Pincopallino
Utente di lunga data
Fai la cartella PincoFuck?Bello di zia, archivierò tutti i tuoi amplessi, sta tranquillo![]()
Fai la cartella PincoFuck?Bello di zia, archivierò tutti i tuoi amplessi, sta tranquillo![]()
YeahFai la cartella PincoFuck?![]()
ci vuole uh HDD esterno da qualche terabyte
Grazie zio, più siamo a sapere meglio è, uniscitici vuole uh HDD esterno da qualche terabyte
Un sistema di videosorveglianza.ci vuole uh HDD esterno da qualche terabyte
Potremmo affittare uno spazio in cloud, per metterci le registrazioni di tutti i nostri amplessi.Grazie zio, più siamo a sapere meglio è, unisciti
Da oggi offro servizio di ripresa degli amplessi con relativa testimonianza se necessario.Potremmo affittare uno spazio in cloud, per metterci le registrazioni di tutti i nostri amplessi.
Per usarli in caso di denuncia.
Essendo però che quando si fanno le riprese, le persone riprese devono essere informate con apposito cartello, pensavo di tatuarmela sul ventre la scritta.
VERISUCK
Area soggetta a videosorveglianza.
![]()
Sei assunto. Paga Pinco.Da oggi offro servizio di ripresa degli amplessi con relativa testimonianza se necessario.
Discrezione massima.
Full HD.
Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei, in reati diversi da evasione fiscale e stupro. Ma a proposito di stupro, chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??A parte stupro ed evasione fiscale, non esistono reati in cui ci si immedesima con il reo.
Fuori i nomi!Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Chi suppone di poter essere vittima di false accuse.Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocenteChi suppone di poter essere vittima di false accuse.
Ma avete mai incrociato una stronza e avete temuto di esserne vittime?Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocente
Si, e per fortuna mi è andata bene, ma poteva anche finire maleMa avete mai incrociato una stronza e avete temuto di esserne vittime?
Ma con accusa di stupro?Si, e per fortuna mi è andata bene, ma poteva anche finire male
Chiunque può esserloChi suppone di poter essere vittima di false accuse.
Se incontri una pazza non sai dove può arrivare.Ma con accusa di stupro?![]()