate.Queste sono proprio brutte come immagini manipolate.
Non ti devi accorgere che lo sono, come principio, e oggi è facilissimo e alla portata di tutti con gli smartphone ultima generazione.
Alcune sul tuo profilo un po', soprattutto perché ne hai messe anche di non ritoccate.Cj si accorge sempre se sono modificate.
Una amica mi fa foto fin da giovane, non c’era bisogno di ritocchi. Adesso le fa e le ritocca senza permesso. A me danno fastidio (anche quelle non ritoccate ovviamenteAlcune sul tuo profilo un po', soprattutto perché ne hai messe anche di non ritoccate.
Ma senza conoscere la persona dal vivo, no, oggi è anche il ritocco amatoriale è diventato più accurato.
Sembra naturale.
Basta non eccedere, poi.