Conoscersi

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma seriamente, avete mai organizzato qualcosa tipo una cena del forum? Alla quale ci si presenta solo con lo pseudonimo?
Su altri Forum io e Nono ne abbiamo fatte parecchie, sempre tra infedeli.
Ricordo un pranzo al Charleston, un aperitivo all’Executive Lounge, un altro ancora in Caiazzo ma non ricordo il locale, un pranzo vicino a Corso Como, un pranzo a Lugano ma lui non c’era, alcuni da Milano andarono pure una giornata a Roma.
Parliamo degli anni 2002 - 2010.
Ora non sono più interessato al gruppo vacanze Piemonte.
Una per volta, sempre.

Etta

Utente di lunga data
Mi sono imbattuta proprio ora in questa foto sul web. Un tentativo di modifica uscito m
IMG_1482.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ha ingrandito tette, braccio e culo malissimo. Poi ha cercato di sfinare i fianchi, andando a sfinare anche il braccio/gomito.
Ristretto troppo la vita. Assomiglia a Jessica Rabbit.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma neppure io ho mai cercato altro. E nei primi tempi ero sconcertata da quelle dinamiche.
Ero sconcertata anch’io.
A volte nemmeno capisco anche ora.
Anche perché è difficile trovare in zona.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Prendi una foto qualsiasi in galleria, selezioni l'icona del ritocco, trovi diverse opzioni.
Vai su bellezza e hai altre icone: pelle, viso, corpo.
Apri corpo e trovi:
altezza, testa, collo, spalle, braccia, vita, fianchi, lunghezza gambe, larghezza gambe.
Selezioni l'icona e trovi diverse opzioni con relativo cursore più e meno.
Ci metti pochissimo.
Mancano ancora tette, culo e pisello, ma credo che in un futuro ci sarà qualche espansione per i cultori del genere.
Proverò ad allungare le gambe, poi ti dico se funziona. Magari puoi utilizzarla per allungare il pene🤭

danny

Utente di lunga data
Proverò ad allungare le gambe, poi ti dico se funziona. Magari puoi utilizzarla per allungare il pene🤭
Dopo provo. Neanche di molto, sui 30/40 cm finali penso possano bastare come effetto.
Magari ci metto anche una palla in più per rendere più proporzionato l'insieme. Poi che faccio, uso WeTransfer per inviarla a casaccio?
2 giga basteranno?

Etta

Utente di lunga data