Consenso

Pincopallino

Utente di lunga data
Grazie zio, più siamo a sapere meglio è, unisciti
Potremmo affittare uno spazio in cloud, per metterci le registrazioni di tutti i nostri amplessi.
Per usarli in caso di denuncia.
Essendo però che quando si fanno le riprese, le persone riprese devono essere informate con apposito cartello, pensavo di tatuarmela sul ventre la scritta.
VERISUCK
Area soggetta a videosorveglianza.
😂😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Potremmo affittare uno spazio in cloud, per metterci le registrazioni di tutti i nostri amplessi.
Per usarli in caso di denuncia.
Essendo però che quando si fanno le riprese, le persone riprese devono essere informate con apposito cartello, pensavo di tatuarmela sul ventre la scritta.
VERISUCK
Area soggetta a videosorveglianza.
😂😂😂😂
Da oggi offro servizio di ripresa degli amplessi con relativa testimonianza se necessario.
Discrezione massima.
Full HD.

danny

Utente di lunga data
E anche qui, c'è qualcosa che mi sembra stonato.
Ma sono di un'altra epoca e se già non capivo Vermicino, con la sua spettacolarizzazione della tragedia, figuriamoci questo
Screenshot_2025-12-02-15-50-35-116_com.instagram.android-edit.jpg

spleen

utente ?

Brunetta

Utente di lunga data
A parte stupro ed evasione fiscale, non esistono reati in cui ci si immedesima con il reo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A parte stupro ed evasione fiscale, non esistono reati in cui ci si immedesima con il reo.
Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei, in reati diversi da evasione fiscale e stupro. Ma a proposito di stupro, chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??

spleen

utente ?
Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Fuori i nomi!

Brunetta

Utente di lunga data
Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Chi suppone di poter essere vittima di false accuse.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data