danny
Utente di lunga data
Aspetta... legalmente ti meriti solo la denucia.e certo, se sei un delinquente che mi fa del male questo ti meriti.
Se uccidi una persona sei un delinquente.
Non posso fare apologia di reato.
Aspetta... legalmente ti meriti solo la denucia.e certo, se sei un delinquente che mi fa del male questo ti meriti.
Mi dispiace che la pensi così, sinceramente. E' molto svilente perché la violenza domestica è un tema molto grave.E giustamente mia moglie il giorno dopo mi va a denunciare oppure mi mette l'arsenico nel caffè.
Se le violenze da te subite non sono state prese in considerazione come tu ritenevi giusto, è un buon motivo per pensare che ci vogliano sempre dubbi sulle donne?In realtà te lo chiedono sì, ti chiedono tutto ciò che è necessario.
Comunque sappi che quando sono andato a denunciare la MIA AGGRESSIONE, che è stata reale, con minaccia di morte e tentativo di buttarmi sotto la macchina, mi è stato chiesto se non era meglio se facevo solo una segnalazione-
Inutile.
Non viviamo nel paese dei Puffi, continuo a dirlo.
E ci stiamo armando di fiori in un mondo che vive con il coltello.
ho usato la parola delinquente volontariamente perché per me quello sei nel momento che non mi uccidi fisicamente ma moralmente si.Aspetta... legalmente ti meriti solo la denucia.
Se uccidi una persona sei un delinquente.
Non posso fare apologia di reato.
E' violenza, ma attenzione, a livello penale occorre anche che possa essere dimostrabile.La legge è egualitaria, una donna accusata di stupro (può accadere), verrebbe trattata allo stesso modo.
Il fatto, però, è che solo gli uomini hanno la fisicità idonea per uno stupro con il solo apparato fisico, le donne hanno bisogno di un attrezzo, di un contesto tale che è più raro e comprovabile.
Sicuramente è un reato comunque sempre difficile da accertare, spiace però che molti pensino che non sia violenza se la donna non viene aggredita o ha iniziato volontariamente un rapporto.
No.Pensi che tutti quelli che indagano siano una banda di sessisti maschilisti? Perchè se è così possiamo pure smettere di discutere.
Sì, perché mi son rotto il cazzo di non essere preso sul serio se vengo aggredito.Se le violenze da te subite non sono state prese in considerazione come tu ritenevi giusto, è un buon motivo per pensare che ci vogliano sempre dubbi sulle donne?
Vantati!Sì, perché mi son rotto il cazzo di non essere preso sul serio se vengo aggredito.
Voglio anche io che lo stato mi difenda.
E che cazzo.
Lo pretendo..
Sono per la remigrazione e fascista.
In famiglia lo siamo tutti, stranieri compresi.
Veramente ci sono le statistiche anche per questo...No.
Non c’è una donna che lo ha anche solo accennato.
Sono tanti invece gli uomini qui che hanno sostenuto che le donne denuncino per vendetta o senza motivo.
Uh, guarda sono secoli che le donne provano questo. E’ brutto vero?Sì, perché mi son rotto il cazzo di non essere preso sul serio se vengo aggredito.
Voglio anche io che lo stato mi difenda.
E che cazzo.
Lo pretendo..
Sono per la remigrazione e fascista.
In famiglia lo siamo tutti, stranieri compresi.
Certo.Vantati!
Per peggiore intendo la situazione, tenendo conto degli stupri non denunciati.No. Credo che la situazione stia migliorando, come per tutte le violenze.
Pensa al breve e lacunoso elenco delle violenze/molestie da me subite. Oggi a una figlia chi direbbe di passarci sopra?
E perché ne ho subite tante? Perché erano certi di non rischiare nulla di nulla.
Quindi chi ha fatto denunce senza ragione viene individuato.Veramente ci sono le statistiche anche per questo...
Valle a leggere...
per quel che valgono.
Ah, sappiate che l'Italia è uno tra i paesi del mondo dove ci sono meno stupri in assoluto.
Quindi tutta sta polemica mostra solo le paure di ognuno di noi.
E quello che nella vita ci ha fatto soffrire, mica il... problema sociale,
Pan per focaccia, quindi.Uh, guarda sono secoli che le donne provano questo. E’ brutto vero?
Ma pure io, è morto.Quindi chi ha fatto denunce senza ragione viene individuato.
Comunque mi sta passando la voglia di parlare con troppe persone.
E dico sul serio.
Io con Gobbels non faccio conversazione
Leggendo qui si intravvede un desiderio di prevaricazione sulle donne, considerate nemiche, inquietante.Per peggiore intendo la situazione, tenendo conto degli stupri non denunciati.
Credo che il miglioramento sia relativo alle denunce non al comportamento dei maschi.
Ora le statistiche vanno bene?Veramente ci sono le statistiche anche per questo...
Valle a leggere...
per quel che valgono.
Ah, sappiate che l'Italia è uno tra i paesi del mondo dove ci sono meno stupri in assoluto.
Hai anche una figlia...mi fa strano il tuo comportamentoPan per focaccia, quindi.
Ottimo.
Sapevo che c'era dietro una voglia di rivalsa.
Non sono basate su domande su campione, ma su rilevazioni numeriche.Ora le statistiche vanno bene?
Io non denuncerei, soprattutto se fosse avvenuto con una persona che conosco.Veramente ci sono le statistiche anche per questo...
Valle a leggere...
per quel che valgono.