Conoscersi

hammer

Utente di lunga data
Ahò. Ma la pianti che pari un cojone? E fai peggio. Invece di cercare di raddrizzare la conversazione, fatte li cazzi tua che tanto qua hanno (quasi) tutti la memoria di un criceto.
Mi sarei rotto il cazzo di pararti il culo.
Poi se tua moglie rosica, vai offline un paio di giorni e poi rientri a fa er sympa con le femminucce.
Così sembri solo un viscidone.
Svegliati.
Ma se tu andassi semplicemente, pacificamente, armoniosamente, placidamente, quietamente, e con calma a farti fottere?
Non sarebbe questa una soluzione praticabile per toglierti finalmente dai coglioni?
Pensaci.

ologramma

Utente di lunga data
Ma stuzzicante io? 😂😂😂
Chi si disprezza compra 😭.mi vedessi ora sul letto facendo il riposino del giusto e stanchino dalla nuotata e mangiata con la classica canottiera da muratore ,altro che disprezzo ,come dissi di una foto con un mio amico in costume ,rivolta alla sua signora gli dissi : Mari siamo contro ogni tentazione🤣

Nicky

Utente di lunga data
Ve beh, allora, visto che sono molto offesa perché nessuno vorrebbe conoscermi a parte Danny, che, diciamolo, è un "facilino" che già conosce tutti e tutte, vi dico chi non voglio conoscere:
Quasar e Loredana, perché io con due modelle di intimo a fare la ciospa del trio no, non ci siamo
Gaia perchè ha il fondoschiena alto senza sforzo e a me toccano gli squat
Lostris perchè è alta e mi tocca sforzarmi
Brunetta perchè mi guarda accigliata e poi passo i successivi dieci giorni a chiedermi cosa ho sbagliato
Jim Cain perché già che sculacciava tutte poteva aggiungermi

quasar

Utente di lunga data
Ma seriamente, avete mai organizzato qualcosa tipo una cena del forum? Alla quale ci si presenta solo con lo pseudonimo?

Homer

Utente con ittero
Ma seriamente, avete mai organizzato qualcosa tipo una cena del forum? Alla quale ci si presenta solo con lo pseudonimo?
Tante e tutt'ora le facciamo ma tra i pochi rimasti della prima cena che risale al 2012 se non ricordo male, sono i nuovi utonti che si fanno mille remore ad incontrarsi. Ci siamo presentati come nick e detti il vero nome di battesimo.

hammer

Utente di lunga data
Son curiosa.
Che caratteristiche?
Una grande capacità di introspezione per esempio.
Il comprendere le altrui emozioni mostrando empatia.
Quell'insieme di forza e vulnerabilità, che la rende nello stesso tempo imprevedibile e affascinante.
L'estrema indipendenza nel pensiero, mai conforme alle aspettative comuni.
La determinazione nell'affrontare insieme le sfide più difficili.
Una vasta gamma di interessi e una certa riservatezza emotiva, verso gli altri, che le donano un fascino enigmatico.
Sostanzialmente una donna mai banale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tante e tutt'ora le facciamo ma tra i pochi rimasti della prima cena che risale al 2012 se non ricordo male, sono i nuovi utonti che si fanno mille remore ad incontrarsi. Ci siamo presentati come nick e detti il vero nome di battesimo.
Però le nostre ormai sono cene tra amici. Il forum direi che non c’entra

Lostris

Utente Ludica
Ve beh, allora, visto che sono molto offesa perché nessuno vorrebbe conoscermi a parte Danny, che, diciamolo, è un "facilino" che già conosce tutti e tutte, vi dico chi non voglio conoscere:
Quasar e Loredana, perché io con due modelle di intimo a fare la ciospa del trio no, non ci siamo
Gaia perchè ha il fondoschiena alto senza sforzo e a me toccano gli squat
Lostris perchè è alta e mi tocca sforzarmi
Brunetta perchè mi guarda accigliata e poi passo i successivi dieci giorni a chiedermi cosa ho sbagliato
Jim Cain perché già che sculacciava tutte poteva aggiungermi
Volendo posso stare seduta
🥺

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Pensa da quando tempo rosico , come dissi allora lo direi adesso che scusa inventerei per esserci con chi non mi lascia che pochi spiccioli di tempo, cioè la mia signora?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono diverse le persone che stimolano la mia curiosità in questo forum.
Ma alla fine che senso avrebbe?
non sono in cerca di amici, non sono in cerca di amanti.
Apprezzo invece il luogo, la scatola dove puoi mettere i pensieri reconditi e dimenticarli.
Dovendo fare un esercizio di stile però conoscerei @Rebecca89 che sento affine.
E @perplesso di cui apprezzo la fine ironia.
certo. ma anche col nome vero

spleen

utente ?
Anche. Ma al confronto di tanti l’ho rivalutato.
L'identità individuale e di genere è una cosa complessa. Se si osservano i bambini (o si hanno ricordi consapevoli, ma è molto raro) si vede che intorno ai 10/11 anni e il processo di costruzione della identità si svolge attraverso identificazione e differenziazione, anche di genere. È quando le bambine dicono che i maschi sono rumorosi, stupidi ecc e si trovano l’amica del cuore, o più anche, con le quali non fanno che parlare e con cui creano un rapporto di confidenza e invidia. Basta leggere o guardare l’amica geniale.
I maschi fanno lo stesso, prima dando delle smorfiose e inette fisicamente, e poi con i gruppi che criticano le passanti fisicamente e si formano le idee su cosa sia approvato dal gruppo di pari.
Alcuni e alcune mantengono lo stesso stile relazionale, rassicurante per il sé anche in età adulta. Oppure nei periodi di crisi in cui tutte le donne sono puttane o interessate ai soldi e gli uomini tutti traditori.
Ovviamente ho semplificato.
Ma chi non ricava conferme dal riconoscimento dell’altro sesso?
L'identità di genere non è esclusivamente un processo sociale e culturale, per nessun mammifero.