Consenso

Barebow

Utente di lunga data
Io credo basti come prova uno scambio di messaggi su WhatsApp da cui si capisca il consenso.
Poco prima dell'amplesso si manda in messaggio tipo: vuoi scopare?
Alla sua risposta affermativa, si è in una botte di ferro. 🤔 😁

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io credo basti come prova uno scambio di messaggi su WhatsApp da cui si capisca il consenso.
Poco prima dell'amplesso si manda in messaggio tipo: vuoi scopare?
Alla sua risposta affermativa, si è in una botte di ferro. 🤔 😁
No, potrebbe cambiare idea da un momento all'altro

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi anche una liberatoria non vale nulla.
Suggerisco agli sviluppatori di app di svilupparne una per il consenso in itinere con tablet alla testa del letto, con tap di entrambi ad ogni cambio posizione. 😂
Tu hai mai forzato qualcuna?

perplesso

Administrator
Staff Forum
io lascerei perdere quello che succede nei paesi arretrati come quelli del Nord Europa. cerchiamo di restare alla realtà

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E continuera’ a sfuggirti fino a che la finirai di cercare di provocare qualcosa.
Non sei ancora riuscito a mostrarmi dove ho scritto che tu provochi.

riproviamo....dove ho scritto che TU provochi?

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sei ancora riuscito a mostrarmi dove ho scritto che tu provochi.

riproviamo....dove ho scritto che TU provochi?

Credo non ti sia chiaro, io non ti devo mostrare niente.
Che mi vieni a dire in risposta a me e non ad altri utenti che a te le provocazioni non piacciono e per la prima volta visto che nessuno ti aveva provocata in alcun modo, ed ora non ti schiodi perché sei stata punta sul vivo della vuotezza delle tue piene di parole risposte, fa chiaramente intendere (a me) che non ti va giù di essere stata per una volta contraddetta. Poi, se vuoi continuare ad attaccarti a ciò, fai pure, resta il fatto che tu a me hai risposto così, a me, non al forum, proprio a me e quotando me, non altri.
Rileggi che apprendi da sola.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per me qui si vuole giocare a immaginare denunce.
Beh, se l'idea è quella di indirizzare il libero convincimento del giudice nel dubbio più verso la condanna che verso l'assoluzione, il rischio che qualcuno in più pensi di poterne approfittare c'è. Come per tante altre cose d'altra parte.. ci penserà la provata professionalità dei preposti a filtrare

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi pare che uno possa denunciare quando vuole, ma la prescrizione va dai 12 ai 15 anni
Quindi, una quindici anni dopo può anche mettersi a farneticare di essere stata stuprata o avere piacevolmente scopato senza esprimere consenso. Beh dai mi sembra più che una evoluzione una involuzione.
Fossi uno stupratore, non lascerei viva la mia vittima, almeno nessuno le chiederà mai se aveva dato o non dato il consenso.